Originally posted by Maoni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale, il vero problema di tecnici, ingegneri e alieni ? .....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
per fortuna che il motociclista vero ? lontano anni luce dal tifoso da stadio......mi sembra che te le canti tutto solo ..ps:l'hai provata la 1199?cos? almeno disprezzeresti con cognizione di causa.....insomma dimostreresti professionalit?..sempre che esistaOriginally posted by Maoni View Postse a qualcuno prude il culo, farebbe bene a grattarselo....anzich? dare del "poverino" al prossimo
Comment
-
non canto n? da solo n? in compagnia, ho semplicemente risposto a un grandissimo maleducatoOriginally posted by doberman View Postper fortuna che il motociclista vero ? lontano anni luce dal tifoso da stadio......mi sembra che te le canti tutto solo ..ps:l'hai provata la 1199?cos? almeno disprezzeresti con cognizione di causa.....insomma dimostreresti professionalit?..sempre che esista
per il resto, vab?.....la Panigale ? la moto pi? performante della storia
la mia ? solo invidia
Comment
-
ma allora non sei attento, qui tra Roma e Lazie se scannanoOriginally posted by doberman View Postper fortuna che il motociclista vero ? lontano anni luce dal tifoso da stadio......mi sembra che te le canti tutto solo ..ps:l'hai provata la 1199?cos? almeno disprezzeresti con cognizione di causa.....insomma dimostreresti professionalit?..sempre che esista
Comment
-
Non mi permetterei mai di dare del poverino al prossimo, che non conosco.
Lo do ai soliti vecchi noti quando esibiscono la solita scadente tiritera che ne fa ridere n? infastidisce pi? di tanto nel merito, ? solo inutile e scocciante nella forma sempre uguale a se stessa.
Ossessiva ripetizione che ? tra l'altro evidente segno di talebanismo all'inverso.
Ma mentre quello pro ? dato dalla passione che acceca, il che ? una buona scusante, quello contro ? dato solo dall'odio.
Chi vive nell'odio cos'altro ? se non un poverino di cui aver pena?
Pace e bene.
Comment
-
no non ? invidia ? un'altra cosa....ma non mi permetto di farti la morale era solo un appunto.....continua pureOriginally posted by Maoni View Postnon canto n? da solo n? in compagnia, ho semplicemente risposto a un grandissimo maleducato
per il resto, vab?.....la Panigale ? la moto pi? performante della storia
la mia ? solo invidia
Comment
X

Comment