Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok ho i compiti per l 'inverno! consiglio cercasi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ok ho i compiti per l 'inverno! consiglio cercasi

    Mi spiego meglio..

    ho nel box un monster 600 del 2001 con il telaio rotto all'altezza del cannotto di sterzo e forcelle andate...

    Considerando che il resto ? ok (penso anche il motore) e carene bellissime pensavo o di venderla a pezzi, oppure idea che preferivo , comprare un catrame sempre monster e buttargli sopra i pezzi buoni di questa, quindi carene trasmissione nuova gomme etc

    Sapete se posso fare quest'operazione anche salendo di cilindrata? cioe se prendo un 900 le carene la trasmissione il serbatoio ruote e tutto il resto sono uguali al 600? se si fino a che annate posso comprare?

    please help!

  • Font Size
    #2
    nessuno nessuno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il telaio ? lo stesso tra 600 e 900, anche vero che in quel periodo ci sono stati cambi alla ciclistica, quindi due i telai, li riconosci perche uno ha l'archetto al forcellone, l'altro al suo posto un'asta, poi cambia anche il forcellone e se non erro l'attacco al motore, la ruota posteriore del 900 5,5 pollici, la tua 4,5, per il resto uguale sempre se trovi un 900 carburatori.
      Vendendo separatamente ci fai ben poco, forse meglio trovare un 600 con motore andato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        fai prima a vendere i pezzi, se ci riesci e prendere un 600 in buono stato. Tra smonta rimonta e aggiusta ci smeni di pi?. Inoltre di che carene parli? Selle tutte compatibili, serbatoio cambia tra telaio a puntone ed archetto e iniezione (pompa interna pompa esterna) o carburatori

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok grazie..

          infatti pensavo di trovare un 900, in quel caso il serbatoio ? uguale?

          e ruota ant?

          Comment

          X
          Working...
          X