Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A proposito delle Ducati che rompono...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prima del 1098 io feci il -2005-2006 con il mio 998s , ripeto S carter in terra e bielle in titanio.
    con questa facevo circa 1500 km annui di pista con limitatore a 11000 giri e la moto aveva 141 hp ruota .
    mai avuto problemi.

ancora lo tengo e dovrei fargli la revisione .... ma gira stupendamente

attenzione il 998s scaldava come motore , il radiatore era piccolo , e per tenerlo intorno i 85-90 gradi ho dovuto metterci 2 dissipatori.

Comment

• Font Size
      Secondo me, nessuno pi? di un motorista come Perlini ti pu? dare una risposta chiara alla tua domada

Comment

• Font Size
        998s, motore coppa bassa con qualche cv in piu.... mille km divisi in 4-5 volte li fai alla grande se il motore lo metti in ordine all'inizio... un amico ha un 998s che ? attorno a 80mila km di strada-pista e viaggi vari, non hai mai fatto nulla oltre alla ruota libera e la manutenzione la fa lui a casa.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          E' irrivendibile...

Non hai parlato di rivendere :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            attenzione il 998s scaldava come motore , il radiatore era piccolo , e per tenerlo intorno i 85-90 gradi ho dovuto metterci 2 dissipatori.

confermo, il mio amico ha messo il radiatore olio maggiorato

Comment

• Font Size
              prima del 1098 io feci il -2005-2006 con il mio 998s , ripeto S carter in terra e bielle in titanio.
              con questa facevo circa 1500 km annui di pista con limitatore a 11000 giri e la moto aveva 141 hp ruota .
              mai avuto problemi.

ancora lo tengo e dovrei fargli la revisione .... ma gira stupendamente

Presi una "ventata" da codesta spettabile moto () nel rettilineo lungo di magione, col mio tuono factory, alla Daidegassata Ducati nel 2007.

Quel 998S andava come le sassate, come di consueto per le moto di Dany.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                Non hai parlato di rivendere :gaen:
                Ok che le moto tendo a disintegrarle ma se ho scritto che nel 2015 cambio...

:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cosimo View Post
                  Presi una "ventata" da codesta spettabile moto () nel rettilineo lungo di magione, col mio tuono factory, alla Daidegassata Ducati nel 2007.

Quel 998S andava come le sassate, come di consueto per le moto di Dany.
                  confermo !
                  che mmmooooottttttoooooooooo !!

l'avevo alleggerita tutta , lavorato le teste , fasata ad OK , airbox maggiorato e canali maggiorati .
                  mi ricordo a misano (vecchia ) al curvone davo delle ventolate alle jappe da paura

e comunque in dicembre dalle ceneri di quella moto uscir? la 748 R_fottiti special edition con 190 hp

Comment

• Font Size
                    Dany ma come la riconosco la S dalla base a livello motore?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Dany ma come la riconosco la S dalla base a livello motore?

la base sotto ha i il carter piatto tipo desmodue. la S sotto ha il carter con poccia che scende bassa tipo 1098. "tipica coppa bassa ducati )

Comment

• Font Size
                        la base sotto ha i il carter piatto tipo desmodue. la S sotto ha il carter con poccia che scende bassa tipo 1098. "tipica coppa bassa ducati )

Miki l'S ha anche valvole in titanio, albero e bielle leggere. 136 cv con la "vecchia" misurazione ducati ante 2005, 140 con lo standard attuale.

Ottima base per elaborazioni, viste le componenti pregiate montate gi? di serie.

Comment

• Font Size
                          ciao ti dovesse interessare un 998 da pista assemblato da ducati roma batti un colpo
                          prezzo crisi 3000

Comment

• Font Size
                            Grazie janusz!

Originally posted by cosimo View Post
                            Miki l'S ha anche valvole in titanio, albero e bielle leggere. 136 cv con la "vecchia" misurazione ducati ante 2005, 140 con lo standard attuale.

Ottima base per elaborazioni, viste le componenti pregiate montate gi? di serie.
                            Bene a sapersi, pi? che per la possibilit? di elaborazione per l'affidabilit?!

Vi tengo aggiornati...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Dany questo ? troppo piccolo per il 748???

Scarico completo ducati 998/996r a Certaldo - eBay Annunci

Comment

• Font Size
                                Dany questo ? troppo piccolo per il 748???

Scarico completo ducati 998/996r a Certaldo - eBay Annunci

Comment

X
                                Working...
                                X