Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    Comunque oggi mi so pappato il ciauscolo comprato a Castelluccio!!! Bono, ma voi le cose turistiche non le fate!!! Ahhaha
    Finalmente un argomento interessante :1:

Non per sapere, ma dove te lo sei messo il ciauscolo?
    Last edited by Mario Il Polso; 29-09-13, 23:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      Finalmente un argomento interessante :1:

Non per sapere, ma dove te lo sei messo il ciauscolo?
      Ero zainetto munito, appositamente per quello scopo, ho affittato un po' di spazio anche a isle per le sue salsiccine. Nell'ano non ci sarebbe stato!!!! Troppo grosso... Ahahsgs

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        Girare in 2 minuti a vallelunga pu? significare tante cose, ma non che sei particolarmente bravo in questo gioco
        A reg? ..famose a cap? eh...senn? non se ne esce....ribadendo x la centesima volta chevi tempi in pista non dicono NULLA di cosa uno faccia in strada e viceversa,io ho detto che girare in 2 a valle,bench? non faccia gridare al miracolo,? un tempo che x farlo devi avere GI? un certo tipo di competenze,solo che fai tutto un po piu lento.
        Ma ? comunque un "lento"che ti consente di andare in strada in maniera molto piu che brillante...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Comment

• Font Size
          Allora.....non ho voglia di leggere tutto....riassuntino veloce? Giuseppe lo avete menato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post
            Allora.....non ho voglia di leggere tutto....riassuntino veloce? Giuseppe lo avete menato?
            Certo, perch? avevi dubbi? Con la mia multi anche ripetutamente; poi me so stato bono, visti gli inizi della giornata, ho pensato "non lo stressiamo troppo"
            Comunque io ho portato il Multistrada soprattutto per il vano bagagli, sapevo di dover portare a casa qualcosa. Mazza che bone le salsiccette, le figlie me le hanno vaporizzate!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              vabb? dai,pure te....
              ? venuto co la moto totale ma...se vede che troppo totale nun era....
              a momenti la schioppa:gaen:

a breve seguir? commento del suddetto sul motivo della sosta di un ora a visso...

Comment

• Font Size
                Originally posted by isle_of_man View Post
                Certo, perch? avevi dubbi? Con la mia multi anche ripetutamente; poi me so stato bono, visti gli inizi della giornata, ho pensato "non lo stressiamo troppo"
                si come no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Yoko, ieri il fenomeno di turno, dopo essermi stato ad 1 cm dalla ruota posteriore, ha pensato bene di sorpassarmi, esternamanete, sulla mia sinistra e la curva era a destra. Curva cieca, quando me lo sono visto di fianco mi sono cagato addosso e ho dato una gran pinzata, la moto si ? scomposta e per fortuna l'ho tenuta e sono rimasto in piedi, ti sembra un sorpasso normale? E se trovava un camion dalla parte opposta? La strada era anche strettina. Stavamo facendo la superpole? Il fenomeno nipponico doveva dimostrare di avercelo pi? lungo (ne dubito)?
                  Scusate ma a me sta gente mi ha rotto i coglioni, se lo avessi saputo prima lo avrei mandato a cagare da tempo e infatti, con lui presente, non uscir? mai pi? in vita mia
                  Confermo,in quel momento ero na ventina di metri dietro,nella condizione per poter valutare i fatti....
                  Infatti appena ci siamo fermati manco me so levato il casco che gi? ero diretto alla volta del suddetto...
                  ho provato a spiegargli,con calma (vab?,anche con un filo di perculatio,ma poco poco....),che lui ? pilota,e non deve ragionare come se anche gli altri lo fossero..e che quindi c ? il caso che se mi affianchi all esterno su na curva cieca in salita me potrei anche mette in agitazione e fare cose strane....
                  Dopo due tre risposte de caxxo me so stufato e,con una vigorosa pacca sulla spalla j ho detto "ah? vab?...se voi cap? capisci senn? f? come te pare,eh..." e me ne so annato...a fine giornata mi ha detto di avergli chiesto scusa,ad isle,per rispetto a tutti noi (????),ma di essere intimamente convinto di avere ragione....
                  E vab?...:1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    si come no
                    Non t ha sonato,sulla strada di leonessa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Non t ha sonato,sulla strada di leonessa?
                      quando ero davanti a tutti voi?

Comment

• Font Size
                        quando ero davanti a tutti voi?
                        Me sa che non hai capito qual ?....
                        Allora:
                        C ? un primo tratto,da dove ci siamo fermati a pisciare a quando ti ho fatto il segno col pollice alto,come per dire"ok,andiamo"...quel tratto ? noto come il rivodutri/morro,molto stretto,e lo abbiamo gestito (almeno io,ma penso anche isle e bobber....) come na tappa de trasferimento allegra.
                        Poi c ? il tratto da "pollice alto per farti segno" al tunnel dove si scollina,prima della discesa che conduce al lunghissimo ponte,dove abbiamo accelerato...so partito e me so tirato dietro maracan?...fino a che lui non ha mollato ed io me so teletrasportato ....,perch? lui ha mollato,ma tu stavi dietro a lui,lo potevi pass? se je la facevi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Me sa che non hai capito qual ?....
                          Allora:
                          C ? un primo tratto,da dove ci siamo fermati a pisciare a quando ti ho fatto il segno col pollice alto,come per dire"ok,andiamo"...quel tratto ? noto come il rivodutri/morro,molto stretto,e lo abbiamo gestito (almeno io,ma penso anche isle e bobber....) come na tappa de trasferimento allegra.
                          Poi c ? il tratto da "pollice alto per farti segno" al tunnel dove si scollina,prima della discesa che conduce al lunghissimo ponte,dove abbiamo accelerato...so partito e me so tirato dietro maracan?...fino a che lui non ha mollato ed io me so teletrasportato ....,perch? lui ha mollato,ma tu stavi dietro a lui,lo potevi pass? se je la facevi....
                          ah ok, ho capito

Per? sinceramente non mi ricordo la posizione di classifica

e non ? che ci badassi molto, come hai ben potuto vedere

Comment

• Font Size
                            giuseppe ha un bell'andare....considerata la motoretta e la strade sconosciute...

Comment

• Font Size

ok...hai preso le batoste.

si pu? chiudere

Comment

• Font Size
                                ah ok, ho capito

Se non sbaglio tra Morro e il tunnel sei rimasto dietro con Rosc che poraccio tra ginocchio e gomme alla frutta andava ad andatura turistica.
                                A?, nun succede mica nulla se in un pezzo le hai prese da un vecchietto in Multistrada
                                E comunque ti quoto perch? a me, della classifica, non me ne frega una beneamata fava, me so divertito, e tanto, con voi

Comment

X
                                Working...
                                X