Ragazzi ecco la mia disavventura.
Multistrada 1200 del 2011 , km 4000 ( 2 cambi olio , uno dei 1000 l'altro ad inizio stagione 2012)
Prendo la moto faccio 1500 km e la seconda inizia ad uscire . La porto in concessionaria a Verona, dopo 6 settimane me la ridanno ( comando desmodronico del cambio cambiato ( la scanalatura della seconda era smussata per questo la seconda usciva.)
Dato che era aperto , hanno verificato che c'era un gioco sulle bielle ( gioco sulle bielle a 5000 km!!!!) e le hanno sostituite con tanto di bronzine.
Prendo la moto inizio giretto leggero col gas , dopo 80 km perdo potenza , riport? la moto in conce, apriamo la moto e albero a cammes del cilindro post grippato. Ducati copre in garanzia ovviamente anche questo.
Alla mia richiesta di verificare anche l'altra testa , mi dicono che ducati passa solo quella rotta. Incredibile.
Ora ho chiesto quanto mi fanno pagare per verificare anche l'altra testa dato che il motore ? comunque aperto. Aspettiamo l' ennesima stronzata.
Ora aspetto che me la ridiano.
Comunque un ingegnere giapponese che avesse progettato un cambio ( difetto noto a ducati) del genere si sarebbe suicidato!!!
Multistrada 1200 del 2011 , km 4000 ( 2 cambi olio , uno dei 1000 l'altro ad inizio stagione 2012)
Prendo la moto faccio 1500 km e la seconda inizia ad uscire . La porto in concessionaria a Verona, dopo 6 settimane me la ridanno ( comando desmodronico del cambio cambiato ( la scanalatura della seconda era smussata per questo la seconda usciva.)
Dato che era aperto , hanno verificato che c'era un gioco sulle bielle ( gioco sulle bielle a 5000 km!!!!) e le hanno sostituite con tanto di bronzine.
Prendo la moto inizio giretto leggero col gas , dopo 80 km perdo potenza , riport? la moto in conce, apriamo la moto e albero a cammes del cilindro post grippato. Ducati copre in garanzia ovviamente anche questo.
Alla mia richiesta di verificare anche l'altra testa , mi dicono che ducati passa solo quella rotta. Incredibile.
Ora ho chiesto quanto mi fanno pagare per verificare anche l'altra testa dato che il motore ? comunque aperto. Aspettiamo l' ennesima stronzata.
Ora aspetto che me la ridiano.
Comunque un ingegnere giapponese che avesse progettato un cambio ( difetto noto a ducati) del genere si sarebbe suicidato!!!
Comment