Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sta moto non gira....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by blackbass View Post
    Tra una settimana ve menate in box eh



    Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Non arrivate a tanto, pero mi chiedevo... sono 5 anni che sono iscritto a questo forum e ancora non ho capito chi er ga gas je lo da sul serio!:gaen:

    Invece con la lingua qui dentro si va veramente veloci

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by topfuel View Post
      Non arrivate a tanto, pero mi chiedevo... sono 5 anni che sono iscritto a questo forum e ancora non ho capito chi er ga gas je lo da sul serio!:gaen:

      Invece con la lingua qui dentro si va veramente veloci
      mip ? molto veloce....black ? velocissimo..mentre il banana ? il pi? veloce a raggiungere il cesso....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Sykes tom : 45 e spicci


        Originally posted by maracan? View Post
        sta moto non gira....:gaen:
        (cit. Toscanaccio)



        ....secondo i ducatisti pi? vintage....necessita di un telaio a traliccio....




        ...Poles Imola
        2013 La Marra Eddi Ducati 1'48.584 Grid
        2012 Lai Fabrizio Ducati 1'49.097 Grid
        2006 Xaus Ruben Ducati 1'50.571 Grid
        2005 Borciani Marco Ducati 1'51.470 Grid
        2004 Martin Steve Ducati 1'51.728 Grid
        2002 Pedercini Lucio Ducati 1'52.014 Grid

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by topfuel View Post
          Il tuo diritto di parola ? sacrosanto, pero penso che hai sbagliato persona, la mia era solo una curiosita e non c'era sarcasmo, pero mi hai fatto capire una cosa, fin che prendi in giro i ducatisti va tutto bene, poi se qualcuno lo fa con te e credemi non era mia intenzione, fai vedere la coda di paglia.

          Sai una cosa? a questo punto mi chiedo anche io se vi pagano per sfottere un marchio!

          bananarama... con me stai tranquillo, se volevo offendere lo avrei fatto da un pezzo

          Pero ora me lo dici che moto hai?
          forse ci siamo capiti male, io scherzo dalla mattina alla sera, quindi ben vengano le perculate, anche nei miei confronti, fidati che non ho nulla da nascondere ne da giustificare! coda di paglia zero proprio ma conosco i polli del pollaio ddg, so dove vanno a parare dopo anni di post! se non era il tuo caso mi scuso con te personalmente, solo che qua prendono tutto sul personale, sia da un lato che dall'altro, apposta mi chiedono se ci sia qualcuno che paga boh!

          ho una R6 solo pista mica ? un segreto, quello che e scritto nel profilo ? una perculata tra le 8000 quotidiane che mi scambio con alcuni amici di ddg!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by maracan? View Post
            mip ? molto veloce....black ? velocissimo..mentre il banana ? il pi? veloce a raggiungere il cesso....
            Ok per i primi due, l'avevo intuito... per il terzo qualcuno gli spieghi la differenza tra pista e cesso, perche non ? propio un valore raggiungere velocemente il wc!


            Aho' sto a scherza! ogni tanto fatemi dire la mia, mica posso solo leggere le vostre stronzate galattiche e soprattutto non offendetevi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by blackbass View Post
              Tra una settimana ve menate in box eh



              Inviato tra la Casanova e la Savelli
              io magno solo ma chi ve se incula a voi e alle moto!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bananarama View Post
                forse ci siamo capiti male, io scherzo dalla mattina alla sera, quindi ben vengano le perculate, anche nei miei confronti, fidati che non ho nulla da nascondere ne da giustificare! coda di paglia zero proprio ma conosco i polli del pollaio ddg, so dove vanno a parare dopo anni di post! se non era il tuo caso mi scuso con te personalmente, solo che qua prendono tutto sul personale, sia da un lato che dall'altro, apposta mi chiedono se ci sia qualcuno che paga boh!

                ho una R6 solo pista mica ? un segreto, quello che e scritto nel profilo ? una perculata tra le 8000 quotidiane che mi scambio con alcuni amici di ddg!
                Bravo! ? cosi che voglio argomentare con voi

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by topfuel View Post
                  Ok per i primi due, l'avevo intuito... per il terzo qualcuno gli spieghi la differenza tra pista e cesso, perche non ? propio un valore raggiungere velocemente il wc!


                  Aho' sto a scherza! ogni tanto fatemi dire la mia, mica posso solo leggere le vostre stronzate galattiche e soprattutto non offendetevi!
                  e una storia lunga, mi pare dalla magionata ddg del 2009 fai te!!!

                  io sono un chiodissimo, mi permetto di scherzare con molti qui perche li conosco personalmente quindi i rapporti vanno anche oltre il forum!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Ok per i primi due, l'avevo intuito... per il terzo qualcuno gli spieghi la differenza tra pista e cesso, perche non ? propio un valore raggiungere velocemente il wc!
                    Aho' sto a scherza! ogni tanto fatemi dire la mia, mica posso solo leggere le vostre stronzate galattiche e soprattutto non offendetevi!
                    ...ma che scherzi.....er banana ha attappato i cessi dei migliori circuiti italiani.... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maracan? View Post
                      ...ma che scherzi.....er banana ha attappato i cessi dei migliori circuiti italiani.... :gaen:
                      mi mancano monza e imola!!!!

                      ma punto a fare l'en plein!!!


                      feperis aGGiorna! :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ora capisco perche Maoni vi manda spesso a cagare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by topfuel View Post
                          Ora capisco perche Maoni vi manda spesso a cagare
                          Io lo chiamo Guttaoni o Maonilax

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Sykes tom : 45 e spicci
                            Bravo vero? Io lo sapevo, sulla pista di casa sua ? ancora pi? forte, per? mi sa che sei un po OT
                            p.s. anche al mare abbiamo il collegamento adsl sai?
                            Ti ringrazio comunque della notizia

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X