Originally posted by jobbas
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sole..20?....e moto dal mecca!!!
Collapse
X
-
mhmmmm............Originally posted by palutz? in conto vendtia dal conce/preparatore.. ? fermo da settembre...Originally posted by jobbasma il duca???

Comment
-
??????Originally posted by jobbasmhmmmm............Originally posted by palutz? in conto vendtia dal conce/preparatore.. ? fermo da settembre...Originally posted by jobbasma il duca???

Comment
-
no no niente....mi sapeva di banfa il telaietto....Originally posted by palutz??????Originally posted by jobbasmhmmmm............Originally posted by palutz? in conto vendtia dal conce/preparatore.. ? fermo da settembre...Originally posted by jobbasma il duca???

Comment
-
parziale.. nn era per me quello del 999 (o almeno lo era fino allo scorso annoOriginally posted by jobbasno no niente....mi sapeva di banfa il telaietto....Originally posted by palutz??????Originally posted by jobbasmhmmmm............Originally posted by palutz? in conto vendtia dal conce/preparatore.. ? fermo da settembre...Originally posted by jobbasma il duca???

) mentre quello nuovo ? veramente cos?
Comment
-
Tranquillo che non ? fermo.....tutte le volte che vado da lui mi sparo un burn-out nel piazzalino....Originally posted by palutz? in conto vendtia dal conce/preparatore.. ? fermo da settembre...

Comment
-
Originally posted by SilverTranquillo che non ? fermo.....tutte le volte che vado da lui mi sparo un burn-out nel piazzalino....Originally posted by palutz? in conto vendtia dal conce/preparatore.. ? fermo da settembre...

azz... devo sempre chiamare giorgio.. mi dar? per disperso. Effettivamente qua nel cuneese nn mi passa s..a
Comment
-
Originally posted by palutzazz... devo sempre chiamare giorgio.. mi dar? per disperso. Effettivamente qua nel cuneese nn mi passa s..a

Fin dopo pasqua non lo trovi pi?.....
Comment
-
come mai????Originally posted by SilverOriginally posted by palutzazz... devo sempre chiamare giorgio.. mi dar? per disperso. Effettivamente qua nel cuneese nn mi passa s..a

Fin dopo pasqua non lo trovi pi?.....

Comment
-
mamma mia e mo come la rimonti?Originally posted by BerryOggi a Bergamo oltre 22? e... ecco la mia moto:

Palutz... a proposito di telaietti... spero di spedirti il telaietto per la tua R1 entro marted?...
Comment
-
graziasssssOriginally posted by BerryOggi a Bergamo oltre 22? e... ecco la mia moto:

Palutz... a proposito di telaietti... spero di spedirti il telaietto per la tua R1 entro marted?...
Comment
X

Comment