Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

differenza tra monster s4r ed s4r(coppa bassa)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    differenza tra monster s4r ed s4r(coppa bassa)

    quali sono le principali differenza a livello comportamentale tra il testa stretta 998 ed il desmo 4 996? so che alla fine i cv dichiarati dal coppa bassa non sono esattamente quelli che dicono.. cmq non c'? differenza grande.. tra i 2 per uso stradale quale scegliereste?

  • Font Size
    #2
    Da quello che s? in sostanza cambia l'erogazione, lineare e omogenea nel testastretta, pi? brusca nel desmo.

    benvenuto ducataro :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfetta View Post
      Da quello che s? in sostanza cambia l'erogazione, lineare e omogenea nel testastretta, pi? brusca nel desmo.

      benvenuto ducataro :gaen:

      non ho ancora comprato un caxxo :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pierry View Post
        non ho ancora comprato un caxxo :gaen:
        E allora non rompere i coglioni in questa sezione di gente perbene :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          e cmq noie particolari di questi modelli? problema km ecc... dite dite


          Comment


          • Font Size
            #6
            Il testastretta del mio 999 ? un orologio, erogazione lineare e progressiva dai 2000 giri. Zero noie elettriche alle bobine con la II serie.

            I km ne fai anche 100k basta trattarla come una moto va trattata. Ma si s? non tutti sanno guidare :gaen: Quindi tu quanti km ci farai?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alfetta View Post
              Il testastretta del mio 999 ? un orologio, erogazione lineare e progressiva dai 2000 giri. Zero noie elettriche alle bobine con la II serie.

              I km ne fai anche 100k basta trattarla come una moto va trattata. Ma si s? non tutti sanno guidare :gaen: Quindi tu quanti km ci farai?
              non molti tipo 5 mila all'anno e ritorno in sella su una moto dopo 5 anni se tutto va bene..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho avuto l's4r versione 998, pinze radiali, motore pi? lineare e con pi? coppia.. Io prenderei quello , poi con kit termi e
                No kat diventa ancora una altra
                Moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Io ho avuto l's4r versione 998, pinze radiali, motore pi? lineare e con pi? coppia.. Io prenderei quello , poi con kit termi e
                  No kat diventa ancora una altra
                  Moto
                  quindi scarteresti la versione 996... mmmmm

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    quindi scarteresti la versione 996... mmmmm
                    Il 996 ha la coppia distribuita diversamente, ? leggermente meno pieno in basso e comincia a "coppiare" dai 3-4000 giri. Col testastretta trotterelli a 2000 giri liscio liscio. Van bene entrambi alla fine.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Il 996 ha la coppia distribuita diversamente, ? leggermente meno pieno in basso e comincia a "coppiare" dai 3-4000 giri. Col testastretta trotterelli a 2000 giri liscio liscio. Van bene entrambi alla fine.
                      il 998 ha anche piu' cavalli e pinze radiali, son cazzate ma fan sempre brodo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma anche il 996 ? un bell'andare. Anche per me ? stata la prima moto dopo 5 anni di astinenza. Facile da condurre, sincera con una bella spinta

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il 996 ? un po' pi? brusco, molta coppia ma mura in fretta. il 998 t.s. ? pi? lineare, grosso calcio in culo a 7 mila e buon allungo. Come affidabilit? e reperibilit? dei ricambi il testastretta tutta la vita...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ciaps View Post
                            ma anche il 996 ? un bell'andare. Anche per me ? stata la prima moto dopo 5 anni di astinenza. Facile da condurre, sincera con una bella spinta
                            ti sei trovato bene quindi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe1981 View Post
                              il 996 ? un po' pi? brusco, molta coppia ma mura in fretta. il 998 t.s. ? pi? lineare, grosso calcio in culo a 7 mila e buon allungo. Come affidabilit? e reperibilit? dei ricambi il testastretta tutta la vita...
                              ma come affidabilit? come siamo messi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X