Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio moto

    che ne dite se cambio la diavel per il nuovo monster 1200 s sono un p? indeciso

  • Font Size
    #2
    Non so....vedo che, tra le tante belle moto che hai, hai anche una FAT BOY Special....quindi....io venderei la Diavel per il nuovo Monster1200.

    O al limite....cambia sella e serbatoio al Diavel ed hai il nuovo Monster1200....

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me il diavel piace soprattutto la versione carbon ma non l'ho mai provata.Come utilizzo mi sembrano simili, ma per valutare ci vorrebbe una bella prova pratica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doberman View Post
        A me il diavel piace soprattutto la versione carbon ma non l'ho mai provata.Come utilizzo mi sembrano simili, ma per valutare ci vorrebbe una bella prova pratica
        io ho la diavel blu striscie bianche mi piaceva di pi? della carbon nonostante le apparenze ? molto maneggevole a parte le pedane un p? basse in piega le graffi il motore poi ? molto divertente specialmente con kit performance scarico + centralina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alvy View Post
          io ho la diavel blu striscie bianche mi piaceva di pi? della carbon nonostante le apparenze ? molto maneggevole a parte le pedane un p? basse in piega le graffi il motore poi ? molto divertente specialmente con kit performance scarico + centralina
          Quella con i cerchi bianchi?me gusta mucio......a proposito di cerchi volevo metterli in magnesio bianchi sulla mia ma non riesco a capire se possono star bene.Per me tieni il diavoletto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alvy View Post
            io ho la diavel blu striscie bianche mi piaceva di pi? della carbon nonostante le apparenze ? molto maneggevole a parte le pedane un p? basse in piega le graffi il motore poi ? molto divertente specialmente con kit performance scarico + centralina
            Bella moto Alvy. Per? mio cuggino ha una bellissima Diavel verde militare con:
            - i faretti da tamarro;
            - lo scarico da tamarro;
            - i loghi da ... ehm... ventennio;
            - la sella cannellata da bar;

            Ed ovviamente ? pi? bella della tua. Soprattutto la targa.

            E LA USA PER ANDARE AL BAR!!! Dovresti farlo anche te...
            Ciao ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by 55best View Post
              Bella moto Alvy. Per? mio cuggino ha una bellissima Diavel verde militare con:
              - i faretti da tamarro;
              - lo scarico da tamarro;
              - i loghi da ... ehm... ventennio;
              - la sella cannellata da bar;

              Ed ovviamente ? pi? bella della tua. Soprattutto la targa.

              E LA USA PER ANDARE AL BAR!!! Dovresti farlo anche te...
              Ciao ...
              sei una *******............... :-)

              Comment

              X
              Working...
              X