Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Toccato con mano la "panigalina"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Toccato con mano la "panigalina"

    ... poco entusiasmo, mentre la sorella maggiore trasuda opulenza, grazie alla componentistica di primo ordine, questa l'ho trovata molto molto poverella...
    per carit?, belle ? bella, ma messa cos? secondo me non fa perdere la testa.
    considerato poi il prezzo potevano fare un p? meglio .
    molto bella la colorazione bianco opaco/satinato, il colore dei cerchi invece risaltava meglio in foto..

    .... il motore pare, anzi parrebbe (condizionale d'obbligo) acuire i difetti del 1200 senza contrapporre particolari pregi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by VIL 990 View Post
    ...
    .... il motore pare, anzi parrebbe (condizionale d'obbligo) acuire i difetti del 1200 senza contrapporre particolari pregi
    ma perch? l'hai portata?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      il telaio ha le stesse quote??:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan? View Post
        ma perch? l'hai portata?????
        no, e non lo avrei fatto nemmeno se l'amico-tester me lo avesse chiesto
        le impressioni sono uscite da chi la sta guidando macinando km in ogni dove

        Comment


        • Font Size
          #5
          per? ci sono salito e devo dire che la posizione in sella, come del resto quella del 1200, ? veramente spettacolare

          Comment


          • Font Size
            #6
            All'inizio mi so fatto prendere dall'entusiasmo, avessi avuto la possibilit? l'avrei anche ordinata Ora riguardandola meglio, studiando un p? le caratteristiche, sulla carta, mi sto ricredendo, se la 1199 non mi emoziona, come pu? emozionarmi la versione "povera per ricchi"....
            Magari alla guida sar? una goduria, ma almeno per ora, preferisco il bicilindrico scava solchi che monto sotto la mia moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by VIL 990 View Post
              ... poco entusiasmo, mentre la sorella maggiore trasuda opulenza, grazie alla componentistica di primo ordine, questa l'ho trovata molto molto poverella...
              per carit?, belle ? bella, ma messa cos? secondo me non fa perdere la testa.
              considerato poi il prezzo potevano fare un p? meglio .
              molto bella la colorazione bianco opaco/satinato, il colore dei cerchi invece risaltava meglio in foto..

              .... il motore pare, anzi parrebbe (condizionale d'obbligo) acuire i difetti del 1200 senza contrapporre particolari pregi

              Non mi aspettavo nulla di meno


              Un altro grande successo da bar di casa dukati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Altre scelte indecifrabili....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vender? bene anche questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Vin$ View Post
                    vender? bene anche questa
                    Appunto!!!
                    Sembra che su questo forum ci sia la verit? assoluta.
                    Se i numeri di vendita saranno come loro si aspettano, soprattutto all'estero visto che questo paese ? oramai in declino, avranno, come sempre, vinto loro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vin$ View Post
                      vender? bene anche questa
                      anche britney spears vende milioni di dischi... ma non e' pavarotti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        anche britney spears vende milioni di dischi... ma non e' pavarotti!
                        quoto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Giusto, ma in un libero mercato se qualcosa vende vuol dire che i consumatori la desiderano.
                          Vogliamo discutere della versione povera? ok ma ? dai tempi del 748 che si fanno questi discorsi..

                          Aspettiamo di provarla e decidiamo se vale i soldi che costa o meno.

                          Ah, discorso collaudatori.....tempo fa qui si riportavano le frasi di uno dei collaudatori che asseriva andasse meglio della sorellona a livello di motore...ora pare che qualcuno sostenga il contrario..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            anche britney spears vende milioni di dischi... ma non e' pavarotti!
                            Gi?, perch? a te te farebbe schifo guadagn? come lei vero?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              anche britney spears vende milioni di dischi... ma non e' pavarotti!
                              Avr? gusti musicali di merda ma a me Big Luciano proprio non mi piace...


                              Comment

                              X
                              Working...
                              X