Originally posted by doberman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non festeggiamo?
Collapse
X
-
Comunque se qualcuno che continua a parlare di telai, moncherini eccc.....avesse ascoltato il commento di Biaggi in gara 2 quando parlava dell'elettronica dei 4 cilindri avrebbe capito quello che tento di dire da un po
Leave a comment:
-
Originally posted by bobber View Postma la avete vista la gara oppure solo la calssifica finale? lanzi stava rimontando e girava piu' forte dei piloti 1199. si e' toccato con barrier ed e' finito ultimo.dopo ha rimontato. comunque gara 2 dovrebbe mettere per sempre la parola fine a questa discussione-la 1098r E' superiore alla 1199. e statece
ci ha messo una bella pietra sopra !
Peccato in sbk la Panigale non si ? trovata, ma per noi amatori, a perer mio ? la pi? bella e su strada va forte
Leave a comment:
-
Dopo che l'unico pilota che poteva far fare una discreta figura alla 1199 ? stato buttato in terra nei primi giri.....gara 2 mi sa che non l'hai vista neppure tuOriginally posted by bobber View Postma la avete vista la gara oppure solo la calssifica finale? lanzi stava rimontando e girava piu' forte dei piloti 1199. si e' toccato con barrier ed e' finito ultimo.dopo ha rimontato. comunque gara 2 dovrebbe mettere per sempre la parola fine a questa discussione-la 1098r E' superiore alla 1199. e statece
Leave a comment:
-
ma la avete vista la gara oppure solo la calssifica finale? lanzi stava rimontando e girava piu' forte dei piloti 1199. si e' toccato con barrier ed e' finito ultimo.dopo ha rimontato. comunque gara 2 dovrebbe mettere per sempre la parola fine a questa discussione-la 1098r E' superiore alla 1199. e statece
Leave a comment:
-
In effetti le F1 stile anni '90 erano proprio un'altra cosa...Originally posted by toscanaccio34 View Post.... eh eh eh....
e invece no! Noi teniamo enorme rispetto per i vecchi e le guerre/battaglie che hanno vinto!
Amare il nuovo non vuol dire denigrare, o non rispettare pi? il vecchio.
Amare il vecchio invece spesso qua vuol dire denigrare il nuovo!
Io mi chiedo perch? in F1, in Ferrari non riesumano la F2002, quella si che ne vinceva di GP...:gaen:
...rivojo la F1 de Alboreto
Leave a comment:
-
Mi piace Lanzi e sono dispiaciuto che sia arrivato cos? dietro, indipendentemente dal mezzo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Leave a comment:
-
mah mi sembra un p? troppo presto per sentenziare cos?........Originally posted by maracan? View Post....ho sempre trovata stupida questa lotta fratricida....oltre che inutile...
..speriamo che ora i nostalgici e i possessori del traliccio se ne facciano una ragione...
secondo me Lanzi non ha nemmeno la moto di Checa dell'anno scorso senza considerare che Lanzi ? fermo da pi? di 1 anno......
Leave a comment:
-
.... eh eh eh....Originally posted by desmoricky View PostAh? Eddaje...ma non lo festeggiamo sto successo 1199 che s'? messa dietro er traliccio...
Ess?...sortite fori un po' de orgoglio moncherinato
e invece no! Noi teniamo enorme rispetto per i vecchi e le guerre/battaglie che hanno vinto!
Amare il nuovo non vuol dire denigrare, o non rispettare pi? il vecchio.
Amare il vecchio invece spesso qua vuol dire denigrare il nuovo!
Io mi chiedo perch? in F1, in Ferrari non riesumano la F2002, quella si che ne vinceva di GP...:gaen:
Leave a comment:
-
....ho sempre trovata stupida questa lotta fratricida....oltre che inutile...Originally posted by desmoricky View PostAh? Eddaje...ma non lo festeggiamo sto successo 1199 che s'? messa dietro er traliccio...

..speriamo che ora i nostalgici e i possessori del traliccio se ne facciano una ragione...
Leave a comment:
-
Non festeggiamo?
Ah? Eddaje...ma non lo festeggiamo sto successo 1199 che s'? messa dietro er traliccio...
X

Leave a comment: