Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fratelli....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    :divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      porca miseria uguale con scritta e adesivi simil R.......chiss? se ? qualcuno di ddg
      asp? che vado a controllare se la mia sta ancora al posto suo......

Comment

• Font Size
        porca miseria uguale con scritta e adesivi simil R.......chiss? se ? qualcuno di ddg
        A me 2 giorni fa, intorno alle 8, ne ? passata una, non ho visto se era r o s o base, sulla destra, altezza rustica, minghia, ma tutti in ufficio ci vanno???

Comment

• Font Size
          Originally posted by isle_of_man View Post
          A me 2 giorni fa, intorno alle 8, ne ? passata una, non ho visto se era r o s o base, sulla destra, altezza rustica, minghia, ma tutti in ufficio ci vanno???
          Purtroppo al mondo ci sono parecchi poveracci sfigati che si possono permettere un solo mezzo, e quindi sono "costretti" pure ad andarci a lavoro...:gaen:

A me l'anno scorso mi toccava usarla tutti i giorni, costretto pure ad andarci ad un matrimonio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by isle_of_man View Post
            ...oggigiorno l'ufficio ha preso il posto del bar

Comment

• Font Size
              AHAHAH, io ero (e quindi ci vado in ufficio) col la sarcazzo suv st4s che smanettavo nel traffico insopportabile.... veramente ? melgio la panigale cavoli per fare zig zag.

Comment

• Font Size
                AHAHAH, io ero (e quindi ci vado in ufficio) col la sarcazzo suv st4s che smanettavo nel traffico insopportabile.... veramente ? melgio la panigale cavoli per fare zig zag.
                Io ti conosco, ho pensato a te, ma quello la sopra era un bel cinghiale!!!

Comment

X
                Working...
                X