Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sono innamorato di...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi sono innamorato di...

    Mi sono innamorato della Monster S2r 800





    Che ne dite? Pareri? Come va?

  • Font Size
    #2
    Lo ha un mio amico, ed lo provato diverse volte.... bh? che dire ? una bella moto , agile, discretamente potente, secondo me frena poco e ha il vizio porco di saltellare al posteriore in frenata (probabilmente troppo leggera dietro), se la parcheggi fuori si ossidano molto le parti ......ah non far mai scaricare la batteria perch? riaccenderla a spinta ? un odissea ! la sua ciucciava tutta la batteria, a causa dello statore guasto e accenderla a spinta era impossibile ! si bloccava la ruota posteriore per la compressione , invece il monster 900 a carburatori di un altro amico lo mettevi in 3? una spintarella e accendeva subito

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stata la mia prima moto, per iniziare ? perfetta Motore con una bella schiena li dove serve per divertirsi senza patemi, una buona ciclistica, freni migliorabili. C'ho fatto 12000Km in un anno con ZERO problemi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmodannato View Post
        E' stata la mia prima moto, per iniziare ? perfetta Motore con una bella schiena li dove serve per divertirsi senza patemi, una buona ciclistica, freni migliorabili. C'ho fatto 12000Km in un anno con ZERO problemi

        quindi non ? solo una mia impressione ? La tua saltellava al posteriore in frenata ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          i freni fanno schifo ma con 100 euro si risolve... il fatto che saltelli al posteriore ? strano visto che l'800 monta la frizione con le molle, una specie di antisaltellamento che fa piu morbida anche la leva, anche se a prescindere tutti i 2v saltellano di piu dei 4v

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ASSOr6 View Post
            quindi non ? solo una mia impressione ? La tua saltellava al posteriore in frenata ?
            Si per i freni concordo, monta delle pinze degne di uno scooter Sul fatto che saltelli il posteriore no, monta di serie una sorta di antisaltellamente, a volta, complice l'inesperienza, capitava di mettere la prima e non ho mai notato saltallamenti del posteriore

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo me la gente confonde il serpeggiamento del posteriore col saltellamento

              a me ? successo solo in pista il saltellamento, e solo perch? avevo tarato male lo stacco frizione..risultato un bel dritto

              il serpeggiamento succede su tutte le moto frenando un attimo decisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                a parte le scalatte potenti che si inchiodava il posteriore ,ma quello ? il bicilindrico, io parlo propio della ruota posteriore che saltava ! in frenata decisa, entrando nelle curve si sentiva la ruota posteriore che andava su e gi? forse era il mono tarato male o non sulle mie caratteristiche ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pure la mia prima moto sopra i 125, una volta cambiati i freni hai risolto l'unico limite

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bella come nessuna altra naked

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Bella come nessuna altra naked
                      Personalmente preferisco la z750 , per? avvendola anche provata, devo dire che la s2r ? una gran bella moto, con qualche spesuccia sui freni diventa perfetta ed anche esteticamente col codino corto, come quella del mio amico diventa davvero ****

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Motorale View Post
                        Mi sono innamorato della Monster S2r 800





                        Che ne dite? Pareri? Come va?
                        se ti interessa il mio socio ne ha una da vendere perfetta con scarichi alti nera e rossa ......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie a tutti per i numerosi commenti!
                          Cercher? di rispondere a tutti, in ordine:

                          Originally posted by ASSOr6 View Post
                          Lo ha un mio amico, ed lo provato diverse volte.... bh? che dire ? una bella moto , agile, discretamente potente, secondo me frena poco e ha il vizio porco di saltellare al posteriore in frenata (probabilmente troppo leggera dietro), se la parcheggi fuori si ossidano molto le parti ......ah non far mai scaricare la batteria perch? riaccenderla a spinta ? un odissea ! la sua ciucciava tutta la batteria, a causa dello statore guasto e accenderla a spinta era impossibile ! si bloccava la ruota posteriore per la compressione , invece il monster 900 a carburatori di un altro amico lo mettevi in 3? una spintarella e accendeva subito
                          Grazie mille!

                          Originally posted by desmodannato View Post
                          E' stata la mia prima moto, per iniziare ? perfetta Motore con una bella schiena li dove serve per divertirsi senza patemi, una buona ciclistica, freni migliorabili. C'ho fatto 12000Km in un anno con ZERO problemi
                          Originally posted by z@inetto View Post
                          i freni fanno schifo ma con 100 euro si risolve... il fatto che saltelli al posteriore ? strano visto che l'800 monta la frizione con le molle, una specie di antisaltellamento che fa piu morbida anche la leva, anche se a prescindere tutti i 2v saltellano di piu dei 4v
                          Con 100€ cambio i freni? o solo le pinze?

                          Originally posted by desmoone View Post
                          Bella come nessuna altra naked
                          Concordo alla stragrande!!

                          Originally posted by Erik 1965 View Post
                          se ti interessa il mio socio ne ha una da vendere perfetta con scarichi alti nera e rossa ......
                          E' la S2r?
                          Ho un budget abbastanza limitato, a che prezzo la vende?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ex moto di mio fratello ti hanno detto tutto.
                            Pro:
                            Motore giusto per la strada
                            Estetica
                            Affidabilit?
                            Contro
                            Freni

                            Non ho mai capito perch? Ducati su quella moto abbia montato quelle pinze di M.....
                            Sul 620 di mia moglie ci sono dei freni nettamente migliori.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come descrizione concordo con gli altri.
                              Ti direi per? visto che fai la spesa e che la differenza in soldi non ? esagerata di prenderti il 1000

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X