Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questo che scarico ????? (X panigale)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rottweiler View Post
    desmodannato, la wrs non dista molto da casa mia!!!!!
    Beato te

Volevo solo precisare che non mi faccio lobotomizzare con la scusa delle mappe DP e che, per un lavoro ad hoc, non pago Ducati e pure il preparatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      copio/incollo la mappa Ducati che viene fornita con quel kit ufficiale!...
      Si, la MELCO F8T ? esattamente la stessa cosa

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Si, la MELCO F8T ? esattamente la stessa cosa
        Isle a volte la domanda me la pongo....
        Non parlavo di differenze tra Magneti Marelli e Mitsubishi,ma della possiilit? di copiare una mera mappa, che poi la centralina 1199 sia ancora poco conosciuta ? un altro paio di maniche, ma non certo inviolabile.

Non capisco sto tuo continuo richiamo alla 1199...

Comment

• Font Size
          Isle a volte la domanda me la pongo....
          Non parlavo di differenze tra Magneti Marelli e Mitsubishi,ma della possiilit? di copiare una mera mappa, che poi la centralina 1199 sia ancora poco conosciuta ? un altro paio di maniche, ma non certo inviolabile.

Non capisco sto tuo continuo richiamo alla 1199...
          Richiamo alla 1199? Rileggi, non l'ho neanche nominata, sei stato tu a scriverlo.
          Quella centralina, oltre che sulla Panigale, ? montata su Multistrada 1200 e Diavel, io parlo esclusivamente di elettronica, di meccanica non capisco una fava

Comment

• Font Size
            Richiamo alla 1199? Rileggi, non l'ho neanche nominata, sei stato tu a scriverlo.
            Quella centralina, oltre che sulla Panigale, ? montata su Multistrada 1200 e Diavel, io parlo esclusivamente di elettronica, di meccanica non capisco una fava
            Lo so,per? non cercare di mettermi velatamente in difficolt? scrivendo la sigla di una centralina... e tentando cos? di giustificare un tuo precedente post Conosco almeno un paio di persone che sanno mappare la MELCO F8T , ecco perch? asserivo l'inutili? di dare soldi a Ducati per i Kit DP...

Comment

• Font Size
              Lo so,per? non cercare di mettermi velatamente in difficolt? scrivendo la sigla di una centralina... e tentando cos? di giustificare un tuo precedente post Conosco almeno un paio di persone che sanno mappare la MELCO F8T , ecco perch? asserivo l'inutili? di dare soldi a Ducati per i Kit DP...
              Famo a capisse, non voglio metterti in difficolt?, ti ci metti da solo.
              Se io non so, non parlo, e parlo esclusivamente di quello che so.
              Poi, spiegami, perch? seriamente c'? sempre da imparare, queste due persone che sanno "mappare" lo fanno su tutte e 255 mappe o solo sulle solite 2? Scusami, purtroppo sono amante della precisione, ? come la storia della piattaforma inerziale Aprilia migliore del sistema Ducati, non ce ne ? stato uno che mi ha saputo portare dati oggettivi a suffragio di questa tesi. Io NON sono in grado di rimappare la F8T, la sto studiando, ma non per questo mi spaccio per esperto se so fare copia incolla delle mappe Rexxer o fare 2 bit di modifica alle sonde lambda, con un programma veccho, craccato trovato in rete, e annamo no

Comment

• Font Size
                Originally posted by Vin$ View Post
                non mi meraviglierei se, ora che termignoni non segue piu ducati, si iniziassero a trovare in vendita scarichi ufficiali
                Da met? stagione se uno ha giri e conosce persone... si son sempre trovati quegli scarichi!

Comment

• Font Size
                  beh chiaro, ma il fatto che sia il primo che si vede vuol dire che il giro ? ancora bello stretto stretto :-)
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Da met? stagione se uno ha giri e conosce persone... si son sempre trovati quegli scarichi!

Comment

• Font Size
                    Soprattutto se chiedono 3000/3500 per uno scarico

Comment

• Font Size
                      Scusami, purtroppo sono amante della precisione, ? come la storia della piattaforma inerziale Aprilia migliore del sistema Ducati, non ce ne ? stato uno che mi ha saputo portare dati oggettivi a suffragio di questa tesi.
                      Con la piattaforma inerziale il software di gestione del controllo di trazione controllando la velocit? di perdita di assetto nello spazio capisce se la derapata sta diventando critica o ? invece liscia liscia nonostante l'alto angolo di imbardata...

... quello ducati ammette esclusivamente una certa differenza di velocit? tra la ruota anteriore e posteriore in funzione dell'angolo di piega e dell'accelerazione orizzontale del veicolo...

... la conseguenza pratica ? che quello Ducati impedisce fisicamente di andare oltre un certa deriva del posteriore e tende a far recuperare la linea...

... mentre quello Aprilia e BMW permette di mettere la moto completamente di traverso in maniera progressiva gestando questa situazione come una posizione di equilibrio...

... la differenza ? significativa.

Last edited by MiKiFF; 19-10-13, 06:08.

Comment

X
                      Working...
                      X