SI LAVORA per il campionato SUPERTWINS
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la brutta copia della NCR
Collapse
X
-
piano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
che cosa state combinando sopra?
c'e anche gente che ha tolto il desmo sul 749 per correre qua
.
Comment
-
Originally posted by kaciaropiano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
.
Quest'anno pochi dindi ..
Mi debbo contentare della SpeedWeek
.
Comment
-
ah che peccato dagoOriginally posted by *Dago*Originally posted by kaciaropiano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
.
Quest'anno pochi dindi ..
Mi debbo contentare della SpeedWeek
.
Comment
-
io mi ricordavo un 748 a molle... l'hanno fatto anche sul 749???Originally posted by kaciaropiano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
.
Comment
-
si per la precisione la rt racing di roma,Originally posted by palutzio mi ricordavo un 748 a molle... l'hanno fatto anche sul 749???Originally posted by kaciaropiano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
.

li conosci???
Comment
-
nn personalmente.. avevo letto un p? di cose sul loro lavoro sul 748.Originally posted by kaciarosi per la precisione la rt racing di roma,Originally posted by palutzio mi ricordavo un 748 a molle... l'hanno fatto anche sul 749???Originally posted by kaciaropiano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
.

li conosci???
Comment
-
Avevo letto anch'io su MD, se non sbaglio, e mi ricordo anche di un 748 con motore SUZUKI....Originally posted by palutznn personalmente.. avevo letto un p? di cose sul loro lavoro sul 748.Originally posted by kaciarosi per la precisione la rt racing di roma,Originally posted by palutzio mi ricordavo un 748 a molle... l'hanno fatto anche sul 749???Originally posted by kaciaropiano piano,la stw e' una banda di scalmanati che riesce a recuperare piu'pezzi li mette sopra un telaio ducati e motore ducati 2 vOriginally posted by palutzfa la STW con una R???
.

li conosci???
Comment
X

Comment