Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MasterCup Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Bh? che la met? avesse le forcelle pressurizzate non ? che alzi il livello,anche alla Rehm la met? monta pezzi che fanno invidia al mondiale,ma poi davanti arriva il pilota con il manico.
    Detto questo anche la Panigale ? stock e non hanno usato la gomma da tempo al contrario di Torcolacci.
    Quindi il confronto che vuoi fare non ci st? in nessun modo.
    B?... Quando a poggiali han montato il posteriore dicendogli ke era da 2 giri... Deduco fosse da qualifica noo ? Ero li nel loro box in quel momento

P.s. Ivan... La 9055 di torcolacci ? una gomma da qualifica ? E allora con la q1-lap ci fai un intertempo ?

Inviato tra la Casanova e la Savelli
    Last edited by blackbass; 27-08-13, 12:08.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      b? chi non lo so, non faccio ne il procuratore e manco il scopritore di talenti, magari il prox anno arriva in ducati quel pilota che la porter? la panigale costantemente a podio, anche perch? in wsbk nel bene o nel male ducati ha sempre fatto risultati di rilievo, il progetto panigale non ? fallimentare altrimenti in stock farebbe come in wsbk.
      Goldrake, lo ripeto, ammiro la tua onest?, e non perch? "NON" parli male di Ducati. Come puoi vedere, dagli interventi sopra e sotto, sembra si sia scatenata una caccia all'uomo ( virtuale ovviamente visto che si tratta di una moto ). Si cerca qualsiasi cavillo, si portano avanti tesi, magari anche giuste, per il solo motivo di screditare o, quantomeno, far apparire la propria moto "superiore" alla 1199 che, evidentemente, ? divenuta pietra di paragone. Non siamo liberi, nel nostro piccolo, noi poveri mortali che le competizioni le vediamo solo in tv e non siamo "introdotti" nell'ambiente, di fare un po di tifo per il nostro marchio che zacchete, arriva il sapiente di turno con mescole, tracciati, informazioni dai sempre ben informati amici, che, conti alla mano, dicono una cosa sacrosanta, inconfutabile, incontrovertibile, giusta e condivisa da tutti i sapienti di DDG: "la panigale ? un cesso!!!" Ammazza che du cojoni!!! ma non vi siete ancora stancati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Goldrake, lo ripeto, ammiro la tua onest?, e non perch? "NON" parli male di Ducati. Come puoi vedere, dagli interventi sopra e sotto, sembra si sia scatenata una caccia all'uomo ( virtuale ovviamente visto che si tratta di una moto ). Si cerca qualsiasi cavillo, si portano avanti tesi, magari anche giuste, per il solo motivo di screditare o, quantomeno, far apparire la propria moto "superiore" alla 1199 che, evidentemente, ? divenuta pietra di paragone. Non siamo liberi, nel nostro piccolo, noi poveri mortali che le competizioni le vediamo solo in tv e non siamo "introdotti" nell'ambiente, di fare un po di tifo per il nostro marchio che zacchete, arriva il sapiente di turno con mescole, tracciati, informazioni dai sempre ben informati amici, che, conti alla mano, dicono una cosa sacrosanta: "la panigale ? un cesso!!!" Ammazza che du cojoni!!! ma non vi siete ancora stancati?
        Di vittime in questa sezione ce ne sono molto pi? brave di te, dai rileggi bene gli interventi e vedrai che - almeno in questa occasione - non sta andando come scrivi tu

Comment

• Font Size
          Originally posted by stradivari View Post
          Di vittime in questa sezione ce ne sono molto pi? brave di te, dai rileggi bene gli interventi e vedrai che - almeno in questa occasione - non sta andando come scrivi tu
          Perch? mi hai risposto subito tu?

Comment

• Font Size
            Perch? mi hai risposto subito tu?
            Perch? sono in vacanza e non ho nulla da fare di meglio

Comment

• Font Size
              Se poi qualcuno se la prende...beh, evidentemente assume una posizione vittimistica, davvero ingiustificata.
              ??????
              - nei trofei vari di Panigale, nonostante sia la moto pi? venduta in Italia, non se ne vedono e le poche che c'erano l'anno scorso quest'anno si sono ulteriormente ridotte
              MAI VISTO SCHIERE DI DUCATI IN NESSUN TROFEO,MAI
              - per un uso amatoriale anche spinto il mezzo va bene, anche se ha costi di gestione/manutenzione pi? alti
              SU QUALI BASI AFFERMI CI??
              non mi sento una vittima,semplicemente perch? se vince, arriva ultima, si spacca, che mi viene in tasca?
              invece apprezzo e molto l'approcio di Goldrake a questa discussione!

Comment

• Font Size
                Perch? sono in vacanza e non ho nulla da fare di meglio
                Potresti impegnare meglio il tuo tempo che buttarlo con una pippa come me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  b? chi non lo so, non faccio ne il procuratore e manco il scopritore di talenti, magari il prox anno arriva in ducati quel pilota che la porter? la panigale costantemente a podio, anche perch? in wsbk nel bene o nel male ducati ha sempre fatto risultati di rilievo, il progetto panigale non ? fallimentare altrimenti in stock farebbe come in wsbk.
                  non sarai un talent scout ma quando si tratta di fare il "critico d'arte" siam tutti laureati, questo non va bene per come la vedo io...poi cmq ho chiesto un'opinione spassionata, non dobbiamo mica scegliere per conto Ducati il pilota che cambier? le sorti della Panigale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoteo21 View Post
                    non mi sento una vittima,semplicemente perch? se vince, arriva ultima, si spacca, che mi viene in tasca?
                    invece apprezzo e molto l'approcio di Goldrake a questa discussione!
                    Sui ???? nessuno ha parlato male della moto ma piuttosto ha esaltato gli uomini e molti se la sono presa a male...nessuno ha denigrato la moto...ma fa forse comodo assumere posizioni vittimistiche

Sulla seconda frase in rosso: L'anno scorso le Panigale nei trofei c'erano eccome...quest'anno molto meno, molti sono tornati indietro. Le ragioni sono diverse

Sulla terza frase in rosso: per un uso solo pista la Panigale base ed S vanno forte ma sono molto delicate...un amico che gira spesso con me ha diverse moto solo pista a noleggio e, sulla Panigale S ? al terzo motore (i primi due rotti entro i 2000 km)...qui nel forum ? successa la stessa cosa a molti...in STK l'anno scorso ci sono stati diversi problemi, ora risolti con la versione R
                    Last edited by stradivari; 27-08-13, 12:35.

Comment

• Font Size
                      Potresti impegnare meglio il tuo tempo che buttarlo con una pippa come me
                      Ha appena iniziato a piovere e i bimbi dormono...sono tutto per te dunque
                      Last edited by stradivari; 27-08-13, 12:34.

Comment

• Font Size
                        Ha appena iniziato a piovere e i bimbi dormono...sono tutto per te dunque
                        Grazie, sei veramente gentile
                        Comunque seriamente, non ? che si vuole fare le vittime, per?, vedi il tuo ultimo intervento, o quello degli altri, non ce n'? uno che riguarda, magari, la guidabilit?, la leggerezza, insomma, sta moto qualche punto a suo favore lo avr? pure, o sono tutti negativi? Insomma, sbaglier? ma sembra tutto sbilanciato da una parte. Ho anche io diversi amici che girano a Vallelunga con la Panigale, uno ha 20000km e non ha mai rotto nulla, culo?

Comment

• Font Size
                          Sui ???? nessuno ha parlato male della moto ma piuttosto ha esaltato gli uomini e molti se la sono presa a male...nessuno ha denigrato la moto...ma fa forse comodo assumere posizioni vittimistiche

Sulla seconda frase in rosso: L'anno scorso le Panigale nei trofei c'erano eccome...quest'anno molto meno, molti sono tornati indietro. Le ragioni sono diverse

Sulla terza frase in rosso: per un uso solo pista la Panigale base ed S vanno forte ma sono molto delicate...un amico che gira spesso con me ha diverse moto solo pista a noleggio e, sulla Panigale S ? al terzo motore (i primi due rotti entro i 2000 km)...qui nel forum ? successa la stessa cosa a molti...in STK l'anno scorso ci sono stati diversi problemi, ora risolti con la versione R
                          dai stradi, lascia perdere, dobbiamo fare una lista dei bmw rotti?

Comment

• Font Size
                            TERRIBILE in WSBK subito!

Comment

• Font Size
                              piccola precisazione, il tuo amico quanto ha speso a sistemarla? immagino ZERO, ducati riconosce la garanzia, mentre invece in baviera, ops, scusi, lei ha kit HP, prego ora pagare grazie...

quindi di quali costi stiamo parlando?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                non sarai un talent scout ma quando si tratta di fare il "critico d'arte" siam tutti laureati, questo non va bene per come la vedo io...poi cmq ho chiesto un'opinione spassionata, non dobbiamo mica scegliere per conto Ducati il pilota che cambier? le sorti della Panigale
                                ma quale critico d'arte se proprio vuoi che ti dica chi potrebbe essere un uomo ducati in wsbk allora posso dirti: la marra, perch? la marra? perch? gi? corre su una panigale e la sa pure mandare, perch? ? giovane e perch? ha del talento, perch? ama la bagarre, altrimenti giugliano, e perch? non hayden? ha esperienza e il ivello dei piloti nella wsbk ? inferiore a quello in motogp, senno' c? sempre melandri, tanto bmw ufficiale si ritita.. insomma ce ne sono tanti e tanti forti e giovani, certo che non ? semplice capire chi possa essere il pilota giusto e come dicevo prima non sono certo uno scopritori di talenti o altro.
                                cmq sia sono sicuro che gi? dalla prox stagione ducati far? la scelta giusta, vedrai che il fantino giusto lo trovano

Comment

X
                                Working...
                                X