Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

accessori in dotazione 999r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lio View Post
    Probabilmente eurotax media tutte le vendite di un certo modello di moto per cui non pu? far fede in assoluto. Viglio dire che Una moto estremamente accessoriata non pu? valere la quotazione eurotax.
    Vero che si parla di prezzo medio , per cui un esemplare in condizioni particolari pu? anche discostarsi da tale media ... Ma deve essere davvero un esemplare eccezionale per discostarsi significativamente da tale media .

La dotazione accessoristica aumenta il valore del mezzo , ma solo sono ad un certo punto ... Difatti conviene sempre vendere tutto a parte piuttosto che lasciarlo sulla moto .

Comment

• Font Size
      Si ma ricordati che non fornisce alcun accessorio e solo il kit scarico a prenderlo nuovo supera abbondantemente i 2 k ?. Secondo me ? un bel po che questo tipo cerca di piazzarla al quel prezzo e non ci riesce ed ora sta provando a fare un cambio...
      Tralasciando il fatto che anche per lo scarico va considerato il valore del pezzo usato , non fai altro che dimostrare quello che ho scritto :-)

? inutile chiedere 11k per una moto che vale 6k .. Alla fine se vuoi vendere devi scendere al valore reale di mercato (eurotax) , valore che anche quello utilizzato in ambito legale ... In caso di furto od incidente fa fede tale quotazione , mica quella degli annunci su subito.it o moto.it ...

Comment

• Font Size
        Ps : io non ti voglio vendere ne comprare nulla :-) per me se ? davvero un R ne vale comunque la pena anche senza targa ecc ;-)

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Dago* View Post
          Tralasciando il fatto che anche per lo scarico va considerato il valore del pezzo usato , non fai altro che dimostrare quello che ho scritto :-)

? inutile chiedere 11k per una moto che vale 6k .. Alla fine se vuoi vendere devi scendere al valore reale di mercato (eurotax) .
          Ti do ragione sul fatto che il prezzo degli accessori va considerato all usato (50 per cento del nuovo) ma se la matematica non ? un'opinione per avere un 999r con tutti gli accessori devo dare via la mia (8000) pi? comprare usati tutti gli accessori (diciamo 1500 considerando anche la centralina telo e cavalletto?) per un totale di 9500 pi? prossimo a 11k che a 6k...

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago* View Post
            Ps : io non ti voglio vendere ne comprare nulla :-) per me se ? davvero un R ne vale comunque la pena anche senza targa ecc ;-)
            Infatti vi ho chiesto info e voi molto gentilmente me le state dando proprio perch? non avete secondi fini. Normale poi che qualcuno la pensa in un modo e qualcuno in un altro... grazie molte a tutti

Comment

• Font Size
              Ti do ragione sul fatto che il prezzo degli accessori va considerato all usato (50 per cento del nuovo) ma se la matematica non ? un'opinione per avere un 999r con tutti gli accessori devo dare via la mia (8000) pi? comprare usati tutti gli accessori (diciamo 1500 considerando anche la centralina telo e cavalletto?) per un totale di 9500 pi? prossimo a 11k che a 6k...
              Scusami , ma sono in spiaggia , ed ho tempo per cazzeggiare :-) gli acessori che mancano valgono un 1000 ? ad esagerare (ma ad esagerare propio) ..

Sommando 1000? ai 6000? (anche qui sto esagerando considerando quotazione e valore sull'usato dei pezzi speciali ) che vale la tua hm ... Fa 7000 nella migliore delle ipotesi ...

Tu chiedi 8k come lui chiede 11k ... Chiedere ? lecito , trovare chi te li d? ? un'altra storia .

Comment

• Font Size
                Non mi convinci. Facciamola pi? semplice: trovami un 999r in italia ben tenuto con pochi km e tutti gli accessori a 6000 ?. Secondo me non lo trovi. Voglio dire uno che non abbia fatto 100.000 km di pista ovviamente altrimenti si trova anche a meno..
                Forse la settimana prox vado a vedere sta benedetta moto e se effettivamente ? autentica e la prendo ti regalo 200 euro se mi trovi tutti gli accessori (tranne la tabella ovviamente) a 1000 ?. Secondo me non ? possibile.

Comment

• Font Size
                  quei soldi potrebbe valerli una r ben messa da pista, con le cose giuste

ce n'era una qui sul forum, veramente bellissima ma non ricordo il prezzo

Comment

• Font Size
                    era questa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      Bella bella ma solopista.... ecco anche questa ha un prezzo a se non comparabile con eurotax e con le moto stradali.

Comment

• Font Size
                        si ma aveva pezzi che hanno valore, non accessori

Comment

• Font Size
                          Molta roba buona era mia

Comment

• Font Size
                            Ciao ale

Comment

• Font Size
                              Non mi convinci. Facciamola pi? semplice: trovami un 999r in italia ben tenuto con pochi km e tutti gli accessori a 6000 ?. Secondo me non lo trovi. Voglio dire uno che non abbia fatto 100.000 km di pista ovviamente altrimenti si trova anche a meno..
                              Forse la settimana prox vado a vedere sta benedetta moto e se effettivamente ? autentica e la prendo ti regalo 200 euro se mi trovi tutti gli accessori (tranne la tabella ovviamente) a 1000 ?. Secondo me non ? possibile.
                              La media delle vendite da parte dei concessionari ? quella , di che parliamo quindi ?

Di annunci ne ho visto pi? di uno im passato ... Non tutti sparano 10k per poi finire a 6500... C'? anche chi non vuole perdere troppo tempo e chiede direttamente quello che s? di poter realizzare

Uno scarico asimmetrico Termignoni , un cavalletto ed un telo comprimoto ci metti poco a constatare cosa valgano .. Basta fare un giro su ebay ;-) Oppure anche qui :

Comment

• Font Size
                                quei soldi potrebbe valerli una r ben messa da pista, con le cose giuste

ce n'era una qui sul forum, veramente bellissima ma non ricordo il prezzo
                                Un conto ? un R messo da pista , altro discorso una moto assemblata partendo da un telaio con fattura .

La seconda vale al quel che valgono i pezzi con cui ? fatta ... Magari pure di pi? quindi se monta roba particolare .

Comment

X
                                Working...
                                X