Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalina - prime prove

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ecco il telaietto in tubi e ci hanno messo delle protezioni in plastica per farla assomigliare alla 1199.......... che pessima cosa davvero.

Se poi lo introdurranno anche sulla panigale che lo lasciassero a vista

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      facci un pensierino
      per strada sar? decismente meglio rispetto la 1199, peccato solo il prezzo assolutamente troppo alto.
      Concordo in pieno!! Troppa differenza rispetto alla 848

Comment

• Font Size
        quindi e' piu' pesante, meno potente eppure e' meglio della 1199? mmmmmmm

Comment

• Font Size
          Originally posted by lapo77 View Post
          Concordo in pieno!! Troppa differenza rispetto alla 848
          come prezzo mi pare che la vecchia 848 evo corse(l'ultima versione) mi pare che a listino erano molto simili, in piu questa ha l'abs tc ecc!
          Sicurmaente regalata non lo e' ma nemmeno la vacchia!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post

Meglio no andra' come la 1199 piu comoda della serie precendente magari questa non ha il buco di erogazione ai medi(perche questa non andra' nemmen0 ai bassi!!):gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              come prezzo mi pare che la vecchia 848 evo corse(l'ultima versione) mi pare che a listino erano molto simili, in piu questa ha l'abs tc ecc!
              Sicurmaente regalata non lo e' ma nemmeno la vacchia!
              La 848 Evo SE aveva:
              Impianto frenante anteriore full by 1198
              Cambio elettronico
              Mono Ohlins
              TC by 1198
              Forcellone monobraccio in alluminio stampato
              E un telaio vero...

Come prezzo era molto pi? giustificato rispetto alla 899 che monta delle pinze da maxyendurona e un mono da Monster 796....

Comment

• Font Size
                obtortocollo...mi tocca quotarti..... ....

Comment

• Font Size
                  Meglio no andra' come la 1199 piu comoda della serie precendente magari questa non ha il buco di erogazione ai medi(perche questa non andra' nemmen0 ai bassi!!):gaen:
                  daje co sti buchi.... ...? una fissazione che come ti ho gi? detto almeno sei sette volte ? figlia della tua poca pazienza...avessi aspettato un po avresti scoperto un'altra moto....? bastato l'aggiornamento SW.........la voglia di doverne parlare per forza male ? superiore ad ogni ragionamento serio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    La 848 Evo SE aveva:
                    Impianto frenante anteriore full by 1198
                    Cambio elettronico
                    Mono Ohlins
                    TC by 1198
                    Forcellone monobraccio in alluminio stampato
                    E un telaio vero...

Come prezzo era molto pi? giustificato rispetto alla 899 che monta delle pinze da maxyendurona e un mono da Monster 796....

se le sospensioni funzionano bene e frena bene cosa mi interessa di avere le pinze da fighetto o le sospensioni con la scritta ohlins. penso sia meglio la sicurezza con abs e un eletronica evoluta.
                    Pero' poi ognuno la pensa a suo modo.
                    La cosa che mi fa strano che ho letto che i medi sono simili alla 848 mentre in alto si sente la differenza, pensavo ne avesse meno ma bisognerebbe vedere le 2 curve di potenza!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      daje co sti buchi.... ...? una fissazione che come ti ho gi? detto almeno sei sette volte ? figlia della tua poca pazienza...avessi aspettato un po avresti scoperto un'altra moto....? bastato l'aggiornamento SW.........la voglia di doverne parlare per forza male ? superiore ad ogni ragionamento serio...
                      ti tocca venderla e prenderti la sorella minore!!:gaen:

Comment

• Font Size
                        sicuramente ne vendereanno a carrettate, ma non trovo il senso, voglio dire, costa un tot, ? peggio in tutto (anche esteticamente) rispetto alla sorellona, con l'elettronica anche la grande non dovrebbe creare problemi nemmeno a uno spastico... per quale motivo dovrei prenderla?

parliamo di cifre non modeste per questi tempi,
                        mi prenderei la 1199 base praticamente nuova!

Comment

• Font Size
                          ti tocca venderla e prenderti la sorella minore!!:gaen:
                          noooo!!!!..la vendo solo per una F3 800 che ha pi? coppia ai medi della mia.... :gaen:

Comment

• Font Size
                            sicuramente ne vendereanno a carrettate, ma non trovo il senso, voglio dire, costa un tot, ? peggio in tutto (anche esteticamente) rispetto alla sorellona, con l'elettronica anche la grande non dovrebbe creare problemi nemmeno a uno spastico... per quale motivo dovrei prenderla?

oggi ...me stai proprio a piac?!!!!.... :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              oggi ...me stai proprio a piac?!!!!.... :1:
                              e daje!

Comment

• Font Size

Io ho avuto la 1199 come anche la 848 e se devo essere sincero non avessi gia avuto la 1199 mi comprerei questa al posto della sorella maggiore, perche' tanto per strada 180cv non so cosa farmene, 4000e meglio in tasca a me che a loro, in pista tanto i tempi sul giro sarebbero uguali sia con una che con l'altra, come comodita' 848 per strada aveva un motore piu dolce e strappava meno!
                                Poi magari molti la comprano solo perche' a 19000non ci arrivano e magari a 15 si!

Comment

X
                                Working...
                                X