Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Divento della famigghia...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Vai di 1098S con motore 1098R come feci io...

    ... io invece sto pensando al cbrino, pensa te!

    Motore R??? Naaa ? gi? tanto per me sfruttare la met? del suo. E poi a me serve l'affidabilit? che con le moto io ci lavoro pure. Senza contare che sto gi? pensando alla prossima, che tu ahim? conosci bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      eccola qui sulla pit lane del Montmel? lo scorso weekend. Gira come un orologio, va fortissimo e non ? per nulla pi? stancante della mia ex CBR600RR

      per? ancora non ho capito quando posso aprire il gas in curva senza mettermela per cappello















      Comment


      • Font Size
        #18
        Luc ma sei del 72 tu?

        Io far? mettere il 70

        work in progress...

        Comment


        • Font Size
          #19
          tanta tantissima roba!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pinzo™ View Post
            Luc ma sei del 72 tu?

            Io far? mettere il 70

            work in progress...
            72 s?, grande annata

            tu 70? vecchione... ma si sappia che ne dimostri molti meno

            cmq sta motazza ? uno spettacolo

            ? in vendita nel mercatino perch? la prossima stagione voglio correre con la Tuono V4 ma non ? escluso che alla fine le tenga entrambe perch? oltre a essere splendida da guidare ? troppo bella da vedere con quella livrea replica

            l'unico neo: ho dovuto disattivare il cambio elettronico perch? nonostante fosse nuovo non mi ha convinto fino in fondo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lucmoto View Post
              72 s?, grande annata

              tu 70? vecchione...

              cmq sta motazza ? uno spettacolo

              ? in vendita nel mercatino perch? la prossima stagione voglio correre con la Tuono V4 ma non ? escluso che alla fine le tenga entrambe perch? oltre a essere splendida da guidare ? troppo bella da vedere con quella livrea replica

              l'unico neo: ho dovuto disattivare il cambio elettronico perch? nonostante fosse nuovo non mi ha convinto fino in fondo
              vecchio io ? :gaen:

              la Tuono V4 mi ha entusiasmato di brutto, non s? come sia la 1098 ma secondo me con la V4 ti divertirai di pi?...Certo, in fatto di bellezza non ci sono paragoni, ma se te le puoi permettere tienile entrambe!

              Io al contrario di te non ho molto gradito il cambio qs dell'Aprilia, non sempre entrava con precisione, mentre quello della Panigale ? un fulmine ed ? morbidissimo da azionare...forse era un problema dell'esemplare da me provato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Pinzo™ View Post
                vecchio io ? :gaen:

                la Tuono V4 mi ha entusiasmato di brutto, non s? come sia la 1098 ma secondo me con la V4 ti divertirai di pi?...Certo, in fatto di bellezza non ci sono paragoni, ma se te le puoi permettere tienile entrambe!

                Io al contrario di te non ho molto gradito il cambio qs dell'Aprilia, non sempre entrava con precisione, mentre quello della Panigale ? un fulmine ed ? morbidissimo da azionare...forse era un problema dell'esemplare da me provato...
                strana 'sta cosa del QS Aprilia, leggendo sui vari forum non ho letto di particolari problemi, anzi perlopi? lo si elogia. magari s? era quell'esemplare l?. e comunque il cambio tuono ha il grande pregio di essere estraibile, per cui nella malaugurata ipotesi te la cavi con poco

                al contrario se ne leggono di tutti i colori sulla scarsa capacit? della 1098 di digerire i vari cambi elettronici, sicch? ho preferito tornare al tradizionale. tanto pi? che quello che avevo su con le pedane DP era rovesciato che ? fantastico dopo che ci hai fatto per bene la mano, ma tre giorni sono pochini secondo me per usarlo al riparo di (pericolosi) errori

                sul tenerle entrambe vediamo... oltre che per una questione di soldi c'? anche il discorso box che ? gi? fin troppo affollato...

                resta il fatto che con la ducatona mi sono trovato a mio agio da subito, senza toccare niente di pedane e semimanubri (li ho solo aperti un pelo), la posizione di guida ? fantastica per me. se la tengo e se continuo a usarla in pista per? ci devo mettere su un TC aftermarket perch? l'high side l'ho gi? pagato fin troppo caro e questa anche se l'erogazione ? dolce, per i miei gusti ? un filo troppo a rischio...

                Comment

                X
                Working...
                X