Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maracan? vi aspetta SABATO 28 SETTEMBRE 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    No batoste non direi...certo,a salire a castelluccio a momenti la scoppia,la motoretta....
    Per? ha dimostrato (come se ce ne fosse bisogno),che una motoretta onesta ed economica ben guidata da un giuseppe_d qualunque puo tranquillamente (quasi) tenere il passo di moto di gran lunga piu sofisticate e cavallate...
    Cosa che per esempio alfetta,per sua stessa ammissione NON pronto per certi ritmi,non ? stato in grado di fare,perch? guidava una moto che non lo ha perdonato,appena se n ? presentata l occasione...secondo me se aveva la motoretta di giuseppa la curva la faceva eccome...;-)
    quoto senza fare polemiche per?...:gaen:

ma non ? questione di marca solo di facilit? di guida, questi seicento honda sono di una facilit? disarmante, cos? a chi deve farsi le ossa riesce tutto pi? semplice.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      ...non ? vero che non partiva....? Rexxx che si ? perso un bulloncino da 10 che si era scordato di serrare la mattina...e rischiava di perdersi la chiusura della valvola allo scarico...
      normale manutenzione ducati... serraggio dei bulloni ad ogni sosta per pisciare ? stato detto?:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        no no..parlo pure de te.....a Visso..nel paradiso dei motociclisti..con la Valnerina da farsi...mi hai detto che ti eri rotto er ca***..e non vedevi l'ora di andarti a buttare in piscina....ho desunto che non te sei divertito....

...non per altro....

so anziano....me stanco presto....

inoltre ogni volta che provavo a spingere c'avevo i due bmw che arrivavano a bomba

manco uno.....due

me devo difende dagli interceptor, da gente venuta apposta pe famme fatic?

ci? non toglie che io ai raduni ddg ci vado e ci andr?, e se non lo avessi capito l'elemento di disturbo in questa uscita non sono stato io

forse stai facendo finta di non capire, ma nessuno si ? lamentato di me

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          forse stai facendo finta di non capire, ma nessuno si ? lamentato di me
          Dammi le date delle tue prossime uscite, voglio esserci

Comment

• Font Size
            Da quello che leggo posso dire solo na cosa... i pischelli co le moto bombardate passano, LIVE rimane!

Pero nella foto de pischelli mica ne ho visti tanti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by topfuel View Post
              Da quello che leggo posso dire solo na cosa... i pischelli co le moto bombardate passano, LIVE rimane!

Pero nella foto de pischelli mica ne ho visti tanti!
              Colpito e affondato

Comment

• Font Size
                Originally posted by rna View Post
                quoto senza fare polemiche per?...:gaen:

ma non ? questione di marca solo di facilit? di guida, questi seicento honda sono di una facilit? disarmante, cos? a chi deve farsi le ossa riesce tutto pi? semplice.
                Da perfetto estraneo alla faccenda dico che il tizio sarebbe andato dritto uguale perch? gli ? mancato l'istinto di curvare, non la capacit?. Se non sai gestire un lungo, non lo fai con nessuna moto. Credo, e dimentichiamoci l'evento :gaen:

Comment

• Font Size
                  mi dispiace molto per quello che ti e' successo alfetta, vabbe' ci conosceremo alla prossima

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    mi dispiace molto per quello che ti e' successo alfetta, vabbe' ci conosceremo alla prossima
                    Annamo a magna ar terminillo co l'altri

Io mes? che devo ven? in macchina :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alfetta View Post
                      Da perfetto estraneo alla faccenda dico che il tizio sarebbe andato dritto uguale perch? gli ? mancato l'istinto di curvare, non la capacit?. Se non sai gestire un lungo, non lo fai con nessuna moto. Credo, e dimentichiamoci l'evento :gaen:
                      la 999 ? una moto molto bella telaisticamente ed ancora abbastanza valida, ma, c'? un ma, necessita di mano esperta.
                      Ha limiti su strada lontani dal senso comune ma ? dura e con quote ciclistiche che privilegiano la stabilit?, la guidi con il corpo e devi fidarti di lei.
                      Una naked o un cbrf 600 (una hornet carenata e con i semi turistici) ? morbida, leggera con quote ciclistiche che permettono i cambi di direzione col pensiero.
                      Prova una hornet dal 2007 in poi e senza mai averla guidata scoprirai che probabilmente ti fa andare meglio del tuo 999.

Comment

• Font Size
                        la 999 ? una moto molto bella telaisticamente ed ancora abbastanza valida, ma, c'? un ma, necessita di mano esperta.
                        Ha limiti su strada lontani dal senso comune ma ? dura e con quote ciclistiche che privilegiano la stabilit?, la guidi con il corpo e devi fidarti di lei.
                        Una naked o un cbrf 600 (una hornet carenata e con i semi turistici) ? morbida, leggera con quote ciclistiche che permettono i cambi di direzione col pensiero.
                        Prova una hornet dal 2007 in poi e senza mai averla guidata scoprirai che probabilmente ti fa andare meglio del tuo 999.
                        Aho duri come il marmo

Lo so che andrei meglio con una Honda o un gsxr.... ma nun me piacciono
                        E sopratutto ? stato uno sfalsamento di percezione della strada unito a un lungo, non che la moto non curva bene.

Comment

• Font Size

A parte che Alfetta mi sembra di leggere in profilo che ha un monster 600 e quindi sa come ? facile da condurre una piccola naked ,poi prima di arrivare a provare un hornet 600 , che pur essendo un buon mezzo di trasporto ha veramente poco per affascinare un motociclista , ci sono tante altre naked che si guidano col pensiero.

Originally posted by alfetta View Post
                          Aho duri come il marmo

Lo so che andrei meglio con una Honda o un gsxr.... ma nun me piacciono
                          E sopratutto ? stato uno sfalsamento di percezione della strada unito a un lungo, non che la moto non curva bene.
                          Credo che volesse dire che pur con lo sfalsamento di percezione , con una moto pi? facile da correggere e alla quale far cambiare traiettoria o raggio di curvatura , repentinamente e in corso d'opera , molto probabilmente avresti chiuso la curva senza fare il dritto.
                          Last edited by yokozuna; 01-10-13, 05:34.

Comment

• Font Size
                            alf?
                            lo sfalsamento ce l'hai nel cervello

le moto nun s? per te

daide SH50

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              alf?
                              lo sfalsamento ce l'hai nel cervello

le moto nun s? per te

daide SH50

Dovemo ride?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yokozuna View Post
                                A parte che Alfetta mi sembra di leggere in profilo che ha un monster 600 e quindi sa come ? facile da condurre una piccola naked ,poi prima di arrivare a provare un hornet 600 , che pur essendo un buon mezzo di trasporto ha veramente poco per affascinare un motociclista , ci sono tante altre naked che si guidano col pensiero.
                                Non capisco perch? abbiate sempre la convizione che moto facili e con i giusti cavalli non sappiano soddisfare il motociclista

Io quando la guido mi diverto sempre.

Pensa che sabato mentre eravamo sui pezzi veloci per arrivare al bivio per leonessa c?era un ponte con uno scollino su una semicurva a dx che ho preso in terza piena con un bel monoruota a manubrio storto di svariate decine di metri e un uaaaoooooooooooo!!!!! sotto il casco con un sorriso che mi andava da un orecchio all?altro . All?atterraggio poi mi aspettavo qualche sbacchettata ma la cibierrina mi ha sorpreso atterrando dolcemente senza muoversi.

Mentre ero sullo stretto per Leonessa e Cascia godevo della sua maneggevolezza e della velocit? nei cambi di traiettorie che mi faceva tenere dietro un k5 e Gtmaster senza problemi (che m? s?incazza ma lo sto perculando ); dicevano che facevo da tappo per? a te in Vallarsa stretta non faccio da tappo, giusto? Quando vuoi mi passi e te ne vai

Sul veloce di Castelluccio mi esaltavo per l?urlo a 13500 giri di seconda e terza e i milloni da 180 cv erano 20 metri avanti a me

Ho piantato certi frenatoni per svariati km e l?impianto frenante di serie con i tubi n gomma non ha fatto una piega

In Valnerina mi divertivo a mettere il ginocchio a terra a velocit? superiori a 100 km/h

In pista uso un gixxer 750, ho una moto a 2t da 50 cv e 140 kg?di moto ne ho provate e ne provo a iosa. Ho anche corso in sp nel 91-93 e fatto qualche gara del trofeo rgv nel '93.

A questo punto non capisco cos?? per voi il divertimento?

Boh?

Comment

X
                                Working...
                                X