"L'elettronica della 1199 Superleggera ? ancora pi? avanzata grazie al nuovo sistema di controllo di impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e all?introduzione della Piattaforma Inerziale. Il Ducati Traction Control (DTC), il sistema di controllo di impennata Ducati Wheelie Control (DWC) e il sistema Engine Brake Control (EBC) sono ottimizzati dal sistema di calibrazione automatica della dimensione degli pneumatici e del rapporto di trasmissione finale. Il sistema Ducati Data Analysis+ (DDA+) consente inoltre la registrazione dell?angolo di piega. L'impressionante dotazione di dispositivi elettronici ? completata dai pulsanti di comando montati sul manubrio, di derivazione racing, per rapide regolazioni dei sistemi DTC, DWC o EBS durante l'uso in pista."
due considerazioni:
1) se introducono la piattaforma inerziale sulla superleggera....? chiaro che quello che c'? sulle altre versioni ? una soluzione inferiore..poche chiacchiere...se non altro perch? il nuovo sistema puo' gestire anche l'impennata...e si adatta ad ogni tipo di pneumatico .... senza contare che a questo punto...andrebbe anche valutato il miglior controllo della perdita di aderenza..tutte cose che gi? si trovano montate sulle moto della concorrenza da 18K ..... :gaen:
2) me rode er chiccherone!!!.....
ps.. sono sicuro che la discussione seria che vorrei fare..finir? al primo intervento dei soliti noti....
due considerazioni:
1) se introducono la piattaforma inerziale sulla superleggera....? chiaro che quello che c'? sulle altre versioni ? una soluzione inferiore..poche chiacchiere...se non altro perch? il nuovo sistema puo' gestire anche l'impennata...e si adatta ad ogni tipo di pneumatico .... senza contare che a questo punto...andrebbe anche valutato il miglior controllo della perdita di aderenza..tutte cose che gi? si trovano montate sulle moto della concorrenza da 18K ..... :gaen:
2) me rode er chiccherone!!!.....

ps.. sono sicuro che la discussione seria che vorrei fare..finir? al primo intervento dei soliti noti....

Comment