Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La tradizione, il traliccio, il non-telaio....e l'arrivo di Dall'Igna..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Ah ma questo ? acclarato ...:thumbup:
    Per? volendo rimanere nell ?mbito "semimanubri"? innegabile che ci siano delle moto che si prestano piu di altre...e tra quelle che si prestano,beh, io le ducati ss col telaio non mi sentirei di mettercele,cos? come non ci metterei nessuna mv F4....
    Ovvio che lavorandoci s? tutto si migliora,ma da sempre penso che chi nasce tondo al massimo p? divent? ovale...ma quadrato no....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
    come al solito si fa di tutta l'erba un fascio , non si pu? paragonare una 996 con un 1098 ad esempio perch? sono due mondi diversi.Ho visto fare dei numeri con un 999 con i manubri alti che certe scarenate si sognano..se qualcuno ? di Bolzano sa di cosa parlo

Comment

• Font Size
      Originally posted by doberman View Post
      come al solito si fa di tutta l'erba un fascio , non si pu? paragonare una 996 con un 1098 ad esempio perch? sono due mondi diversi.Ho visto fare dei numeri con un 999 con i manubri alti che certe scarenate si sognano..se qualcuno ? di Bolzano sa di cosa parlo
      Il manico far? sempre la differenza...
      ma tu prendi un normale motociclista e fagli fare una cronoscalata coi tornanti ed un botto di destra sinistra con una qualsiasi jap,od una panigale,od una rc8...e poi fagliela rifare con una ss ducati tralicciata...e vedi un po con quale fa il suo crono migliore...se non si uccide nel tentativo di farlo,con quest ultima...
      Io capisco tutto...ma difendere l indifendibile ? assurdo dai....

Comment

X
      Working...
      X