Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non festeggiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma ho capito ho capito non fa er finto tonto
    Non ? la questione della crociata ASI contro 1199
    L'andazzo ? stato LA DUCATI HA FATTO LA MOTO DELLE MOTO...NOI SE LA POTEMO PERMETTE E CHI NON SE L'E' COMPRATA NON SE LA PO PERMETTE E SE TIENE STI CESSI VECCHI 20 ANNI

Salvo poi prendere le sveglie nelle competizioni importanti...e ripeto, le SS nascono pe corre...no pe and? a piasse il caff?, poi noi che siamo affetti dalla sindrome del cazzocorto la usiamo fuori dalle sue competenze, perch? pe i passi de montagna davvero 100 cavalli bastano.

Ma nascono per ALTRO...e se sto ALTRO non riesce...la moto ? nata male.

Andr? bene pe sta EVO...vabbene vedremo, ma per il momento conta la SBK, ? nata per quello e sta a topp?.
    Si si se progetta pe vende...se volevano solo vende facevano una evoluzionde della 1198 (come hanno fatto SEMPRE) e avrebbero venduto cmq...come hanno venduto SEMPRE.

Quindi poche storie...la DUCATI ha sempre venduto, non je serviva fa sta moto particolare per vende, je serviva pe fa na moto che vincesse...e non vince ALMENO PER IL MOMENTO.

Per strada va bene...TE CREDO, IL 99.9% DE CHI LA USA PE STRADA LA MOTO ANDREBBE UGUALE PURE CO UN CBR600F del 2000...ma non se piamo per culo su
    Certo certo.

Hai un 1098.

Non un 1198R.

La Panigale ti gira intorno.

Anzi, riformulo.

TU con la panigale giri intorno a TU con la tua attuale moto.

Questo ? quel che ti dovrebbe importare, ovvero tra le moto che puoi permetterti il modello nuovo ? migliore in generale.

Sallo.

Last edited by MiKiFF; 21-10-13, 10:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      ..per? tu le attacchi le bmw in vendita,dicendo che in superbaik hanno solo speso soldi...
      ? un curioso caso di due pesi e due misure....
      ho detto esattamente il contrario...non attacco la bmw....rispondevo a macicca che percula la 1199 per i risultati in sbk...che come per la bmw..non rispecchiano il valore della moto in vendita dal conce...

..pensavo fosse chiaro...

Comment

• Font Size
        L'andazzo ? stato LA DUCATI HA FATTO LA MOTO DELLE MOTO...NOI SE LA POTEMO PERMETTE E CHI NON SE L'E' COMPRATA NON SE LA PO PERMETTE E SE TIENE STI CESSI VECCHI 20 ANNI
        Ricc?, famo finta che nun l'ho letto, ok?

p.p.s laziommmmmerdaaaa!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Certo certo.

Hai un 1098.

Non un 1198R.

Anzi, riformulo.

Questo ? quel che ti dovrebbe importare, ovvero tra le moto che puoi permetterti il modello nuovo ? migliore in generale.

Sallo.

Tutto vero a patto che la 1199 mi piaccia pi? della 1098, cosa che non ?...

quindi?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Certo certo.

Hai un 1098.

Non un 1198R.

Anzi, riformulo.

Sallo.

...... io dico che per una panigale base da 18k...devi prendere una 1198 R da 34 (all'epoca) per provare a stargli davanti....e non ? detto che sullo stretto o in frenata la 1199 ti faccia qualche scherzo gobbo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by isle_of_man View Post

Fai pure finta de non av? letto ma questo ? l'andazzo.
              Dopo l'uscita della 1199 non era neanche pensabile che uno potesse voler tenersi la sua moto anzich? acquistare la 1199.
              E' impensabile che a uno piaccia il traliccio e non il moncherino
              E' impensabile che a uno piaccia sentire il TIN TIN TIN quando tira la frizione

Allora conta l'evoluzione e le prestazioni quando si parla di guida stradale dove ripeto il 99.9% della gente ? ferma pensando di correre...non contano nella SBK dove sta moto non va.
              Io penso che SE si ? creato questo clima di "tensione" (che poi sempre de moto stamo a parl? eh) ci si dovrebbe chiedere se veramente ? tuta colpa di una "fazione" o dell'altra...oppure la "colpa" ? di tutte e due le parti.
              Te che dici?

Comment

• Font Size
                Originally posted by maracan? View Post
                ...... io dico che per una panigale base da 18k...devi prendere una 1198 R da 34 (all'epoca) per provare a stargli davanti....e non ? detto che sullo stretto o in frenata la 1199 ti faccia qualche scherzo gobbo...
                Io dico che uno che sa guid?, non come noi che scriviamo sul forum, te gira intorno con una R6 a carburatori.
                E dico pure che sempre uno come noi, la differenza tra una 1199 e una 1X98 (messe bene entrambi...non con 50.000 km l'una e 5.000 km l'altra) manco la senti

Comment

• Font Size
                  Io dico che uno che sa guid?, non come noi che scriviamo sul forum, te gira intorno con una R6 a carburatori.
                  E dico pure che sempre uno come noi, la differenza tra una 1199 e una 1X98 (messe bene entrambi...non con 50.000 km l'una e 5.000 km l'altra) manco la senti
                  Ad esempio io quest'anno con una Hyper 821 base, con gomme di merda lisce alla tela vi girerei in torno su una r?ta:gaen:

Sallatelo tutti e due

Comment

• Font Size
                    Originally posted by isle_of_man View Post

ad ogni modo...hai la casella pm piena

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Ad esempio io quest'anno con una Hyper 821 base, con gomme di merda lisce alla tela vi girerei in torno su una r?ta:gaen:

Sallatelo tutti e due
                      Su un passo di montagna non ne avrei dubbi...soprattutto perch? la mia ha solo telaio e forcellone montati
                      Last edited by desmoricky; 21-10-13, 10:24.

Comment

• Font Size
                        Poi vorrei dire un'altra cosa.
                        Mi pare che venga fatto passare il concetto che adesso chi ha la moto ASI stia denigrando la Ducati, mentre ? esattamente il contrario.

Sar? forse che chi ha sta benedetta ASI sia talmente innamorato del vecchio layout proprio grazie all'estrema qualit? del prodotto?
                        Io mi ritrovo una moto vecchia di 6 anni...che in media prende ormai 30 e passa cavalli dai mille moderni, e non la cambierei con nessuna....
                        ...vedremo ai nuovi ducatisti panigalati quanto durer? questa passione, e quanti invece la sostituiranno con il nuovo modello che la prossima casa costruttrice tirer? fuori

Comment

• Font Size
                          te posso di de no??
                          anzi...piu cala il livello de guida e piu la panighella su strada gira attorno all ASI....il baratro che le separa a livello di maneggevolezza e facilit? di guida ? imperiale...

Comment

• Font Size
                            te posso di de no??
                            anzi...piu cala il livello de guida e piu la panighella su strada gira attorno all ASI....il baratro che le separa a livello di maneggevolezza e facilit? di guida ? imperiale...
                            Secondo me mettete troppo a confronto moto fresche con moto con svariati km alle spalle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by macicca View Post
                              OOOOOOOOHHHHHHH ma noi avevamo Melandri!!!!! Ma vi rendete conto? E' gi? tanto che la BMW Motorrad non sia fallita.... :gaen:

E poi nessuno ha mai detto che la BMW fosse 20 anni avanti
                              Che palle co sti vent'anni e cambia registro, comunque BMW bona solo per il turismo

Comment

• Font Size
                                ..per? tu le attacchi le bmw in vendita,dicendo che in superbaik hanno solo speso soldi...
                                ? un curioso caso di due pesi e due misure....
                                Lui non attacca le BMW ma qualcuno con le BMW...

Comment

X
                                Working...
                                X