Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

St? diventando matto duc 999s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    St? diventando matto duc 999s

    Amici per chi mi pu? aiutare: st? montando le pinze m4 monoblocco sulla mia 999s my 06, ho ordinato i tubi allegri per 1098 ma non riesco a montarli, gli anteriori sono diretti, presentano due occhielli con curva a 45? e due dritti, ora quelli dritti li ho montati sulle pinze, ma quelli curvi danno fastidio ai cavi dell'acceleratore, dovrei forse montare un adattatore assiale/radiale sulla pompa? se qualcuno l'ha gi? fatto HELP AIUTOOOO.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Odlawins View Post
    Amici per chi mi pu? aiutare: st? montando le pinze m4 monoblocco sulla mia 999s my 06, ho ordinato i tubi allegri per 1098 ma non riesco a montarli, gli anteriori sono diretti, presentano due occhielli con curva a 45? e due dritti, ora quelli dritti li ho montati sulle pinze, ma quelli curvi danno fastidio ai cavi dell'acceleratore, dovrei forse montare un adattatore assiale/radiale sulla pompa? se qualcuno l'ha gi? fatto HELP AIUTOOOO.
    Guarda se puoi capirci qualcosa ma credo che hai messo un tubo al contrario

    Comment


    • Font Size
      #3
      Credo che lui avendoli diretti ha un ingombro maggiore sotto la pompa...

      ... una possibile soluzione ? smontare il comando gas, provare varie posizioni ruotate finch? non trovi quella buona dove non c'? pi? l'interferenza, forare in altro punto il semimanubrio per la sede del fermino di plastica del blocchetto...

      ... ma l'adattatore ? la cosa migliore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho montato gli stessi tubi freno sulla mia moto, nessun problema, solo un p? di pazienza a posizionare i tubi sotto la pompa freno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie ragazzi ma i miei sono diretti, desmone credici ho provato in tantissimi modi ma credo che l'adattatore risolva la questione, altrimenti se qualcuno ha un immagine mi pu? aiutare grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            La 999 monta la stessa pompa della 1098 e anche io ho montato i tubi diretti Allegri Le due curve a 45? vanno montate sotto la pompa ruotate il pi? possibile vicino il fodero della forcella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              desmodannato la 999 monta la pompa semiradiale brembo e non la radiale come il 1098, purtroppo ho gi? provato a mettere le due curve a 45 attaccate al fodero della forcella ma ma poi i cavi del'acceleratore toccano e piegano in avanti cos? che accelerando rimane il comando dell'acceleratore aperto, credetemi ho provato in tutti i modi ma i cavi dell'acceleratore vengono sempre ostacoleti dalle curve delli tubi freno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fidati che le pompe sono le medesime, solo che la 999 porta la vaschetta dell'olio integrata. A sto punto forse cambia il comando del gas, prova a ruotarlo un p?, magari limando la spinetta in plastica

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie del consiglio desmodannato, comunque ho preso un adattatore M10 della febur e provo a risolvere il problema con quello, sai 70 euro di tubi per 10 di adattatore non vado fallito, poi se non riesco a risolvere manco con quello prendo in considerazione l'opzione limaspinetta del comando acceleratore comunque grazie a tutti per i preziosi consigli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X