Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le DUCATI che mi fanno impazzire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    le DUCATI che mi fanno impazzire

    Pi? le vedo e pi? mi piacciono ste moto rispetto alle ultime moto in circolazione

    Ducati 900 | Bike EXIF




  • Font Size
    #2
    Ricky, sono i gusti, come in tutte le cose. Lo sapevano gi? i nostri avi e lo sottolinearono con quel proverbio. Personalmente non mi fanno impazzire

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Ricky, sono i gusti, come in tutte le cose. Lo sapevano gi? i nostri avi e lo sottolinearono con quel proverbio. Personalmente non mi fanno impazzire
      Mi danno proprio l'idea di meccanica pura rozza...senza fronzoli...mi piacciono per questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se avessi gli euro, mi costruirei una moto cos? con il telaio Pierobon e motore 2V vitaminizzato, in costera e, su per l'Abruzzo, sarebbe l'arma letale

        Comment


        • Font Size
          #5
          i supersport 900 a carburatori si trovano a 2 tozzi di pane, sicuro poi di riuscire a rinunciare ad iniezione elettronica e centraline varie?
          Originally posted by desmoricky View Post
          Mi danno proprio l'idea di meccanica pura rozza...senza fronzoli...mi piacciono per questo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non male ma questa ? 'na special...mica 'na ducati uscita da b.go panigale....o sbaglio?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Non male ma questa ? 'na special...mica 'na ducati uscita da b.go panigale....o sbaglio?
              Si si assulutamente, ma quel 2v li e quel telaio si prestano proprio bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                questa ? uno spettacolo, ma il telaio non ? un 900 ss ma ? fatto dal preparatore (Siegel).

                ovviamente mettendolo su un ss non ? che cambi moltissimo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no, io mi riferivo alla voglia di ducati pure e rozze, per fare una moto come quella in foto basta prendere una sport classic come base di partenza e si ha il nuovo truccato da vecchio :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    le special e le caf? racer sono bellissime tutte e di tutte le case costruttrici, io avessi il dinero trasformeri la mia kz750 dell'82 in una special, ma fatti 2 conti mi ci vogliono almeno 3000 euro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Personalmente non mi fanno impazzire , per? certe son davvero un capolavoro, come questa

                      http://4.bp.blogspot.com/-Z_SXOaIBLJ...fe-racer-9.jpg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mmm...un p? dimessa, su base Ducati preferisco le spagnole Radical, cosa non fanno partendo da una ST2....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Radical Ducati, l?ultimo capolavoro ? la M900 Endurance 2013

                          L?ultima moto sfornata da Radical Ducati ?, come al solito, una creatura dallo stile pazzesco che fonde elementi di modernit? e richiami al passato come pochi preparatori al Mondo sono in grado di fare.
                          Il duo iberico Rosell & Ramon ha sviluppato questa sorta di Caf? Racer dallo spirito Endurance prendendo e stravolgendo una Monster 900 del 1997, ribattezzata Radical Ducati M900 Endurance 2013.
                          Stile e tecnica grazie all?adozione di impianto frenante Discacciati, frizione antisaltellamento Edo Vigna Racing, monoammortizzatore Extreme Tech e forcelle ricavate dall?avantreno di un?altra Ducati, la 749S, cos? come di derivazione Borgo Panigale sono i cerchi: quello anteriore di una Monster S4RS, quello posteriore di una 999.
                          Tutto stravolto, tutto armonico, tutto reso pi? veloce senza sfociare nel pacchiano e senza che nessuno, almeno per quanto ci riguarda, possa gridare allo scandalo.
                          Tanta roba, Radical Ducati!

                          PlayPrev|Next1 of 8





                          Fonte : Radical Ducati, l’ultimo capolavoro ? la M900 Endurance 2013 – IN FULL GEAR

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            penso che manco se me le regalassero le userei

                            dei veri pezzacci di ferro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              penso che manco se me le regalassero le userei

                              dei veri pezzacci di ferro
                              ahahahahah

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X