Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scena di mezz' ora fa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    no, ma lumberjack e colmar........

forse sar? questione di generazione
    ma ai tempi miei se avevi le lumberjack eri un vero sfigato
    ahahahah

Diciamo che dalla descrizione fatta ... panigale tricolore, jeans all'ultima moda, ? molto pi? probabile che le scarpe fossero timberland e il "colmar lucido" fosse un moncler.
    Ma sinceramente da una persona che critica uno che se ne va in giro tranquillo con la panigale solo per come ? vestito, non mi aspetto questa attenzione ai dettagli!

Simone

Comment

• Font Size
      ..a me ? capitato di portare la moto in officina in giacca e cravatta...e poi proseguire in metro per l'ufficio....:gaen:

..se avessi saputo che qualche furbo mi avesse etichettato come fighetto da bar..avrei assolutamente evitato....:gaen: ..la prossima volta chiamero' un trasporto moto........certo...

Comment

• Font Size
        Io sui viali di fir vidi una delle prima 1098 guidata in giacca e cravatta..ero pronto a giudicarlo male...

mi ha fregato...

semaforo verde...partenza a razzo...monoruota...due tre slalom fatti bene ed adios

l'abito non fa il monaco

Comment

• Font Size
          Originally posted by maracan? View Post
          ..a me ? capitato di portare la moto in officina in giacca e cravatta...e poi proseguire in metro per l'ufficio....:gaen:

..se avessi saputo che qualche furbo mi avesse etichettato come fighetto da bar..avrei assolutamente evitato....:gaen: ..la prossima volta chiamero' un trasporto moto........certo...
          io con la 916 un pomeriggio andai al bar a vedere la partita in canottiera e infradito...e pure col casco jet :gaen:
          per? tutti LA guardavano, no MI guardavano

il bar ? sotto casa

Comment

• Font Size
            Questo post rappresenta l'italiano medio che giudica dall'apparenza.......siam messi male ...ma male male.

Comment

• Font Size
              io ho venduto la moto proprio perch? non sopportavo pi? assistere a queste scene

Comment

• Font Size
                Non far? testo magari... ma io tutte le moto SS che ho avuto, oltre che a portarle ogni tanto in pista a sgranchire le bielle, o a fare i classici giri sparo in appennino, le ho sempre utilizzate come semplice mezzo di spostamento a due ruote nel quotidiano, per fare casa/lavoro/bar/pub/fig@/ecc...

Certo ? che io quando sono in moto in riding-mode "casual", non sono di certo cos? fighetto... ma cerco di recuperare impennando sempre il pi? possibile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  ammazza che barbone
                  spende i soldi per una panigale tricolore e poi....

ha le lumberjack invece delle timberland.......
                  il colmar invece di un moncler

mamma mia che tristezza........io manco pagato le lumberjack
                  Quoto...ai miei tempi, meglio andare in giro con le ciocie piuttosto che le Lumberjack...

Livelegend Grangallo..!!!!! :1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano View Post
                    Quoto...ai miei tempi, meglio andare in giro con le ciocie piuttosto che le Lumberjack...

muuuuuuuahahahahahahah

[YOUTUBE]bUdhwlMLAiY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Qualche anno fa ho visto un mio ex compagno di liceo, palese inetto delle due ruote, con una 848 bianca, senza guanti e con casco momodesigne occhialino trendy...

... si vede che chi non ? capace almeno vuol fare bella figura estetica al baretto...

... di certo non si prende la nuova ninja.

Comment

• Font Size
                        guarda sinceramente quando ho letto il primo post mi sono fatto due risate a pensare alla scena, poi leggendo i tuoi commenti sucessivi sulla moto e come la giudichi..lei e chi la compra, mi sono messo a guardare le moto che hai tu, scritte nel profilo ed ho sorriso...
                        Last edited by doc67; 16-11-13, 18:25.

Comment

• Font Size
                          Quando avevo l HD godevo come un pazzo ad andare da numero uno NON vestito e firmato da harleista.
                          Jeans sconosciuti, orologio da 50 euro, stivali da terrone.
                          Mamma mia il solo pensiero dei commenti che facevano mi faceva stare bene.
                          Loro a perdere tempo con i loro commenti ed io libero per i caxxacci miei.
                          Vogliamo dire che vive meglio?
                          Mah...

Sent from 747 Comunicator Device

Comment

• Font Size
                            Originally posted by epo View Post
                            ....in strada mi dirigo verso casa...
                            incrocio su un vialone, una panigale tricolore...

la sagoma che vi siedeva sopra era cos? vestito:

_jeans ultima moda
                            _scarponi Lumberjack baige
                            _colmar blu lucido
                            _rigorosamente senza guanti
                            _caschetto vintage bianco monocolore aperto stile caf? racer steeve mc queen
                            _Ray Ban...

che dite andava al bar?
                            cosa c'e di strano?? ? il classico barista con la moto ****!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SiMoSiMo View Post
                              ahahahah

Diciamo che dalla descrizione fatta ... panigale tricolore, jeans all'ultima moda, ? molto pi? probabile che le scarpe fossero timberland e il "colmar lucido" fosse un moncler.
                              Ma sinceramente da una persona che critica uno che se ne va in giro tranquillo con la panigale solo per come ? vestito, non mi aspetto questa attenzione ai dettagli!

Simone
                              ti dir?.........se avesse avuto moncler e due scarpette giuste sarebbe stato perfetto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Flaviano View Post

manfatti...............

a reg?.........ma de che stamo a parla ???

va bene tutto va bene pure i non guanti........io non li uso mai

ma avere delle Timberland finte ? INTOLLERABILE !!!!!!!!!!!!!!

sarebbero andate pure bene delle scarpe della minchia................MA NON UN IMITAZIONE

? questo il punto
                                e se spendi 30 sacchi per una moto e compri delle imitazioni io ti aborro
                                e te meno pure

Comment

X
                                Working...
                                X