Saluti a tutti,? da un p? che non scrivo(anche se leggo spesso) udaidegas;ho fatto diverse ricerche all'interno del forum ma non ho trovato risposta.
Non avendo la possibilit? di avere un parere personale per ovvi motivi,mi interessa sapere come si comporta la panigale in pista.Ho avuto modo di provarla mezz'ora in citt? cercando curve e quant'altro di utile ma,come immaginavo,il raffronto con la pista ? lontano anni luce.Mi interessa sapere come si comporta nelle varie fasi di guida(ovviamente dando per scontato che sia settata in modo appropriato):
Staccata
osteriore stabile?
Inserimento:mi pare sia uno dei punti di forza inquanto leggera e precisa,ma nei tornanti si riesce ad entrare freni in mano fino alla corda(la dove si pu?)?
PERCORRENZA
stabile?se non fai cazzate tiene la traiettoria?
USCITA di CURVA:quel che preoccupa di pi?;cio? ho notato che la moto attorno ai 7500giri entra in coppia e,stile 4 cil(parlo per I II e III marcia)si impenna troppo,in pista potrebbe essere diverso, lo ??uscendo di curva e cercando di raddrizzarla il pi? possibile si riesce a spalancare progressivamente il gas o si deve comunque buttare letteralmente il peso del corpo in avanti per non mettersela per cappello e perdere un mare di tempo?
VOGLIO PRECISARE CHE SONO INTERESSATO SOLO A CI? CHE HO SCRITTO
mi spiego:non scrivo,nella maniera pi? categorica,per far sfoggio di chiss? cosa,nulla.grazie 1000..
Non avendo la possibilit? di avere un parere personale per ovvi motivi,mi interessa sapere come si comporta la panigale in pista.Ho avuto modo di provarla mezz'ora in citt? cercando curve e quant'altro di utile ma,come immaginavo,il raffronto con la pista ? lontano anni luce.Mi interessa sapere come si comporta nelle varie fasi di guida(ovviamente dando per scontato che sia settata in modo appropriato):
Staccata

Inserimento:mi pare sia uno dei punti di forza inquanto leggera e precisa,ma nei tornanti si riesce ad entrare freni in mano fino alla corda(la dove si pu?)?
PERCORRENZA

USCITA di CURVA:quel che preoccupa di pi?;cio? ho notato che la moto attorno ai 7500giri entra in coppia e,stile 4 cil(parlo per I II e III marcia)si impenna troppo,in pista potrebbe essere diverso, lo ??uscendo di curva e cercando di raddrizzarla il pi? possibile si riesce a spalancare progressivamente il gas o si deve comunque buttare letteralmente il peso del corpo in avanti per non mettersela per cappello e perdere un mare di tempo?
VOGLIO PRECISARE CHE SONO INTERESSATO SOLO A CI? CHE HO SCRITTO
mi spiego:non scrivo,nella maniera pi? categorica,per far sfoggio di chiss? cosa,nulla.grazie 1000..

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