Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha cambiato tutti i "D,U,C,A,T,I" in Kawasaki!
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
a me non fa ridere.Originally posted by nemo74qualcuno che ha capito che esiste solo il verde per le m-o-t-o
.
cmq fa impressione leggere kawa dappertutto su questo forum
.
Comment
-
infatti ho detto fa impressione... siamo permalosi?Originally posted by jobbasa me non fa ridere.Originally posted by nemo74qualcuno che ha capito che esiste solo il verde per le m-o-t-o
.
.
se non si capisce sto scherzando per sdrammatizzare...ma si vede che in questo forum non ? ben accetto...
scusate l'intrusione...non vedrete + post miei in questa sezione... .
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ma si che ho capito....? solo che vedere sta cosa fa alquanto girare le palle....Originally posted by nemo74infatti ho detto fa impressione... siamo permalosi?Originally posted by jobbasa me non fa ridere.Originally posted by nemo74qualcuno che ha capito che esiste solo il verde per le m-o-t-o
.
.
se non si capisce sto scherzando per sdrammatizzare...ma si vede che in questo forum non ? ben accetto...
scusate l'intrusione...non vedrete + post miei in questo forum... .
Comment
-
a me il permaloso adesso sembri te... vediamo di darci una calmata che scaldarsi per questo proprio nn mi paer il caso.Originally posted by nemo74infatti ho detto fa impressione... siamo permalosi?Originally posted by jobbasa me non fa ridere.Originally posted by nemo74qualcuno che ha capito che esiste solo il verde per le m-o-t-o
.
.
scusate l'intrusione...non vedrete + post miei in questa sezione... .
Comment
X

Comment