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    #16
    Originally posted by Sciamano View Post
    Visto che a breve toccher? farlo anche a me , non ti conveniva invertire gli attacchi dello spurgo e del raccordo?
    Comunque il tubo freno post non passa come l originale all attacco della pompa freno e invertendo le viti risparmi 4 cm di tubo poi mi sembra che all interno della pinza per la vite di spurgo ci sia un ricettacolo conico che non dovrebbe andare bene per la vite banjo del tubo freno ... Mi sembra....👀


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      #17
      Bella , ce l avevo pure io

      Bursi vende la flangetta

      Comunque la valenza prestazionale di qst modifica si pu? approssimare a 0

      La cosa pi? importante ? la facilit? di smontaggio e rimontaggio della gomma, in quanto nn cade e nn va tenuta sollevata, spece se vi fate dei 2/3 giorni di pista e dovete cambiare spesso e in fretta le gomme

      X uso stradale ? praticamente solo una sciccheria estetica

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        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Bella , ce l avevo pure io

        Bursi vende la flangetta

        Comunque la valenza prestazionale di qst modifica si pu? approssimare a 0

        La cosa pi? importante ? la facilit? di smontaggio e rimontaggio della gomma, in quanto nn cade e nn va tenuta sollevata, spece se vi fate dei 2/3 giorni di pista e dovete cambiare spesso e in fretta le gomme

        X uso stradale ? praticamente solo una sciccheria estetica
        Io infatti l'ho presa, oltre che per il plus estetico, per la maggiore facilit? nello smontaggio del cerchio

        inviato dal mio ZoPPo

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          #19
          Bella! Se posso permettermi, non mi piace molto come passa il tubo freno. Lo farei andare dritto nella parte alta del braccio forcellone, poi lo farei girare dietro il perno ruota e andrebbe direttamente alla pinza. In pratica, come si montava sulle vecchie Ducati. Fa meno curve e, a mio avviso, ? pi? bello da vedere

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            #20
            Sono d'accordo ma gi? cos? arriva pelo pelo se lo dovessi far passare dietro il perno della ruota posteriore non arriverebbe mai alla pinza e poi credimi le ho provate tutte



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              #21
              Originally posted by Odlawins View Post
              Sono d'accordo ma gi? cos? arriva pelo pelo se lo dovessi far passare dietro il perno della ruota posteriore non arriverebbe mai alla pinza e poi credimi le ho provate tutte



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              Ok! Pensavo arrivasse. Allora va bene cos?. il tubo l'hai cambiato o ? sempre l'originale?

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                #22
                Per? davanti al collettore il tubo non deve passare. A parte il calore che scalda l'olio e lo degrada, ma se si poggia sul collettore ti si squaglia il rivestimento. Almeno in quel punto fallo passare dietro, se non arriva ti conviene cambiarlo. Peccato che sul forcellone di serie non ci siano le sedi per i passacavo, altrimenti andrebbe bene farlo passare sotto anzich? sopra (come feci sul forcellone Febur che avveo, che per? ? predisposto)

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                  #23
                  Originally posted by in_quiete View Post
                  Ok! Pensavo arrivasse. Allora va bene cos?. il tubo l'hai cambiato o ? sempre l'originale?
                  Il tubo e dell allegri non ? originAle e comunque non passa sul collettore ma a fianco destro a 5 cm e poi ho messo per sicurezza un rivestimento tubo bianco in foto che attutisce il calore e lo sfregamento



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                    #24
                    Dietro al collettore sarebbe meglio. Non mi odiare eh!

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                      #25
                      Originally posted by in_quiete View Post
                      Dietro al collettore sarebbe meglio. Non mi odiare eh!
                      Lo so ma siccome all entrata del tubo olio l occhiello e' dritto il tubo non piega subito in alto per passare avanti al collettore, forzandolo fa una brutta piega e non mi piace credimi le ho provate tutte questa mi sembrava la soluzione migliore 😉


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                        #26
                        Ok! L'accendiamo

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