Originally posted by bananarama
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Livelegend......non sei nessuno...!!!!!
Collapse
X
-
Dingo v'ha preso per culoOriginally posted by dingo125 View Postquello davanti non mi sembra niente di speciale
ma quello che riprende, direi che non ? nella sua corsia
Leave a comment:
-
-
Dax v'ha preso per culoOriginally posted by DAXENOX View PostPer? fare le foto col Cellulare in piega a 4000 giri non ? facile
inviato da Samsung zx10r
Leave a comment:
-
Mandrake v'ha preso per culoOriginally posted by mandrake13 View Post...fermoni ? poco, pippe vere ......con il vascone piego uguale e pure con numero superiore di giri :gaen:
Apposta nessuno t'ha risposto Maracaibo :gaen:
Leave a comment:
-
Giuseppe v'ha preso per culoOriginally posted by giuseppe_d View Postmuahahahaah
ma le moto erano in moto o le tenevate col cavalletto?
manco 5000 giri facevate....
saranno stati 70 all'ora?
fermoni :gaen:
Leave a comment:
-
Techmaz v'ha preso per culoOriginally posted by techmaz View Postspero stesse ironizzando.
Leave a comment:
-
McRae ha detto che stavate a passeggioOriginally posted by McRae (Lo Straniero) View PostCurve girate a 5000 giri...passeggio
Leave a comment:
-
dopo tutta sta manfrina.....qua e di la.......ho capito una cosa :
Piero (livelegend) non sei nessuno
a scanso di equivoci ti aspetto al sagittario.....cosi te faccio prova una moto seria
Leave a comment:
-
ma sei sicuro di quel dato?Originally posted by dusordi View PostLitigare?? ahahah non sono uno che litiga mi piace scherzare ed quello che sto facendo. Per? avete visto come ? cambiata la musica dopo la mia risposta? uno in strada va come gli pare non deve dimostrare niente a nessuno. Poi c'? chi ? pi? portato in strada e chi ? pi? portato per la pista sono gusti. Poi il maracan? me deve paga perch? per riprenderlo devo andare piano e me fa perde tempo. Per Desmoricky rispondo al tuo post delle 23:52 per stare li ci vogliono prima i soldi. C'? moltossima gente che avrebbe avuto grnadi possibilit? ma non ha potuto metterla in atto perch? non aveva i soldi.Pensa a un capionato di minimoto vero ci voglio quasi 100mila ? l' anno.
a me sembra spropositato
Leave a comment:
-
Indubbiamente senza soldi non vai da nessuna parte, probabilmente molti potrebbero farla...ma prima bisogna andare e vedere di persona...perch? in videocassetta ti assicuro che non rende proprioOriginally posted by dusordi View PostLitigare?? ahahah non sono uno che litiga mi piace scherzare ed quello che sto facendo. Per? avete visto come ? cambiata la musica dopo la mia risposta? uno in strada va come gli pare non deve dimostrare niente a nessuno. Poi c'? chi ? pi? portato in strada e chi ? pi? portato per la pista sono gusti. Poi il maracan? me deve paga perch? per riprenderlo devo andare piano e me fa perde tempo. Per Desmoricky rispondo al tuo post delle 23:52 per stare li ci vogliono prima i soldi. C'? moltossima gente che avrebbe avuto grnadi possibilit? ma non ha potuto metterla in atto perch? non aveva i soldi.Pensa a un capionato di minimoto vero ci voglio quasi 100mila ? l' anno.
Leave a comment:
-
Ammazza!!!!! 15 anni fa si faceva l'italiano con 10 milioni al massimo tutto compreso!!! Parlo di minimoto.Originally posted by dusordi View PostLitigare?? ahahah non sono uno che litiga mi piace scherzare ed quello che sto facendo. Per? avete visto come ? cambiata la musica dopo la mia risposta? uno in strada va come gli pare non deve dimostrare niente a nessuno. Poi c'? chi ? pi? portato in strada e chi ? pi? portato per la pista sono gusti. Poi il maracan? me deve paga perch? per riprenderlo devo andare piano e me fa perde tempo. Per Desmoricky rispondo al tuo post delle 23:52 per stare li ci vogliono prima i soldi. C'? moltossima gente che avrebbe avuto grnadi possibilit? ma non ha potuto metterla in atto perch? non aveva i soldi.Pensa a un capionato di minimoto vero ci voglio quasi 100mila ? l' anno.
Sono cifre spese da un fratello che correva in minmoto ai tempi di fabrizio.
Inviato dal mio trono di ceramicaLast edited by macicca; 01-10-13, 00:11.
Leave a comment:
-
Litigare?? ahahah non sono uno che litiga mi piace scherzare ed quello che sto facendo. Per? avete visto come ? cambiata la musica dopo la mia risposta? uno in strada va come gli pare non deve dimostrare niente a nessuno. Poi c'? chi ? pi? portato in strada e chi ? pi? portato per la pista sono gusti. Poi il maracan? me deve paga perch? per riprenderlo devo andare piano e me fa perde tempo. Per Desmoricky rispondo al tuo post delle 23:52 per stare li ci vogliono prima i soldi. C'? moltossima gente che avrebbe avuto grnadi possibilit? ma non ha potuto metterla in atto perch? non aveva i soldi.Pensa a un capionato di minimoto vero ci voglio quasi 100mila € l' anno.
Leave a comment:
-
Io la salita per forca d'acero la lascerei stare, il tratto veloce ? molto veloce, il tratto stretto ? bastardo. Ci sono troppe croci; una delle poche strade che conosco come le mie tasche dove non vado mai pi? di un tot. Ho rialzato troppe moto e troppi amici. Da dopo viene il bello, dopo pescasseroli subito sulla dx fino a cucullo! Li veramente si pu? esagerare. Ma confermo che se uno vuole misurarsi bisogna andare in pista, in strada dopo un tot ? solo la gara di chi schifa la vita. La licenza orvinio fa veramente schifo, ma giustamente li si va a maZetta a velocit? basse quindi in sicureZa. Peccato che x'e chi scende contromano ? l'erba ti finisce in faccia
Leave a comment:
-
NOn ce prov?Originally posted by kinggixi View Postva bene anche la rieti- leonessa o la leonessa -posta, insomma non strade dove se possa allunga a 200 all'ora
la leonessa-posta ? in discesa, sei avvantaggiato dall'essere meno svantaggiato dal avere 120 cv (minimo) de meno. :gaen:
oppure tiri fuori dalla clinica sua maest? il millennium falcon e non ti fai spavent? da due drittoni. (che poi con me dietro che te seguo come un cojone te li fai i drittoni, ci tua
)
Leave a comment:
X

Leave a comment: