Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio carene 1199: vai di photoshop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Trasformazione del cupolino, da solo racing a strada/pista.

    PRIMA








    DOPO

    Taglio e lavorazione col dremel per i fari, creazione con vtr poliestere della parte a cui vanno attaccati gli spechietti, creazione fissaggio al cupolino al centro.





    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma a noi, che ce ne frega?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Che schifo..
        DAi con 600euri te le prendi originali ducati...da uno che mette cerchi in carbonio, scarico super questa roba non me l'aspettavo....

        Comment


        • Font Size
          #64
          In effetti..non sembra bella..ma aspettiamo di vederla finita magari..


          Sent from my iPad using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Una vera schifezza, oltretutto mi sembrano fine come una scorza di cipolla, ha ragione Teo, 600 euro in Ducati e non ci sono problemi di accoppiamenti vari, ti danno anche l'hardware per montarle, una verniciata e via, ? ma lui deve tirarsela!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Infatti vorrei fare un cambio con le mie solo pista.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Lo s? che di "default" alcuni di voi sono limitati di cervello, ma se non arrivate a capite il piacere di cimentarsi nel faidate, l'arte di creare e trasformare, capite bene che non trovo nemmeno utile star qui a discuterne, cio? vi mancano proprio le basi minime per arrivare a confrontarvi con me...!

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Stefano1977 View Post
                  In effetti..non sembra bella..ma aspettiamo di vederla finita magari..
                  Ecco, magari hai detto una cosa almeno sensata...

                  che non sia finita mi pareva scontato ma certi utenti farebbero bene a collegare il cervelletto alla tastiera prima di sciorinare il loro limitato QI

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by doberman View Post
                    se noti ho ricoperto il lamierino del terminali ... sono andato anche in pista quindi per il calore no problem....la foto l'ha fatta un mio amico all'ultimo raduno
                    ciao, vedo solo adesso, buona idea e se resiste al calore allora resiste anche sulle carene!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Lo s? che di "default" alcuni di voi sono limitati di cervello, ma se non arrivate a capite il piacere di cimentarsi nel faidate, l'arte di creare e trasformare, capite bene che non trovo nemmeno utile star qui a discuterne, cio? vi mancano proprio le basi minime per arrivare a confrontarvi con me...!
                      La differenza ? che quella non ? arte di creare. ....
                      Quella ? nammerda e basta...

                      Suka....

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Ne anche a me sta simpatico pinzo per? non capisco tutto questo accanimento e insulti nei suoi confronti io ammir? chi si fa i lavori da soli comprare una cosa che e gi? fatta non ce gusto, poi non ha n? anche finito e tutti a dire che schifo ma io non vi capisco


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by SHARK1990 View Post
                          Ne anche a me sta simpatico pinzo per? non capisco tutto questo accanimento e insulti nei suoi confronti io ammir? chi si fa i lavori da soli comprare una cosa che e gi? fatta non ce gusto, poi non ha n? anche finito e tutti a dire che schifo ma io non vi capisco


                          Sent from my iPhone using Tapatalk
                          Magari prima di scrivere a difesa di qualcuno o contro qualcuno datti una ripassata all'itaGLIano, altrimenti non verrai NE ANCHE preso sul serio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Magari prima di scrivere a difesa di qualcuno o contro qualcuno datti una ripassata all'itaGLIano, altrimenti non verrai NE ANCHE preso sul serio...
                            Me frega un cazz


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by SHARK1990 View Post
                              Ne anche a me sta simpatico pinzo per? non capisco tutto questo accanimento e insulti nei suoi confronti io ammir? chi si fa i lavori da soli comprare una cosa che e gi? fatta non ce gusto, poi non ha n? anche finito e tutti a dire che schifo ma io non vi capisco
                              che c'? ancora da capire?
                              ? lo "sport" preferito da molti "ddgini" dare addosso alla gente dietro un pc, peccato che dal vivo nessuno si faccia avanti a dirti le cose in faccia!!!

                              lasciamoli scrivere le loro cazzate perche ? il loro livello intellettivo e chi sono io per impedirglielo?

                              ps: tu non mi stai ne simpatico e ne antipatico, giusto per chiarezza reciproca.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                pota :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X