Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

responsabile progetto monster 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post
    Come f? ad essere identica la posizione di guida con una sella pi? bassa, uno sterzo pi? alto di 40mm e pi? arretrato di altri 40mm Gi? sulla carta ? una posizione di guida da HarleyDavinson se ci aggiungiamo 60mm in pi? di interasse dove cavolo sta la moto da divertimento sui passi di montagna senza poi considerare il peso non avendo nemmeno pi? un telaio
    ancora siamo al <<dove sta il divertimento sui passi di montagna>>...

a parte che siamo rimasti 4 gatti sui passi di montagna, ma un Monster S4RS , uno 1200 e un 796 saranno pi? o meno divertenti solo in funzione di chi li guida...

per divertirsi sui passi di montagna una vale l'altra... la testa deve sempre rimanere accesa... ergo ENTRO i limiti imposti dal buonsenso una SV650 va esattamente come il miglior Monster...

Comment

• Font Size
      Originally posted by il rosc View Post
      La penso come te, ma se rimane efficace e comoda va benissimo. A me preoccupa pi? il passo e l'inclinazione forcelle.

Toscanaccio aspetto che mi faccia sapere come cambiare le pedane!
      Cos'? che ti devo dire io.....???

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ancora siamo al <<dove sta il divertimento sui passi di montagna>>...

a parte che siamo rimasti 4 gatti sui passi di montagna, ma un Monster S4RS , uno 1200 e un 796 saranno pi? o meno divertenti solo in funzione di chi li guida...

per divertirsi sui passi di montagna una vale l'altra... la testa deve sempre rimanere accesa... ergo ENTRO i limiti imposti dal buonsenso una SV650 va esattamente come il miglior Monster...

Ricordalo a chi reputa una 1098 obsoleta solo perch? c'? il modello nuovo, o a quanti rincorrono l'ultimo cavallo o l'ultima chicca elettronica

Il Monster era la moto per i motociclisti "grezzi", "rudi", una moto emozionale perch? "agricola", renderla pi? fighetta, comoda, imbottirla di elettronica, ha snaturato l'ennesimo modello Ducati, che questa strada intrapresa da Ducati faccia vendere non cambia il succo, non c'? pi? una cxxxo di Ducati che emozioni

La vecchia Hyper era troppo ignorante e l'hanno civilizzata, la 1098 era scorbutica e hanno sfornato l'arma totale per andare al bar, il Monster era scomodo e hanno sfornato una poltrona a due ruote, c'? bisogno di spendere 16/20000euro per comprare moto ormai banali ed anonime nelle caratteristiche?

Comment

• Font Size
          Purtroppo le stanno snaturando anche rendendole pi? affidabili...
          Sti bastardi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by toscanaccio34 View Post
            Purtroppo le stanno snaturando anche rendendole pi? affidabili...
            Sti bastardi...

sai bene come la penso, si pu? fare una cosa, senza modificare l'altra

Comment

• Font Size
              Si Sky stamane visto e anche il capo progetto dice che la sella ? alla stessa altezza e addirittura la puoi alzare, che hanno indietreggiato il manubrio e rialzato. E ti ripeto che si, ma che questa operazione era stata fatta gi? da l 1100 al 1100 evo e adesso ancora di pi?. Vuol dire che va bene cos?. Vedi la panigale che ? caricata la met? del 1098 ed ha un anteriore ancora pi? preciso.

Toscanaccio aspettavo risposta se le piastrone laterali che contengono gruppo forcellone e motore hanno le pedane attaccate come si far? a cambiare solo pedane. E se il perno fosse passante o tipo panigale.

IMHO le cose che lasciano l'amaro in bocca di questa moto sono altre tipo cantilever, passo e poca pulizia zona motore.

Poi mi fanno ridere le persone che amano le moto grezze e rudi, mi sembra il
              Passaggio da carburatori a iniezione. Si fa meno strada, con pi? incertezza e vi piace? Bhe caricate una mappa fatta male e siete apposto.

Comment

• Font Size
                Come al solito non vi arriva il concetto, e di certo non mi metto a fare il Don Chisciotte...

Se poi mi si fanno certi esempi come la centralina fatta male, stiamo alla frutta...

Mo che devo comprare il divano per la casa magari passo in un Ducati store...

Comment

• Font Size
                  Si Sky stamane visto e anche il capo progetto dice che la sella ? alla stessa altezza e addirittura la puoi alzare, che hanno indietreggiato il manubrio e rialzato. E ti ripeto che si, ma che questa operazione era stata fatta gi? da l 1100 al 1100 evo e adesso ancora di pi?. Vuol dire che va bene cos?. Vedi la panigale che ? caricata la met? del 1098 ed ha un anteriore ancora pi? preciso
                  Ho avuto il 1100 pi? volte tra le cosce....intanto aveva il magura...poi aveva un interasse pi? corto di conseguenza pi? manegevole....

Comunque sia, io a prima vista avevo dedotto delle caratteristiche che a me non piacciono, ed il responsabile del progetto le ha confermate, tutto qui...

Da sempre, se voglio una moto comoda non mi compro un monster.....

Le naked nascono come delle supersportive senza carene....siamo arrivati al punto che di supersportive hanno solo il motore...

Comment

• Font Size
                    tu hai detto grezza e rude mica io, tu hai detto che preferisci la prima hyper famosa per farti smusare nell'asfalto chiudendo avanti senza un perch?. Cavoli il primo monster aveva telaio derivato da una sbk e leveraggio. Qui siamo all'agricolo altro che fighetto con cantilever e pedane non sostituibili.

a me piace fare l'amore nel letto, ma a qualcuno vedo che piace farlo ancora in macchina.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      Ho avuto il 1100 pi? volte tra le cosce....intanto aveva il magura...poi aveva un interasse pi? corto di conseguenza pi? manegevole....

Comunque sia, io a prima vista avevo dedotto delle caratteristiche che a me non piacciono, ed il responsabile del progetto le ha confermate, tutto qui...

Da sempre, se voglio una moto comoda non mi compro un monster.....

Le naked nascono come delle supersportive senza carene....siamo arrivati al punto che di supersportive hanno solo il motore...

Ma che significa aveva il magura, il magura ? un piega bassa come tanti altri.

Fattelo dire da chi con tutti i monster c'ha fatto almeno 10.000 km(m900, s2r800, 1100, 620, 695 e vari ibridi) e che con il 1100 ci ? arrivato a barcellona senza autostrada facendo 5.500 km in 6 giorni. Le moto scomode sono altre.

Tutti masochisti in questo forum oh!

Comment

• Font Size
                        Ho avuto due Hyper 1100 e di musate, per chiusura di strerzo, non ne ho mai date, e non mi definisco un pilota Ho il pessimo vizio di contestualizzare le cose e di conseguenza, per me, ogni moto ha un suo target di utenti, cercare di acaparrarne il pi? possibile, appiattendone le caratteristiche, svilisce l'identit? di quella moto... Un p? come una Lamborghini con i sedili da monovolume sperando di attirare il nonno di turno...

Ducati vende sfornando moto in japan style? ben venga, ma se voglio una moto all season affidabile, compro Honda ad un prezzo pi? vicino alla realt?

Comment

• Font Size
                          bhe provarla prima sarebbe idoneo casomai, per l'hyper forse a te non ha mai chiuso perch? sai andare, o sei talmente fermo hahaha (scherzo) , ma all'80% di persone che cel'hanno non ha mai dato confidenza l'anteriore.

Certo che paragonare un 1200 portante giusto perch? ? un filo pi? comodo, con un motore da 127 con un telaio cos?

sorrido

Comment

• Font Size
                            Ovvio, le moto vanno provate, ma dopo aver povato la nuova Hyper e la 899 mi so fatto un'idea sulla nuova filosofia Ducati

Ben inteso una cosa, il nuovo Monster ha una componentistica da urlo, l'avessero usata anche per la 899 avrei fatto la pazzia

Comment

• Font Size
                              Toscanaccio aspettavo risposta se le piastrone laterali che contengono gruppo forcellone e motore hanno le pedane attaccate come si far? a cambiare solo pedane. E se il perno fosse passante o tipo panigale.
                              Le pedane sono attaccate, quindi per cambiarle di posizione devi sostituire le piastre.
                              Il perno non ? tipo Panigale, su questa ci sono due filetti, qua invece c'? il classico foro passante da parte a parte come per gli altri motori classici Ducati.

Comment

• Font Size
                                Ma che significa aveva il magura, il magura ? un piega bassa come tanti altri.

Fattelo dire da chi con tutti i monster c'ha fatto almeno 10.000 km(m900, s2r800, 1100, 620, 695 e vari ibridi) e che con il 1100 ci ? arrivato a barcellona senza autostrada facendo 5.500 km in 6 giorni. Le moto scomode sono altre.

Tutti masochisti in questo forum oh!
                                appunto il magura ? un piega bassa di conseguenza be diverso come quota da uno standard arretrato e rialzato di ben 4cm

le moto scomode sono altre....tipo le SBK no? tipo il 749 no? non sar? di certo il soldini delle due ruote, ma diciamo che con la mia moto mi sono fatto tre WDW da casa mia (palermo) fino a misano con i bagagli sulle spalle......quindi direi che so abbastanza quali sono le moto scomode come lo sai tu......

ci? non toglie che questa monster ha poco e niente di una monster....forse perch? io la vedevo come l'erede dell'S4R (la dovuta evoluzione dice questo), ed invece sono due moto concettualmente diverse....BOH!
                                Last edited by @Sky@; 26-11-13, 15:53.

Comment

X
                                Working...
                                X