Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da anni fidanzato con japponesi mi sono innamorato dell'HYPERMORTARD 2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da anni fidanzato con japponesi mi sono innamorato dell'HYPERMORTARD 2013

    Da anni fidanzato con japponesi mi sono innamorato dell'HYPERMORTARD 2013 dopo averla vista e provata. Meglio anche della ultima Yamaha MT09 provata anche quella.
    La mia domanda ?: mi potete fare un elenco dei principali difetti di affidabilit? della moto se esistono?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by claudio34 View Post
    Da anni fidanzato con japponesi mi sono innamorato dell'HYPERMORTARD 2013 dopo averla vista e provata. Meglio anche della ultima Yamaha MT09 provata anche quella.
    La mia domanda ?: mi potete fare un elenco dei principali difetti di affidabilit? della moto se esistono?
    I difetti? Crea dipendenza!
    Comprate sta moto e non ti fare troppe pippe mentali, hai 2 anni di garanzia, ma tanto, oramai, non si rompono

    Comment


    • Font Size
      #3
      A parte aggiornamento software al tagliando nessun problema , vai tranquillo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by claudio34 View Post
        Da anni fidanzato con japponesi mi sono innamorato dell'HYPERMORTARD 2013 dopo averla vista e provata. Meglio anche della ultima Yamaha MT09 provata anche quella.
        La mia domanda ?: mi potete fare un elenco dei principali difetti di affidabilit? della moto se esistono?
        Meglio anche della Yamaha MT09...

        Per fare paragoni simili ancora devi essere fidanzato con le giap, come si fa a paragonare due oggetti differenti! e poi sta storia che devono essere per certo difettose, come se comprandola uno accetta comunque i difetti...

        Non c'? risposta alla tua domanda perche semplicemente stiamo parlano di una moto nuova appena uscita, se l'hai provata e soprattutto ti ? piaciuta, la risposta te la sei data da solo

        Comment


        • Font Size
          #5
          innanzitutto grazie per le risposte. TOPFUEL vado al sodo: adesso scrivo delle cose di cui non dico che siano la bibbia, riferisco solo quanti meccanici, proprietari ed ex proprietari ducati mi hanno riferito: sopratutto sui modelli piu' tirati vari difetti fra i piu' frequenti l'elettronica, difetti e carenze di erogazione rispetto a un jap

          Quindi non mi sono svegliato la mattina inventandomi i problemi di affidabilit? e erogazione Ducati, devo per? dire che da 2/3 anni ducati lavora davvero bene e guardacaso dalla panigale in poi Ducati monta elettronica MITSUBISHI, proprio per risolvere vari problemi a quanto pare. Ho provato l'hyper e ha davvero una bella erogazione. E' solo per dire che la mia voglia di informarmi non ? stupidit? o pregiudizio, semplicemente mi sono sempre informato e so che prima c'erano dei problemi, mi informo per sapere se ce ne sono ora, anche se credo molto meno. L'MT 09 ? paragonabile per molti motivi e per altri no, non ? reato fare un confronto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Di tanto in tanto, frequento anche il forum dedicato all'Hypermotard... di tutti i possessori, non ho letto nessuna critica particolare, a differenza del vecchio modello, su tutti i pregi spicca il consumo ridicolo di carburante, pare che sta Hyper 821 vada ad aria Ho letto di consumi intorno ai 20Km/l...

            Per ora c'? stato solo un richiamo per il solito aggiornamento software in concomitanza del tagliando dei mille km, per il resto pare essere un gran prodotto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by claudio34 View Post
              innanzitutto grazie per le risposte. TOPFUEL vado al sodo: adesso scrivo delle cose di cui non dico che siano la bibbia, riferisco solo quanti meccanici, proprietari ed ex proprietari ducati mi hanno riferito: sopratutto sui modelli piu' tirati vari difetti fra i piu' frequenti l'elettronica, difetti e carenze di erogazione rispetto a un jap

              Quindi non mi sono svegliato la mattina inventandomi i problemi di affidabilit? e erogazione Ducati, devo per? dire che da 2/3 anni ducati lavora davvero bene e guardacaso dalla panigale in poi Ducati monta elettronica MITSUBISHI, proprio per risolvere vari problemi a quanto pare. Ho provato l'hyper e ha davvero una bella erogazione. E' solo per dire che la mia voglia di informarmi non ? stupidit? o pregiudizio, semplicemente mi sono sempre informato e so che prima c'erano dei problemi, mi informo per sapere se ce ne sono ora, anche se credo molto meno. L'MT 09 ? paragonabile per molti motivi e per altri no, non ? reato fare un confronto
              Cerco di spiegarmi, per l'erogazione il paragone non ci puo stare, almeno con le giap quattro cilindri, Ducati si sa di cilindri ne ha due e l'erogazione non sara mai fluida come un quattro, pero lo avverti anche tu che anno fatto grandi passi in merito. Qualche noia possono darla ma piu che altro aggiornamenti software, non che sia una scusante ma ormai con l'elettronica evoluta ne soffrono tanti mezzi, parlando con meccanici auto anche da loro accade la stessa cosa. Reputo improbabile il paragone con l'MT09 (ottima moto) per via dell'indirizzo diverso sia come target cliente che come prezzo.
              L'elettronica Mitsubishi ? oramai una vecchia conoscenza per Ducati, la mia MTS del 2010 ? servita da una centralina per tutto simile a quella della Panigale, almeno li un po di esperienza si ? fatta
              Come ho detto ? prematuro conosce i veri problemi di una moto, qualora ce ne fossero, per via del giovane progetto, cosi come sarebbe impossibile sapere se il nuovo motore che equipaggia la MT09 abbia dei difetti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmodannato View Post
                Di tanto in tanto, frequento anche il forum dedicato all'Hypermotard... di tutti i possessori, non ho letto nessuna critica particolare, a differenza del vecchio modello, su tutti i pregi spicca il consumo ridicolo di carburante, pare che sta Hyper 821 vada ad aria Ho letto di consumi intorno ai 20Km/l...

                Per ora c'? stato solo un richiamo per il solito aggiornamento software in concomitanza del tagliando dei mille km, per il resto pare essere un gran prodotto
                I 20 km litro se fai il bravo li vedi anche sulla MTS 1200,

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by topfuel View Post
                  I 20 km litro se fai il bravo li vedi anche sulla MTS 1200,

                  Pare che la condizione "se fai il bravo" con sta nuova Hyper non sia necessaria C'? gente che, andandoci a passeggio, ha visto i 23Km/l...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Piccola nota a margine.. L'hypermotard 2013 monta elettronica Magneti Marelli e non Mistubishi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by desmodannato View Post
                      Pare che la condizione "se fai il bravo" con sta nuova Hyper non sia necessaria C'? gente che, andandoci a passeggio, ha visto i 23Km/l...
                      Vero, non ci pensavo che fare il bravo con un Hyper vecchia o nuova ? impossibbbile

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by blasfemo View Post
                        Piccola nota a margine.. L'hypermotard 2013 monta elettronica Magneti Marelli e non Mistubishi
                        azz... questo non sapevo, quindi w il made in italy!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          da quando l'ho provata (a borgo panigale) non ho avuto pi? pace, ? davvero una moto piacevolissima da guidare, goduriosa su tutti i versanti.
                          La mia scelta ? caduta sulla hyperstrada per gli accessori che ha di serie, mi sierve per fare qualche viaggietto a media distanza...per il resto ho la sorellona panigale

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se una cerca una moto da divertimento tra le curve, il paragone ci sta.
                            Premesso che bisognerebbe provarle entrambe, cosa che io non ho fatto, ma sulla carta, sono moto concorrenti.
                            Il costar meno della Yamaha non ? poi un grosso difetto...



                            Originally posted by topfuel View Post
                            Reputo improbabile il paragone con l'MT09 (ottima moto) per via dell'indirizzo diverso sia come target cliente che come prezzo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by claudio34 View Post
                              Da anni fidanzato con japponesi mi sono innamorato dell'HYPERMORTARD 2013 dopo averla vista e provata. Meglio anche della ultima Yamaha MT09 provata anche quella.
                              La mia domanda ?: mi potete fare un elenco dei principali difetti di affidabilit? della moto se esistono?
                              benvenuto nel club!!
                              dopo 50mila km di cbrina, salgo sull'hyper e...si apre un mondo!
                              facilissima e divertente...oltre ad essere strabella!!

                              unico difetto??!! il prezzo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X