Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se lo dico nell'altra sezione mi ammazzano :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    ..a meno che il modello provato non fosse una base con forcella marzocchi "spompa" ..molti proprietari neanche si accorgono di avere la forcella rotta....e rimanendo solo sulla molla fa proprio quel difetto ...galleggiare in curva....

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by toscanaccio34 View Post
      O metto in discussioni le tue doti da motociclista, oppure metto in discussione la moto (inteso come singolo esemplare) per i problemi da te evidenziati...

      Scelgo la seconda, perch? la 1199 normalmente non ? affetta dai problemi/difetti da te riscontrati.

      In strada volta benissimo, scende e chiude le curve senza problemi...
      Al massimo pu? avere una regolazione del mono e del link "su flat" che la rende troppo dura al posteriore, saltando sulle asperit?, facendo perdere un po' di linea....

      Ma se tu la senti pompare, direi che il mono era tutto tranne che "normalmente" di marmo come appena uscita di fabbrica.
      No no puoi scegliere anche la 1 sono una pippa io
      per? la moto si muoveva parecchio..

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by maracan? View Post
        ..a meno che il modello provato non fosse una base con forcella marzocchi "spompa" ..molti proprietari neanche si accorgono di avere la forcella rotta....e rimanendo solo sulla molla fa proprio quel difetto ...galleggiare in curva....
        No marac? versione s..
        Ora mi ha detto il proprietario che aveva le forche aperte a 22 click su 30..

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Stefano1977 View Post
          A me quello che ha fatto strano, ? quel muoversi, pompare a centro curva senza dare il gas secco e senza frenare forte.. Pu? dipendere dalle gomme?
          Te hai avuto la bmw e sei un roda racer, la bmw mi ? sembrata molto molto composta, pensavo la panigale, piccola leggera e con quelle sospensioni, lo sarebbe stata di pi? tutto qui
          a gomme finite qualsiasi impressione ? vuota di significato

          le gomme sono la cosa pi? importante in assoluto su qualsiasi moto
          addirittura gomme sbagliate anche se nuove possono far diventare una moto un cesso

          di sicuro i difetti della panigale non vengono fuori in una prova su strada blanda, anzi in linea di massima essendo comoda in un primo momento ? molto friendly

          spingendo secondo me si, la bmw da pi? sicurezza
          ma nel caso specifico gomme finite su una moto del genere possono far uscire anche orrori, quindi il confronto con la bmw devi rifarlo quando il tuo amico cambier? le gomme

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by maracan? View Post
            si provano strade alternative...anche per non fare la fine di BMW...tanti soldi investiti e zero tituli in SBK....
            ...ma tanto la sbk conta come il due de coppe no?
            Il riferimento reale so le stk...
            Parole tue no.... :gaen:

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by gtmaster View Post
              ...ma tanto la sbk conta come il due de coppe no?
              Il riferimento reale so le stk...
              Parole tue no.... :gaen:

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
              sicuro....di tutte le bmw che partecipano solo una ? davanti alla panigale...e fino a met? stagione stava dietro....insieme a tutte le altre...
              ..non ha vinto..ma non ha certo fatto una brutta figura....altre moto oggi in vendita e spacciate come molto buone neanche partecipano..per manifesta inferiorit?....secondo me alla fine ? un ottimo risultato..anche se ? mancata la vittoria finale...ma quella come ho gi? detto ? legata anche all'imprevedibilit? delle gare..oltre alla bravura di Barrier e della sua bmw...

              Comment


              • Font Size
                #112
                Ah vedo che qui si parla ancora di moto "diversamente vincenti"

                Comment

                X
                Working...
                X