Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Paese piccolo ma RICCO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ragazzi gentilmente (per la gioia di Pinzo)....ma quali sono precisamente ste strade???...

Originally posted by Pinzo™ View Post
    Bravo il ros, ti sei fatto assimilare alla grande dai peggiori della sez...ma tutti da roma?
    Che schifo.
    Cazzarola, mio pap? ? sardo (o meglio, sardegnolo come ha evidenziato pi? volte l'autore della discussione) e mia mamma ? di Roma...evidentemente sono il peggio del peggio di DDG.
    Maracan? al confronto ? uno scolaretto
    D'altronde a quale idiota pu? seriamente interessare che in un non meglio precisato paesino della bergamasca sono state immatricolate 5 Panigale e che, a breve, un non meglio precisato VIP ivi si recher? e forse far? un autografo dall'autore della discussione?
    Il tutto, soprattutto considerato il fatto che, l'autore della discussione, arrivato a pag. 20 (esclusivamente grazie a chi ? andato OT scrivendo cose davvero interessanti sulle magnifiche strade della Sardegna), chiarir? che non sveler? mai il nome del VIP misterioso Panigale munito perch? i "soliti deficienti" lo hanno fatto incazzare.
    La colpa, in ogni caso, ? solo ed esclusivamente nostra
    Last edited by stradivari; 20-08-13, 08:12.

Comment

• Font Size
      .......un poveraccio pieno di complessi che dovrebbe farsi aiutare da professionisti competenti.....noi pi? che tollerare le idiozie che scrive non possiamo fare.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Cazzarola, mio pap? ? sardo (o meglio, sardegnolo come ha evidenziato pi? volte l'autore della discussione) e mia mamma ? di Roma...evidentemente sono il peggio del peggio di DDG.
        D'altronde a quale idiota pu? seriamente interessare che in un non meglio precisato paesino della bergamasca sono state immatricolate 5 Panigale e che, a breve, un non meglio precisato VIP ivi si recher? e forse far? un autografo dall'autore della discussione?
        Il tutto, soprattutto considerato il fatto che, l'autore della discussione, arrivato a pag. 20 (esclusivamente grazie a chi ? andato OT scrivendo cose davvero interessanti sulle magnifiche strade della Sardegna), chiarir? che non sveler? mai il nome del VIP misterioso Panigale munito perch? i "soliti deficienti" lo hanno fatto incazzare.
        L'avvocato Stradivari, che ci rende note (sticazzi) le sue origini "sardegnole", ed il cui contegno sul forum parrebbe da riferimento, alla fine ? una semplice fotocopia della maggior parte di tutti, perde le staffe come tutti, ed ovviamente ha poi bisogno di sfogarsi altrettanto pubblicamente come tutti, alla faccia di una sua "vecchia" PROMESSA che non ricorda, o piuttosto che mal riesce a mantenere...ma lo sapevo, era solo questione di tempo!

Dunque la colpa, signor avvocato, ? Sua di sicuro.

Comment

• Font Size
          Dai... suvvia ragazzi siamo persone (pi? o meno) educate lasciamo stare il post di Pinzo e apriamone uno sulle nostre fantastiche strade nella sezione itinerari tutti li a "cazzeggiare" ajo

Comment

• Font Size
            Originally posted by ASSOr6 View Post
            Dai... suvvia ragazzi siamo persone (pi? o meno) educate lasciamo stare il post di Pinzo e apriamone uno sulle nostre fantastiche strade nella sezione itinerari tutti li a "cazzeggiare" ajo
            Ciao Asso
            sia chiaro che per me potete anche parlarne qui, mi pareva scontato che la mia era una finta inkazzatura, e l'appellativo "sardagnolo" pure una semplice perculata...del resto ho molti bei ricordi della Sardegna...

Per? come la bergamasca non ce n?...! :gaen:

Comment

• Font Size
              Cercalo su google maps, per quanto riguarda la bergamasca ci sono venuto tantissime volte per lavoro.... E hai ragione come ci puzza di letame e insilato li non ci puzza da nessuna parte!

Comment

• Font Size
                pinzo gay ? gi? stato detto?

tanto DICE di non potermi leggere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Cercalo su google maps, per quanto riguarda la bergamasca ci sono venuto tantissime volte per lavoro.... E hai ragione come ci puzza di letame e insilato li non ci puzza da nessuna parte!
                  Tutto vero, odori forti da queste parti...ma siamo in campo "rurale" non dimentichiamolo, qui la gente concima e coltiva i campi.

Roma invece la ricordo abbastanza puzzolente per essere citt? capoluogo, per colpa dei suoi cittadini maleducati ovviamente, va beh tanto io non ci abito...

Quante Panigale ci saranno a Roma?
                  Last edited by Pinzo™; 20-08-13, 11:53.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo™ View Post
                    L'avvocato Stradivari, che ci rende note (sticazzi) le sue origini "sardegnole", ed il cui contegno sul forum parrebbe da riferimento, alla fine ? una semplice fotocopia della maggior parte di tutti, perde le staffe come tutti, ed ovviamente ha poi bisogno di sfogarsi altrettanto pubblicamente come tutti, alla faccia di una sua "vecchia" PROMESSA che non ricorda, o piuttosto che mal riesce a mantenere...ma lo sapevo, era solo questione di tempo!

Dunque la colpa, signor avvocato, ? Sua di sicuro.

Un giorno forse capir? al 100% (una idea gi? la ho) perch? ti rivolgi a me facendo riferimento al mio lavoro, che qui su DDG rileva 0.
                    Per il resto, sono d'accordo con te..io sono esattamente come gli altri: non sono n? meglio n? peggio della stragrande maggioranza degli utenti che scrivono qui...con i miei (pochi) pregi e con i miei (tanti) difetti.
                    Tu invece ti credi superiore agli altri, diverso, incompreso per colpa del prossimo...che non capisce.
                    Tipico atteggiamento, questo, di chi ? attanagliato da complessi di inferiorit?.
                    Nell'accettazione delle proprie debolezze e dei propri limiti c'? la via per il cambiamento e per il miglioramento
                    Ogni cosa che ci accade dipende da noi e da noi soltanto, per un principio di causa-effetto che conosce davvero poche eccezioni.
                    Se qui hai dei problemi non ? colpa degli altri che sono "stronzi" e ti sono "inspiegabilmente" contro.
                    Non ? questione di essere Romano o sardegnolo ma dipende proprio da te...prima arriverai a questa consapevolezza e prima, miracolosamente, capirai che gli "altri" non sono cos? stronzi e che tu sei proprio come gli "altri", fortunatamente.
                    Ti auguro di intraprendere questo percorso (prova con qualche lettura buddista).
                    Per il resto, finito di essere serio (qui su DDG non va troppo bene), concludo con una espressione napoletana (adoro le particolarit? di ogni regione italiana): contento di "sta pittata di faccia con lo scopino del cesso" o ne vuoi altre?
                    Last edited by stradivari; 20-08-13, 12:05.

Comment

• Font Size
                      Stradi, con il naso tappato, ma stavolta ti meriti una stending ovescion!!!!

Comment

• Font Size
                        Inizio io? Mmmmmm, partiamo da Lanusei, Aritzo, Gadoni o Tonara???
                        mamma mia quanto me piace intorno a Punta La Marmora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          Ciao Asso
                          sia chiaro che per me potete anche parlarne qui, mi pareva scontato che la mia era una finta inkazzatura, e l'appellativo "sardagnolo" pure una semplice perculata...del resto ho molti bei ricordi della Sardegna...

Per? come la bergamasca non ce n?...! :gaen:

lo so Pinzo che scherzavi come noi del resto, ma ? anche giusto non andare sul pesante o troppo (se gi? non bastasse) off topic , visto che ci sono le sezioni adatte sfruttiamole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by isle_of_man View Post
                            Inizio io? Mmmmmm, partiamo da Lanusei, Aritzo, Gadoni o Tonara???
                            mamma mia quanto me piace intorno a Punta La Marmora
                            siete inguaribili :gaen: .... vogliamo parlare di Uras Laconi Tonara Fordongianus ?! Lo fatta domenica con degli amici e...

Comment

• Font Size
                              siete inguaribili :gaen: .... vogliamo parlare di Uras Laconi Tonara Fordongianus ?! Lo fatta domenica con degli amici e...
                              Falla finita! Mi che ti addobbo!!!
                              Andate qu?:

Comment

• Font Size
                                Un giorno forse capir? al 100% (una idea gi? la ho) perch? ti rivolgi a me facendo riferimento al mio lavoro, che qui su DDG rileva 0.
                                Per il resto, sono d'accordo con te..io sono esattamente come gli altri: non sono n? meglio n? peggio della stragrande maggioranza degli utenti che scrivono qui...con i miei (pochi) pregi e con i miei (tanti) difetti.
                                Tu invece ti credi superiore agli altri, diverso, incompreso per colpa del prossimo...che non capisce.
                                Tipico atteggiamento, questo, di chi ? attanagliato da complessi di inferiorit?.
                                Nell'accettazione delle proprie debolezze e dei propri limiti c'? la via per il cambiamento e per il miglioramento
                                Ogni cosa che ci accade dipende da noi e da noi soltanto, per un principio di causa-effetto che conosce davvero poche eccezioni.
                                Se qui hai dei problemi non ? colpa degli altri che sono "stronzi" e ti sono "inspiegabilmente" contro.
                                Non ? questione di essere Romano o sardegnolo ma dipende proprio da te...prima arriverai a questa consapevolezza e prima, miracolosamente, capirai che gli "altri" non sono cos? stronzi e che tu sei proprio come gli "altri", fortunatamente.
                                Ti auguro di intraprendere questo percorso (prova con qualche lettura buddista).
                                Per il resto, finito di essere serio (qui su DDG non va troppo bene), concludo con una espressione napoletana (adoro le particolarit? di ogni regione italiana): contento di "sta pittata di faccia con lo scopino del cesso" o ne vuoi altre?
                                Ha scoperto l'acqua calda avv. Stradivari, meglio tardi che mai dicono... per? vedo che ? ancora fermo alla corrente filosofica buddista, ha ancora tanta strada da percorrere, ma parrebbe quella corretta.

Le suggerirei uno studio/lettura magari pi? semplice, anche se non per questo di immediata assimilazione, come "Il Gabbiano Jonathan Livingston" di R.Bach....quel simpatico volatile "reietto" sono sicuro che Le ricorder? qualcuno!!

Oppure se preferisce ci sono delle interessanti letture di Napoleon Hill o W.Watttles per citarne alcuni, ma occorre che si liberi da molti dei Suoi preconcetti tipici.

Nonostante tutto, una bella e furba premessa la Sua...
                                ...svalorizzata innanzi al fatto che per Sua stessa ammissione Lei non vuole/voleva pi? avere niente a che fare con me (come io con Lei del resto), dunque sembra ancora troppo poco "sincero" per essere una persona credibile.

Si decida una volta per tutte...

Sorvoliamo infine sulla Sua battuta finale che contraddice palesemente il Suo puerile tentativo di essere serio.

Comment

X
                                Working...
                                X