Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque ricc? condivido in pieno la voglia di attrezzarsi e fare da soli...
Io ho fatto sempre tutto da solo, con molti attrezzi rimediati e autocostruiti, ora piano piano sto comprando tutta robetta nuova e di dicreta qualit?.
La cosa che ora mi fa rodere il cu.. ? di non poter mettere mano all'elettronica della rsv4
Nicole con cuscinetti nuovi...con ciclistica aggiornata...con un'erogazione FLUIDA ma brutale allo stesso tempo...e con una mappa ad hoc...
IO avr? in sorriso a 10.000 denti...e sotto alla galleria della salaria sono curioso chi mi andr? via e chi si sentir? l'occhietto incazzato di Nicole alle calcagna!
Non c'ha mai avuto un'erogazione fluida...quindi non m'ha mai preso a usc? de curva e da gas come lo danno i miei amichetti che fino a mo hanno fatto gli spavaldi con la "moto elettrica"...anno prossimo se lo ridimo
Eppoi ? pi? di un anno che sento che non va pi? come prima, vuoi mettere la soddisfazione e la goduria di riavere la TUA moto ma come fosse nuova
Attento a sogna troppo alto che poi il botto sara' piu' grosso quando ti scontrerai con l'amara legge del 4L :gaen:
Ps fammi un trillo quando organizzi per smembrare nicole che se riesco con i mille impegni passo volentieri, anche solo per farvi due foto ventre vi leccate l'olio
Consapevole di che cosa...che saranno cazzi per parecchi?
Non lo devi strombazz?... fai tutto con sobriet? e quando vedrai i loro sguardi confusi d? che sono le loro ad andare meno... e poi passagli il numero di un analista
Ps fammi un trillo quando organizzi per smembrare nicole che se riesco con i mille impegni passo volentieri, anche solo per farvi due foto ventre vi leccate l'olio
Inviato dal mio trono di ceramica
Ok...prossimo step tirare gi? il motore...te chiamo
Comment