Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo di listino monster

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prezzo di listino monster

Monster 620: 8000?
    Monster S2R: 9000?

1000? non sono pochi ok ma chi comprerebbe un 620 al posto dell'S2R???
    volendo si possono risparmiare ancora 500? prendendo l'S2R dark, beh anche sul 620 volendo

non sarebbe pi? concorrenziale vendere il 620 a meno???

• Font Size
    Penso che sul 620 facciano un bello sconticino supplementare..

Comment

• Font Size
      Io ho proprio l'impressione che vogliano sostituire la serie r con la normale...

cmq ho sentito gente che si e' comprata pure il 400...indi per cui poscia, alza la coscia e piscia!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bucc
        Io ho proprio l'impressione che vogliano sostituire la serie r con la normale...

cmq ho sentito gente che si e' comprata pure il 400...indi per cui poscia, alza la coscia e piscia!!!!
        Beh fossi magari una ragazza, a cui piacciono le Ducati,che non vuole correre ma avere la possibilt? di possederne una me lo comprerei anch'io il M400....sai quanto si risparmia di assicurazione?!

Comment

• Font Size
          Beh... c'? da dire che il 620 esiste anche nella versione depotenziata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Originally posted by bucc

Beh fossi magari una ragazza, a cui piacciono le Ducati,che non vuole correre ma avere la possibilt? di possederne una me lo comprerei anch'io il M400....sai quanto si risparmia di assicurazione?!
            il fatto ? che le ragazze sono delle smanettone incallite! le vedi sembrano angioletti invece sono delle vandale!!

Comment

• Font Size
              personalmente ho preso il 620 proprio per il fatto che ? depotenziato, se non ci fosse questa legge cornuta avrei preso il millone...

Comment

• Font Size
                anche L'S2R c'? depoenziato..........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chiccozx9
                  anche L'S2R c'? depoenziato..........
                  ma allora si dan la zappa sui piedi no?

Comment

• Font Size
                    secondo m? no perch? son due cose diverse motori differenti prezzo differente altezzo differente (ci sono ancora molti legati ai due scarichi laterali''1xlato'')

Comment

X
                    Working...
                    X