Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In pista

Saluti a tutti,? da un p? che non scrivo(anche se leggo spesso) udaidegas;ho fatto diverse ricerche all'interno del forum ma non ho trovato risposta.
    Non avendo la possibilit? di avere un parere personale per ovvi motivi,mi interessa sapere come si comporta la panigale in pista.Ho avuto modo di provarla mezz'ora in citt? cercando curve e quant'altro di utile ma,come immaginavo,il raffronto con la pista ? lontano anni luce.Mi interessa sapere come si comporta nelle varie fasi di guida(ovviamente dando per scontato che sia settata in modo appropriato):
    Staccataosteriore stabile?
    Inserimento:mi pare sia uno dei punti di forza inquanto leggera e precisa,ma nei tornanti si riesce ad entrare freni in mano fino alla corda(la dove si pu?)?
    PERCORRENZA stabile?se non fai cazzate tiene la traiettoria?
    USCITA di CURVA:quel che preoccupa di pi?;cio? ho notato che la moto attorno ai 7500giri entra in coppia e,stile 4 cil(parlo per I II e III marcia)si impenna troppo,in pista potrebbe essere diverso, lo ??uscendo di curva e cercando di raddrizzarla il pi? possibile si riesce a spalancare progressivamente il gas o si deve comunque buttare letteralmente il peso del corpo in avanti per non mettersela per cappello e perdere un mare di tempo?
    VOGLIO PRECISARE CHE SONO INTERESSATO SOLO A CI? CHE HO SCRITTO
    mi spiego:non scrivo,nella maniera pi? categorica,per far sfoggio di chiss? cosa,nulla.grazie 1000..

• Font Size
    Allora vediamo un p?,158 utenti del forum hanno letto questo messaggio ma nessuno ? in grado di rispondere..andiamo ? gratis

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Io ti posso dire il mio parere da fermone ..con gli aggiornamenti la moto non ha pi? quello scalino di potenza che faceva impegnare la moto,poi io la trovo facile e la corda la tiene perfettamente.ha la tendenza a far intervenire il tc facilmente ma non disturba.sicuramente un pilota vero trova dei limiti a me irraggiungibili ma non mi sono posto il problema

Comment

• Font Size
          Dovrebbe farti capire quanta gente la usa per andarci in pista...

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmodannato View Post
            Ddg e un bel forum ma non significa niente ..se vai nei vari circuiti ti accorgeresti che a livello amatoriale la 1199 emolto usata per essere un modello recente da 25000 pippi

Comment

• Font Size
              per come la vedo io ci si ? un po' rotti le OO di ripetere le stesse cose su questa moto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by doberman View Post
                Ddg e un bel forum ma non significa niente ..se vai nei vari circuiti ti accorgeresti che a livello amatoriale la 1199 emolto usata per essere un modello recente da 25000 pippi
                Diciamo pure che ? strapieno di 1199...

Comment

• Font Size
                  Sar?.., ma in quanti ce l'hanno qui dentro, nessuno ha risposto all'utente, sar? una caso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    per come la vedo io ci si ? un po' rotti le OO di ripetere le stesse cose su questa moto...
                    Ah pu? essere

Comment

• Font Size
                      Ah pu? essere
                      cmq ho sbagliato, dovevo scrivere che MI sono rotto, non mi riferivo agli altri utenti sia chiaro...

Comment

• Font Size
                        conto di vederti l'anno prossimo, smdl o fracchia

Comment

• Font Size
                          Sar?.., ma in quanti ce l'hanno qui dentro, nessuno ha risposto all'utente, sar? una caso...
                          In quanti NON ce l'hanno, o NON l'hanno mai provata qui dentro, ma ugualmente rispondono all'utente....?
                          Sar? un caso...?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post
                            In quanti NON ce l'hanno, o NON l'hanno mai provata qui dentro, ma ugualmente rispondono all'utente....?
                            Sar? un caso...?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Buongiorno
                            Rispondevo semplicemente perch? ? curioso leggere di come sia elogiata dai panigalati, ma quando poi qualcuno chiede un parere mirato all'utilizzo specifico, che nn sia la solita perculata, quegli stessi omini latitano...

Comment

• Font Size
                              non so se le abbiano sistemate ma era da sistemare che le altezze della moto

Comment

X
                              Working...
                              X