Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigalina - prime prove

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by paolo25 View Post
    se le sospensioni funzionano bene e frena bene cosa mi interessa di avere le pinze da fighetto o le sospensioni con la scritta ohlins. penso sia meglio la sicurezza con abs e un eletronica evoluta.
    Pero' poi ognuno la pensa a suo modo.
    La cosa che mi fa strano che ho letto che i medi sono simili alla 848 mentre in alto si sente la differenza, pensavo ne avesse meno ma bisognerebbe vedere le 2 curve di potenza!
    St'elettronica via ha lobotomizzati.... Se una moto, parlo in generale, ha una ciclista di merda a nulla serve imbottirla di controlli

    Poi parlavo della differenza di prezzo, se diminuisci la qualit? della componentistica perch? ***** mi devi aumentare il prezzo

    Ma fino a qualche anno fa come guidavate le moto senza elettronica....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by maracan? View Post
      noooo!!!!..la vendo solo per una F3 800 che ha pi? coppia ai medi della mia.... :gaen:

      quella non menzionarla che stava gia per entrare in garage!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by paolo25 View Post
        Io ho avuto la 1199 come anche la 848 e se devo essere sincero non avessi gia avuto la 1199 mi comprerei questa al posto della sorella maggiore, perche' tanto per strada 180cv non so cosa farmene, 4000e meglio in tasca a me che a loro, in pista tanto i tempi sul giro sarebbero uguali sia con una che con l'altra, come comodita' 848 per strada aveva un motore piu dolce e strappava meno!
        Poi magari molti la comprano solo perche' a 19000non ci arrivano e magari a 15 si!
        forse non hai letto bene, io con i 15 prenderei la 1199 appena usata piuttosto che la 899 nuova!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by desmodannato View Post
          St'elettronica via ha lobotomizzati.... Se una moto, parlo in generale, ha una ciclista di merda a nulla serve imbottirla di controlli

          Poi parlavo della differenza di prezzo, se diminuisci la qualit? della componentistica perch? ***** mi devi aumentare il prezzo

          Ma fino a qualche anno fa come guidavate le moto senza elettronica....

          ma difatti dico che una spospensione o i freni funzionano bene a me non interessa se sono ohlins brenbo o altro a me interessa che il prodotto sia efficace!!(sara' che non sono mai stato fissato con le marche famose)
          Per il discorso eletronica ti do ragione ma e anche vero che siamo nel 2013 adesso diventera' obbligatorio abs, non servira' ma se capitasse una volta nella vita che serve ti risparmi un po di lividi!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bananarama View Post
            forse non hai letto bene, io con i 15 prenderei la 1199 appena usata piuttosto che la 899 nuova!
            Quel discorso vale per tantissime cose(vedi anche le auto meglio una usata di categoria piu alta o una nuova), io posso solo dire come la penso per come sono fatto io(lo so che sono fatto male ma che ci posso fare a 40anni non cambio piu!!), ad esempio io non mi porrei nemmeno la domanda tra una cosa usata e una nuova io compro nuovo, quando compro una cosa mi piace sapere che sono stato il primo a sedermici sopra!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Posso essere daccordo sull'ABS, ? utile per davvero, ma TC, anti impennata, mappature del motore, delle sospensioni, cambi elettronici e cazzate vatie, sono gadgets inutili al 90% degli utenti e un ottimo palliativo per le case per giustificare prezzi fuori da ogni ragionevole logica

              Il concetto della 899 mi piace un casino, ? una super sportiva con i giusti cv per divertirsi ovunque, dalla strada alla pista senza per questo essere una moto ultra specialistica, in quest'ottica la trovo una moto azzeccatissima.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by paolo25 View Post
                Quel discorso vale per tantissime cose(vedi anche le auto meglio una usata di categoria piu alta o una nuova), io posso solo dire come la penso per come sono fatto io(lo so che sono fatto male ma che ci posso fare a 40anni non cambio piu!!), ad esempio io non mi porrei nemmeno la domanda tra una cosa usata e una nuova io compro nuovo, quando compro una cosa mi piace sapere che sono stato il primo a sedermici sopra!
                ognuno ha le sue fisse, per me le moto sono giocattoli di ferro, frega un chezz!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e come l'aria condizionata sulle auto una volta vedevo gente che pur avendola viaggiava in autostrada a 130 con i finestrini giu ora una macchina senza non esiste nemmeno piu, oramai non ne possono fare a meno nelle corse vuol dire che anche su strada qualcosa servono(non dico che siano necessarie)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ognuno ha le sue fisse, per me le moto sono giocattoli di ferro, frega un chezz!
                    si come ho specificato parlavo per come sono fatto io!
                    In ogni caso secondo me non sono come pezzi di ferro ma piu come una bella signorina che te la salti finche non ne trovi un altra che ti piace di piu!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      St'elettronica via ha lobotomizzati.... Se una moto, parlo in generale, ha una ciclista di merda a nulla serve imbottirla di controlli

                      Poi parlavo della differenza di prezzo, se diminuisci la qualit? della componentistica perch? ***** mi devi aumentare il prezzo

                      Ma fino a qualche anno fa come guidavate le moto senza elettronica....
                      In effetti
                      Adesso senza tc le moto fan schifo, io per? continuo ad aver moto senza, anzi quando provai la panigale col tc andai pure molto pi? piano

                      X me son stronxate

                      Utili x la sicurezza in strada e meno in pista, ma nn mi cambia certo la vita averlo o meno
                      Last edited by arabykola; 10-10-13, 13:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Posso essere daccordo sull'ABS, ? utile per davvero, ma TC, anti impennata, mappature del motore, delle sospensioni, cambi elettronici e cazzate vatie, sono gadgets inutili al 90% degli utenti e un ottimo palliativo per le case per giustificare prezzi fuori da ogni ragionevole logica

                        Il concetto della 899 mi piace un casino, ? una super sportiva con i giusti cv per divertirsi ovunque, dalla strada alla pista senza per questo essere una moto ultra specialistica, in quest'ottica la trovo una moto azzeccatissima.
                        Come l'848..ne hanno vendute una marea..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Per la 899 dichiarano 193 kg contro 188 kg della 1199 base.

                          Why, ma soprattutto because?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            intanto mettici 3kg di abs e poi qualche altro chiletto in piu' in giro lo trovi
                            Originally posted by andreac View Post
                            Per la 899 dichiarano 193 kg contro 188 kg della 1199 base.

                            Why, ma soprattutto because?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bananarama View Post
                              i soliti commenti in fotocopia di ogni iterazione "minore", si sforzano poco sti giornalisti eh!
                              allora facciamo una cosa visto che sei tanto bravo a giudicare senza averla nemmeno visto dal vivo...la prossima volta vieni te a girare con noi giornalisti?

                              i soliti commenti non sono dei giornalisti...anche perch? questa 899 non ? di certo una 1199 in miniatura, ma ? decisamente pi? sfruttabile...

                              Prodotto, Ducati 899 Panigale: Il live test di GPOne

                              e se non ti sta bene il mio commento sulla moto (non avrei alcun problema al riguardo) nell'articolo c'? anche il commento di Luca Bono che proprio l'ultimo arrivato non ?...

                              Per? magari prima leggetelo..perch? in questa discussione ho letto anche di gente che criticava perch? avevo scritto che il telaietto posteriore ? in traliccio!
                              Last edited by flavietto155; 11-10-13, 15:17.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Posso essere daccordo sull'ABS, ? utile per davvero, ma TC, anti impennata, mappature del motore, delle sospensioni, cambi elettronici e cazzate vatie, sono gadgets inutili al 90% degli utenti e un ottimo palliativo per le case per giustificare prezzi fuori da ogni ragionevole logica

                                Il concetto della 899 mi piace un casino, ? una super sportiva con i giusti cv per divertirsi ovunque, dalla strada alla pista senza per questo essere una moto ultra specialistica, in quest'ottica la trovo una moto azzeccatissima.
                                beh...direi il contrario...sopratutto per l'utente medio..Spalancare in mappa wet con il tc che interviene in pista con moto ancora piegata pu? salvare le chiappe ad un utente medio...poi ovviamente la cosa ? altamente personalib?zzabile perci? per chi ? pi? smaliziato si pu? eliminare, togliere poco e via...per noi a Imola con il bagnato, comunque la wet era un p? troppo pastosa come erogazione di base!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X