Ciao a tutti...a brevissimo dar? via la mia streetfighter S e la prossima moto sar? quasi sicuramente una tra la Diavel e la Multistrada...insieme alla street c'era affiancato un guzzi griso e praticamente ho usato sempre quello sia per via della comodit? della moglie sia per la mia...allora la Diavel piace molto alla ragazza e come comodit? in due penso sia simile al Griso (molto meglio della streetfighter e peggio della multi)..? una moto molto appariscente e vedendola dal vivo delle cose mi hanno colpito molto...la multi da quel che ho sentito e vedo ? una moto pi? completa con ottima protezione aereodinamica e una comodit? maggiore per qualche viaggetto estivo...per il motore ne hanno tutte e due troppo quindi non mi interessa molto...magari l'erogazione hai bassi ? diversa?
Volevo sapere sopratutto qualche info sulla diavel, basta la base o la carbon ha senso?
guidabilit?? in due ? abbastanza comoda per brevi tragitti?
con la multi penso si vada pi? sul sicuro per? forse la diavel mi sa pi? di ignorante
ah poi volevo provare una moto con abs e frociatine varie
Volevo sapere sopratutto qualche info sulla diavel, basta la base o la carbon ha senso?
guidabilit?? in due ? abbastanza comoda per brevi tragitti?
con la multi penso si vada pi? sul sicuro per? forse la diavel mi sa pi? di ignorante

ah poi volevo provare una moto con abs e frociatine varie

Comment