Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non festeggiamo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• gtmaster
    replied
    Originally posted by desmoricky View Post
    E dico pure che sempre uno come noi, la differenza tra una 1199 e una 1X98 (messe bene entrambi...non con 50.000 km l'una e 5.000 km l'altra) manco la senti
    te posso di de no??
    anzi...piu cala il livello de guida e piu la panighella su strada gira attorno all ASI....il baratro che le separa a livello di maneggevolezza e facilit? di guida ? imperiale...

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Poi vorrei dire un'altra cosa.
    Mi pare che venga fatto passare il concetto che adesso chi ha la moto ASI stia denigrando la Ducati, mentre ? esattamente il contrario.

Sar? forse che chi ha sta benedetta ASI sia talmente innamorato del vecchio layout proprio grazie all'estrema qualit? del prodotto?
    Io mi ritrovo una moto vecchia di 6 anni...che in media prende ormai 30 e passa cavalli dai mille moderni, e non la cambierei con nessuna....
    ...vedremo ai nuovi ducatisti panigalati quanto durer? questa passione, e quanti invece la sostituiranno con il nuovo modello che la prossima casa costruttrice tirer? fuori

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post
    Ad esempio io quest'anno con una Hyper 821 base, con gomme di merda lisce alla tela vi girerei in torno su una r?ta:gaen:

Sallatelo tutti e due
    Su un passo di montagna non ne avrei dubbi...soprattutto perch? la mia ha solo telaio e forcellone montati
    Last edited by desmoricky; 21-10-13, 10:24.

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by isle_of_man View Post
    Ricc?, famo finta che nun l'ho letto, ok?

p.p.s laziommmmmerdaaaa!!!!
    ad ogni modo...hai la casella pm piena

Leave a comment:

• toscanaccio34
    replied
    Io dico che uno che sa guid?, non come noi che scriviamo sul forum, te gira intorno con una R6 a carburatori.
    E dico pure che sempre uno come noi, la differenza tra una 1199 e una 1X98 (messe bene entrambi...non con 50.000 km l'una e 5.000 km l'altra) manco la senti
    Ad esempio io quest'anno con una Hyper 821 base, con gomme di merda lisce alla tela vi girerei in torno su una r?ta:gaen:

Sallatelo tutti e due

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ...... io dico che per una panigale base da 18k...devi prendere una 1198 R da 34 (all'epoca) per provare a stargli davanti....e non ? detto che sullo stretto o in frenata la 1199 ti faccia qualche scherzo gobbo...
    Io dico che uno che sa guid?, non come noi che scriviamo sul forum, te gira intorno con una R6 a carburatori.

Leave a comment:

• desmoricky
    replied

Fai pure finta de non av? letto ma questo ? l'andazzo.
    Dopo l'uscita della 1199 non era neanche pensabile che uno potesse voler tenersi la sua moto anzich? acquistare la 1199.
    E' impensabile che a uno piaccia il traliccio e non il moncherino
    E' impensabile che a uno piaccia sentire il TIN TIN TIN quando tira la frizione

Allora conta l'evoluzione e le prestazioni quando si parla di guida stradale dove ripeto il 99.9% della gente ? ferma pensando di correre...non contano nella SBK dove sta moto non va.
    Io penso che SE si ? creato questo clima di "tensione" (che poi sempre de moto stamo a parl? eh) ci si dovrebbe chiedere se veramente ? tuta colpa di una "fazione" o dell'altra...oppure la "colpa" ? di tutte e due le parti.
    Te che dici?

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Certo certo.

Hai un 1098.

Non un 1198R.

La Panigale ti gira intorno.

Anzi, riformulo.

TU con la panigale giri intorno a TU con la tua attuale moto.

Questo ? quel che ti dovrebbe importare, ovvero tra le moto che puoi permetterti il modello nuovo ? migliore in generale.

Sallo.

...... io dico che per una panigale base da 18k...devi prendere una 1198 R da 34 (all'epoca) per provare a stargli davanti....e non ? detto che sullo stretto o in frenata la 1199 ti faccia qualche scherzo gobbo...

Leave a comment:

• desmoricky
    replied
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Certo certo.

Hai un 1098.

Non un 1198R.

Anzi, riformulo.

Questo ? quel che ti dovrebbe importare, ovvero tra le moto che puoi permetterti il modello nuovo ? migliore in generale.

Sallo.

Tutto vero a patto che la 1199 mi piaccia pi? della 1098, cosa che non ?...

quindi?

Leave a comment:

• isle_of_man
    replied
    L'andazzo ? stato LA DUCATI HA FATTO LA MOTO DELLE MOTO...NOI SE LA POTEMO PERMETTE E CHI NON SE L'E' COMPRATA NON SE LA PO PERMETTE E SE TIENE STI CESSI VECCHI 20 ANNI

Leave a comment:

• maracan?
    replied
    Originally posted by gtmaster View Post
    ..per? tu le attacchi le bmw in vendita,dicendo che in superbaik hanno solo speso soldi...
    ? un curioso caso di due pesi e due misure....
    ho detto esattamente il contrario...non attacco la bmw....rispondevo a macicca che percula la 1199 per i risultati in sbk...che come per la bmw..non rispecchiano il valore della moto in vendita dal conce...

..pensavo fosse chiaro...

Leave a comment:

• MiKiFF
    replied
    Ma ho capito ho capito non fa er finto tonto
    Non ? la questione della crociata ASI contro 1199
    L'andazzo ? stato LA DUCATI HA FATTO LA MOTO DELLE MOTO...NOI SE LA POTEMO PERMETTE E CHI NON SE L'E' COMPRATA NON SE LA PO PERMETTE E SE TIENE STI CESSI VECCHI 20 ANNI

Salvo poi prendere le sveglie nelle competizioni importanti...e ripeto, le SS nascono pe corre...no pe and? a piasse il caff?, poi noi che siamo affetti dalla sindrome del cazzocorto la usiamo fuori dalle sue competenze, perch? pe i passi de montagna davvero 100 cavalli bastano.

Ma nascono per ALTRO...e se sto ALTRO non riesce...la moto ? nata male.

Andr? bene pe sta EVO...vabbene vedremo, ma per il momento conta la SBK, ? nata per quello e sta a topp?.
    Si si se progetta pe vende...se volevano solo vende facevano una evoluzionde della 1198 (come hanno fatto SEMPRE) e avrebbero venduto cmq...come hanno venduto SEMPRE.

Quindi poche storie...la DUCATI ha sempre venduto, non je serviva fa sta moto particolare per vende, je serviva pe fa na moto che vincesse...e non vince ALMENO PER IL MOMENTO.

Per strada va bene...TE CREDO, IL 99.9% DE CHI LA USA PE STRADA LA MOTO ANDREBBE UGUALE PURE CO UN CBR600F del 2000...ma non se piamo per culo su
    Certo certo.

Hai un 1098.

Non un 1198R.

Anzi, riformulo.

Sallo.

Last edited by MiKiFF; 21-10-13, 10:00.

Leave a comment:

• gtmaster
    replied
    Originally posted by maracan? View Post
    ..mica deve piacere per forza a tutti la stessa moto...? normale che ognuno fa le sue considerazione... e compra quello che pi? gli aggrada....ma qui il discorso ? diverso....qui si parla della crociata intrapresa dai possessori di moto ASI..contro il nuovo modello...la perculata per le figuracce in SBK ci stanno....anche se dopo un po stancano...ma partire da quelle per attaccare la moto in vendita non mi sembra un ragionamento da espertone....ma piu da rosicone...che deve dimostrare per forza l'indimostrabile...
    ..io non ho speso 25k....ne ho spesi 18..e la ricomprerei oggi pomeriggio....
    ..per? tu le attacchi le bmw in vendita,dicendo che in superbaik hanno solo speso soldi...
    ? un curioso caso di due pesi e due misure....

Leave a comment:

• arabykola
    replied
    Se avessi voluto acquistare un 4 cilindri avrei avuto solo l'imbarazzo della scelta
    In effetti trovarne una chevapeggio dellapanigacci bisogna impegnarsi

Leave a comment:

• gtmaster
    replied
    Originally posted by topfuel View Post
    Esatto, un po come il tizio cornuto che sfotte l'amico con la moglie *****

sta BMW doveva castigare tutti e nonostante un esercito di tecnici, piloti stratosferici, manager ambiziosi, tonnellate de quattrini stanno sempre dietro, mo' a sto punto chi che deve essere preso per il culo?

Propio vero... qui er bue dice cornuto all'asino.

Ps. almeno la Panigale ? di una bellezza sconvolgente anche se in SBK non ha fatto molto, BMW rimane una bruta copia delle giap e non ha mai portato a casa nulla.
    in sbk.
    perch? in stk,vero riferimento delle moto che ci compriamo,qualcosina ha fatto...

Leave a comment:

X
Working...
X