Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale S : ara report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=maracan?;9116474..pero' a chi dice che oggi la moto... con tutti gli aggiornamenti..? vuota sotto..io molto sommessamente rispondo che non ? vero.... ...[/QUOTE]
    Mara, lascia perd?, oramai so mesi che lo ripeti, tanto sono sempre i soliti, anche i troll volanti oramai sono scomparsi

Comment

• Font Size
      Arabriscola cancello lo avete gi? scritto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        il tuo amico li ha fatti gli aggiornamenti mappa

Mar?, se la moto ? solo pista quell'aggiornamento non serve a nulla, infatti io non l'ho fatto (anche perch? ? mappata da barni) siccome va a modificare solo il parameto SPORT mentre non tocca nulla nella mappa RACE. su strada ? utile e migliora la moto ma su pista che si va di RACE non serve a nulla.

parole di meccanico ducati!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          Mar?, se la moto ? solo pista quell'aggiornamento non serve a nulla, infatti io non l'ho fatto (anche perch? ? mappata da barni) siccome va a modificare solo il parameto SPORT mentre non tocca nulla nella mappa RACE. su strada ? utile e migliora la moto ma su pista che si va di RACE non serve a nulla.

Paraparap?,paraparap?

Ma adesso come minimo mara ci viene a dire che lui usa la race e si lancia in curvoni in discesa da 4 a full gas ... Su strada ovvio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            mi pare se lo sia detto da solo :gaen:

Comment

• Font Size

...ch??????????.....

come potranno confermarti TUTTI quelli che hanno fatto l'aggiornamento..? proprio in mappa race che ? cambiata...il problema ? di chi ha la mappa barni...cio? tu e pinzo..perch? non ? aggiornabile....secondo i parametri ducati...e quindi il meccanico...(barni).. ti ha raccontato una storiella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ....no ... ci eravamo soffermati sulla sua ingombedenza .....

Comment

• Font Size
                  ...ch??????????.....

come potranno confermarti TUTTI quelli che hanno fatto l'aggiornamento..? proprio in mappa race che ? cambiata...il problema ? di chi ha la mappa barni...cio? tu e pinzo..perch? non ? aggiornabile....secondo i parametri ducati...e quindi il meccanico...(barni).. ti ha raccontato una storiella...
                  Mara ?.. in strada non so ma in pista ? sicuramente meglio la mappa Barni
                  se ? fatta bene e con il rapporto che hai tu il limitatore al mugello lo becchi sicuramente gi? molto prima del traguardo

che poi con la mappa Barni bisognerebbe entrare in curva forte
                  come Lamarra... beh lo lascio fare a Lamarra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cattivik View Post
                    Mara ?.. in strada non so ma in pista ? sicuramente meglio la mappa Barni
                    se ? fatta bene e con il rapporto che hai tu il limitatore al mugello lo becchi sicuramente gi? molto prima del traguardo

che poi con la mappa Barni bisognerebbe entrare in curva forte
                    come Lamarra... beh lo lascio fare a Lamarra

Pero il buco di erogazione non lo senti!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      Motore spigoloso ?.... ma che mappatura aveva sta moto....

che la coppia sotto non ci sia rapportata ad un S1000RR - 1098R - K5-6 quello
                      lo sapevi ma che il motore sia + spigoloso di una 1098 naaaa
                      quella moto era mappata molto molto male fidati
                      cio? mi dite che sotto e ai medi ha meno coppia di s1000r e k5?

che bicilindrico ?? l'hanno completamente snaturato pur di proseguire con quello schema..

Comment

• Font Size
                        ...ch??????????.....

come potranno confermarti TUTTI quelli che hanno fatto l'aggiornamento..? proprio in mappa race che ? cambiata...il problema non ? un probelma ? di chi ha la mappa barni...cio? tu e pinzo e tu se non fossi cosi lontano ..perch? non ? aggiornabile tutte le mappe sono aggiornabili, basta accendere il pc e caricargli sopra la nuova....secondo i parametri ducati...e quindi il meccanico...(barni) .. ti ha raccontato una storiella la storiella me l'ha raccontata un ducati store, non vado da barni per i semplici richiami o lavori "normali" ...
                        comunque ? troppo generico come discorso, tu ti trovi bene con corona da 41, io non vado oltre alla 38, semplicemente perch? facciamo usi diversi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fabio2t View Post
                          cio? mi dite che sotto e ai medi ha meno coppia di s1000r e k5?

che bicilindrico ?? l'hanno completamente snaturato pur di proseguire con quello schema..
                          ? un bicilindrico che ti permette anche di andare per strada in quarta a 3mila giri oppure di fare tornanti lenti a gomito con marce alte senza che ti prenda a calci nel diddietro.

Comment

• Font Size
                            ? un bicilindrico che ti permette anche di andare per strada in quarta a 3mila giri oppure di fare tornanti lenti a gomito con marce alte senza che ti prenda a calci nel diddietro.
                            oltre che avere piu cv di un 4cilindri japponese!:gaen:
                            Last edited by paolo25; 08-08-13, 07:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              oltre che avere piu cv di un 4cilindri japponese!:gaen:
                              non conosco cose japponesi :gaen:

Comment

• Font Size
                                ok..tanta elasticit? ma il bicilindrico ? coppia ai medi

Comment

X
                                Working...
                                X