Non ricordo quale azienda, ma esiste gi? il monoscocca in carbonio per la 1199...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 Superleggera Comunicato uffiCIale Ducati
Collapse
X
-
con 66k cucuzze aspetto un p? di pi? per la honda rcv1000r, che comunque non sarebbe da collezione lo stessoOriginally posted by macicca View PostSe hai 66k da spendere su una singola moto, secondo me, questa la prendi a mo di collezione. Da mettere a fianco ad una NR750 o una Desmo16.
Gran bell'oggetto da collezione. Per andare forte in moto esistono altri mezzi.
Molto interessante cmq e bel gesto tecnico, specialmente il telaio in magnesio.
, tutto ci? in un ipotetico sogno
Comment
-
? un prezzo superiore alla stessa DD16 stradale.....peccato non abbia le forcelle pressurizzate come la SBK e la stessa DD stradale
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostL'elettronica della 1199 Superleggera ? ancora pi? avanzata grazie al nuovo sistema di controllo di impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e all?introduzione della Piattaforma Inerziale. Il Ducati Traction Control (DTC), il sistema di controllo di impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e il sistema Engine Brake Control (EBC) sono ottimizzati dal sistema di calibrazione automatica della dimensione degli pneumatici e del rapporto di trasmissione finale.
Oooooooo, cos? adesso non romperete pi? i maroni con la storia della elettronica Aprilia, possiamo ora affermare che quella Ducati ? superiore?
Rosc, tranquillo, poi arriver? anche per noi

Scusa ma ora che un comunicato ufficiale parla di sistema piu' avanzato rispetto al precedente.. forse dovresti ammettere che NON ERA COME SOSTENEVI, ma che l'attuale sistema e' semplicemente INDIETRO rispetto ad Aprilia e BMW..
P.S. Ah, a parte che loro erano gia' in grado di fare le stesse cose senza piattaforma inerziale.. l'avranno aggiunta solo per farci contenti noi
Comment
-
Se come dice Pinzo "sei qu? per annusarmi il culo" puoi tornare da dove sei venutoOriginally posted by TarTaRo View Post
Scusa ma ora che un comunicato ufficiale parla di sistema piu' avanzato rispetto al precedente.. forse dovresti ammettere che NON ERA COME SOSTENEVI, ma che l'attuale sistema e' semplicemente INDIETRO rispetto ad Aprilia e BMW..
P.S. Ah, a parte che loro erano gia' in grado di fare le stesse cose senza piattaforma inerziale.. l'avranno aggiunta solo per farci contenti noi
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View Post
Scusa ma ora che un comunicato ufficiale parla di sistema piu' avanzato rispetto al precedente.. forse dovresti ammettere che NON ERA COME SOSTENEVI, ma che l'attuale sistema e' semplicemente INDIETRO rispetto ad Aprilia e BMW..
P.S. Ah, a parte che loro erano gia' in grado di fare le stesse cose senza piattaforma inerziale.. l'avranno aggiunta solo per farci contenti noi
Ma va :gaen:
? che era troppo leggera ? dovevano metterci qualcosa
Comment
-
-
-
Se consideri il beneficio sui carichi alterni dato dalle bielle titanio e dall'albero equilibrato con estrema cura, dovrebbe essere ben pi? affidabile della 1199 base, nonostante i giri in pi? e la preparazione testa con rapporto di compressione pi? spinto.Originally posted by leot_21 View Postun motore del genere che intervalli di controlli/revisioni necessita?
Comment
X

Comment