Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed ora iniziamo a fare qualcosa al motore . .. .

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by z@inetto View Post
    come mai hai deciso di preparare il tuo e non di cambiare il motore con quello del 999r?
    perch? questa ? la prima modifica al motore....
    non amo le cose belle e fatte e.... ci sar? da diversi ....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmodannato View Post
      Con le camme si v? a cercare di spostare la fasatura pi? in alto, allungando gli incroci delle valvole, le alzate delle stesse e i tempi di apertura e chiusura... L'incremento dei cv ? esiguo, cambia molto il carattere del motore spostandolo pi? in alto, il tutto andrebbe fatto adeguando RC, squish, air-box e scarico
      tra centralina, camme, cornetti e scarico completo il guadagno si dovrebbe attestare sui 6/7 cv ma quello che cambia di molto ? la dolcezza dell'erogazione considera poi che chi fa questo intervento lavora sui motori ducati da oltre trent'anni. . ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        Ot

        Perch? vuoi cambiare la tua bimba con un monster?

        Fine ot

        il monster 1100 sarebbe per la mugliera, cos? upgrada dal 620. Il 1100 proprio perch? a csa ho l'ira di *** di roba aftermarket da montarci su

        Comment


        • Font Size
          #19
          uno dei tanti ducati che gira con me


          996 motore tutto rifatto da perlini nel 2009 a modo suo senza osare,pistoni,volano,fase e teste,centralina rimappata col completo termignoni(non ? il piu grosso,ma non ? neppure il piu piccolo ora io non li conosco ma ho capito che ci sono di tanti diametri...) ci ha fatto 30mila km da allora...tagliandata bene e spesso (va detto ) va come un orologio ,e non va piano neanche sorella di com era pre 2009 sempre col completo e riprogrammata.

          poi va b?..ha forche rifatte e mono ohlins...pompa radiale,antisaltello etc
          Last edited by bosco_RR; 02-10-13, 16:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            doppio......
            Last edited by bosco_RR; 02-10-13, 15:42.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bosco_RR View Post
              uno dei tanti ducati che gira con me


              996 motore tutto rifatto da perlini nel 2009 a modo suo senza osare,pistoni,volano,fase e teste,centralina rimappata col completo termignoni(non ? il piu grosso,ma non ? neppure il piu piccolo ora io non li conosco ma ho capito che ci sono di tanti diametri...) ci ha fatto 30mila km da allora...tagliandata bene e spesso (va detto ) va come un orologio ,e non va piano neanche sorella di com era pre 2009 sempre col completo e riprogrammata.

              poi va b?..ha forche rifatte e mono ohlins...pompa radiale,antisaltello etc
              beh considera che il 998 lo utilizzo anche per strada,
              tempo un mesetto e Vi dir? . . .

              Comment

              X
              Working...
              X