Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Talenti bruciati...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dal box un uccellno mi dice che corre sempre con la moto in configurazione stock perch? va meglio della sbk!!!!! Dategli soldi e una buona moto e qualche italiano c'? ancora

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by maracan? View Post
      ? facile quando parli di Giuseppe...
      ..lui tifa rossi perch? vince......quando non vince non lo tifa pi?...
      ..la mattina tifa honda...perch? lui ha una super moto honda..ma il pomeriggio tifa bmw perch? sta davanti a ducati....e perch? honda ? talmente scarsa da non partecipare neanche...
      ........insomma...che altro je devi di a uno cosi????.....me lo dicesse un altro potrei ammettere obtortocolo...che questa bmw ne ha di pi?..magari potrei anche argomentare....ma a Giuseppe un VATTELAPIANDERCULO ...? pure troppo....

      bwahahahhahaha

      ammazza e come rosichi

      Comment


      • Font Size
        #33
        infatti, un peccato vedere Eddie e Canepa che si ammazzano quasi per stare dietro a Barrier

        poi quando qualche pilota kawa si sveglia ..sono dolori
        Last edited by Mac_ro; 05-08-13, 06:23.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gt3RS View Post
          Che la devi smettere di sparare cazzate
          Sa dire SOLO cazzate.....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by monikaf View Post
            Che mentre guardavo la SSTK ho pensato pi? volte:"Date 'na moto bona a La Marra".
            quale sarebbe sta moto buona???... honda?...suzuki? ..aprilia?..yamaha?...kawa?...dimmi quale ???? .... per pensare bisogna av? un cervello...altrimenti la bocca poi dice solo una marea de caxxate......

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by maracan? View Post
              quale sarebbe sta moto buona???... honda?...suzuki? ..aprilia?..yamaha?...kawa?...dimmi quale ???? .... per pensare bisogna av? un cervello...altrimenti la bocca poi dice solo una marea de caxxate......
              Mara... non te la prendere, l'ha sentito dire dal cugino della moglie del meccanico che sa tutto ma che ripara solo scooter...

              Un po come tutti i non ducatisti che scrivono qua sopra

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maracan? View Post
                quale sarebbe sta moto buona???... honda?...suzuki? ..aprilia?..yamaha?...kawa?...dimmi quale ???? .... per pensare bisogna av? un cervello...altrimenti la bocca poi dice solo una marea de caxxate......
                Ecco...e visto che la metti cos?...statte zitto. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  bwahahahhahaha

                  ammazza e come rosichi
                  gius?...lo dico a te perch? sei un'amico... manco le gare ho visto...stavo a Fregene con una 23enne da urlo......uuuuuUUUUUUUUHHHHH

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by topfuel View Post
                    Mara... non te la prendere, l'ha sentito dire dal cugino della moglie del meccanico che sa tutto ma che ripara solo scooter...

                    Un po come tutti i non ducatisti che scrivono qua sopra
                    Non lo conosco sto tipo.
                    Magari sar? cugino tuo. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Ecco...e visto che la metti cos?...statte zitto. :gaen:
                      ...sei pure della Lazie.... hahahahah...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by maracan? View Post
                        gius?...lo dico a te perch? sei un'amico... manco le gare ho visto...stavo a Fregene con una 23enne da urlo......uuuuuUUUUUUUUHHHHH
                        e vedi che ho ragione?

                        La panigay(come le ducati in genere) per chiavare sono il NON PLUS ULTRA!!!

                        l'ho sempre detto e sempre lo dir?







                        Le moto da corsa sono un altra cosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          e vedi che ho ragione?

                          La panigay(come le ducati in genere) per chiavare sono il NON PLUS ULTRA!!!

                          l'ho sempre detto e sempre lo dir?







                          Le moto da corsa sono un altra cosa
                          .....me tocca datte ragione sto giro.... ..anche se stavo con l'SH300....hahahaha
                          Last edited by maracan?; 05-08-13, 08:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by maracan? View Post
                            .....me tocca datte ragione sto giro.... ..anche se stavo con l'SH300....hahahaha
                            vabb? ormai hai assimilato il fascino del ducataro trombino

                            sai...tipo l'alone viola dei malati di aids


                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Che la Panigale non cammina rispetto a Kawa o Bmw in ogni categoria ? assodato.

                              La fortuna di Ducati in stock ? che la Marra da il 300% e corti ? un gran figlio di signora, altrimenti erano a raccogliere cocci anche li.

                              Non ho idea se sia un problema di progetto o di mancato sviluppo del mezzo rispetto alla concorrenza, ma continuare a correre in queste condizioni in tutte le categorie in quali corrono ? insopportabile per chi tiene a questo marchio.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by techmaz View Post
                                Che la Panigale non cammina rispetto a Kawa o Bmw in ogni categoria ? assodato.

                                La fortuna di Ducati in stock ? che la Marra da il 300% e corti ? un gran figlio di signora, altrimenti erano a raccogliere cocci anche li.

                                Non ho idea se sia un problema di progetto o di mancato sviluppo del mezzo rispetto alla concorrenza, ma continuare a correre in queste condizioni in tutte le categorie in quali corrono ? insopportabile per chi tiene a questo marchio.
                                Se La Marra d? il 300%, Canepa d? il 301%, perch? in classifica ? davanti..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X