Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rottami tedeschi con trattori italiani...
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostBello l'uso della terza persona e del termine signore dopo miriadi di buffo, te lo ha suggerito l'avvocato o il compagno di asilo?
Kmq se fenomeno non ti piace va bene Mr 13.500 km di cui 7500 di pista con 2 cambi olio?
Oppure semplicemente miracolato che ? pi? breve.
I miei migliori auguri per Almeria.
:gaen:
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostSinceramente i 4000 km mi paiono un bel p? ottimistici per il Ducatone, nel senso, pu? andare bene ma ? ben pi? facile che vada male e non per insistere ma i 6000 km sono decisamente improbabili per il cambio BMW pre 2012, le rotture reali riportate partono da chiometraggi ridicoli, se invece parli di solo motore le casistiche sono migliori ma cali di potenza ci sono ben prima dei 6000, almeno a leggere i post sul forum, poi pu? essere che in sezione BMW si divertano a segnalare problemi inesistenti e far finta che none esistano quando scrivono in altre sezioni...
:gaen:
Ps.: La BMW dopo pochi Km. di pista perde almeno il 50% della potenza all'albero infatti io le ultime gare le ho fatte con circa 90/95 cv. all'albero. ( Hai ragione sono un fenomeno....)
Complimenti sei diventato insieme a qualche altro il mio mito!!!!!
Comment
-
quindi ricapitolando.....
io c'ho la moto sfigata...che si rompe solo ad accenderla...pero' c'ho fatto 14700 km e il motore non da segni di rotture..mentre gli amici bmwmuniti in pista rompono cambi a ripetizione tra i 3000e i 6000 km a secondo della fortuna...mentre gli stradali bmw rompono l'albero prima del 2012...dopo tale data la rottura ? della biella...alle Suzuki come ? noto si spacca il telaio ..mentre alle yamaha si piegano le valvole e bucano la testa del pistone..le aprilia non si capisce come fanno a rompere considerato quanto piano vanno....mentre gli amici alle ASI in pista aprono il motore ogni 3000km ..ma solo per controlli preventivi... e per strada lo aprano pure loro..ma non perch? si ? rotto no... solo per sostituire i cuscinetti di banco......e renderlo eterno...vita natural durante...
hahahahhaha......siete fantastici....
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Posttu confronti solo la potenza e non la coppia, ma sopratutto fai ragionamenti da incompetente .......visto che quella moto ha pi? cavalli va sicuramente meglio...dimenticando coppia peso ecc ecc..infatti..ALLA MIA DOMANDA COME ABBIA FATTO STO SIMILE CESSO A VINCERE NEL CIV SBK E ARRIVARE SECONDA NEL MONDIALE DIETRO UN'UNICA BMW ...SEMPLICEMENTE NON HAI RISPOSTO...TE LO RIPETO...NON HAI RISPOSTO.....
....
infatti io ho detto : ha cosa serve un bicilindrico cosi'
mi riferisco al motore e non alla moto nel complesso
io che come dici tu sono incompetente, mi sono informato e dalle mie info esce fuori che il vero problema della moto ? il motore
secondo me la moto come coppia ? insufficiente, il grafico l'ho visto e come ho detto il termine di paragone ? un motore 4 cil superquadro ancora catalizzato che gira alto come una 600......che ho avuto e so quanto essere scarso di coppia prima di scatalizzarlo......
per il civ sbk
la ducati ha sempre dominato nel civ sbk...........come ha fatto la KTM nel campionato tedesco pre bmw...........insomma ognuno vince a casa sua, per ovvi motivi
pure se ktm ovunque prende sganassoni, nell'equivalente del civ tedesco.....ha pure vinto
nel mondiale, il gap con bmw ? ancora sostanzioso
ma da sempre non tengo molto in considerazione le corse vere per giudicare una moto, il giudizio unanime dei vari smanettoni ? : ? bella ma non balla, sopra va meno di bmw e kawa sotto e ai medi va meno della asi ed ? fragile, difficile da portare a limite
nel periodo in cui mi affacciavo al mondo delle moto da corsa in maniera pi? consistente ducati stravinceva dappertutto nelle corse, eppure non compravo ducati manco prima
le varie 996 998 vincevano perfino alla NW 200 con rutter........nell'italiano non c'era storia, eppure compravo una R1 e un'altra l'anno dopo, ma considerando le corse avrei dovuto comprare solo ducati
per quel poco che ho capito le corse vere sono un mondo e noi siamo un'altro
in verit? l'unica duca che ho preso in considerazione ? stata la 1098 bombata, proprio perch? dal forum e dintorni, e dalla mia esperienza in pista e in varie gare veniva fuori una moto che ballava molto bene con prestazioni uniche (il record alla NW 200 ? suo oltre 335 kmh........) la 1098 di elio va come un missile quella di daniele ancora di pi? quella di mikiff mi ha passato in rettilineo............insomma vanno molto forte e con una manutenzione degna durano quanto basta, siamo in italia e ci sono preparatori competenti per tirare fuori il massimo.............ed i 1098 ancora i vantaggi che erano propri del bicilindrico
di fatto hanno i vantaggi di un bicilindrico, vanno meglio di un 4 in prestazioni, per rifare il motore spendi la met?, la moto nel complesso ha un'ottimo equilibrio e si fa portare al limite di chi la guida (elio ci ? andato sotto al 5.......)
per gli sbiellamenti.....a me non risultano sbiellamenti di utenti con altre moto da oltre 20 mila euro nuove
desmoricky sta rifacendo il motore alla sua 1098 che ha solo 40 mila km
ma non ha sbiellato
rex ha migliorato il tutto..ma non ha sbiellato
elio ha un motore R........rinfresca ogni anno, ma mica ha mai rotto, ? normale manutenzione per un motore bicilindrico cosi' tirato
anche tutti i possessori di bmw hanno rinnovato.........ma mica hanno sbiellato
concludendo, io non spalo merda sulla TUA moto, io parlo sicuramente non capendo un ***** di moto ma considerando tutto quel complesso di info che ho, e sulle prove personali, tale e quale a molti altri utenti
a me sembra che andare contro la verit? sia abbastanza inutile
non siamo ad un tavolo con delle milf............che non capiscono un ***** di moto, quindi chi ? pi? convincente vince
siamo su ddg...........non servo io per smerdare la TUA moto, io che non ho mai aperto un topic sull'argomento
non ? che adesso tocca tacere in merito perch? maracan? si ? comprato la panigale
a dire il vero penso che se tu avessi comprato una R1, avresti fatto molto peggio di me, conoscendoti anche pre-panigale.........
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostMi ammazzano i rom a 50 all'ora figurati che mi succede a 300 fissi...
Kmq, hai ragione, kawa e bmw da preferire nelle lunghe gare su strada con rettilinei infiniti, ma sopratutto per un motivo, il bicilindrico in generale ? del tutto inadatto a girare ad alti giri per lunghi periodi di tempo, hai tutti gli handicap di potenza in meno e affidabilit? drasticamente ridotta dallo stare fisso al limitatore e nessun beneficio dato dall'erogazione.
Ma per la 200 miglia del mugello io continuerei a scegliere il Ducatone.
non sono mica stupido
sono un po' di anni che devo prendere atto di cosa ? capace una 1X98 R
e per vostra info ci sono andato pure vicino a prenderla...
ho comprato una BMW perch? a via prenestina mi hanno dato 13 TREDICI mila euro per una MV 312 che avevo pagato 12.......e fatto uno scontone con il quale ho dovuto staccare un assegno di soli 4000 euro per prendere una S RR alpin white cambio el. e Tc nuova che stravinceva dappertutto
che fai.....je dici de no ??
ma mica me farebbe schifo una 1X98 R nel box, anzi
P.S. per? in realt? la ducati alla nw ? sempre andata una bomba, il record di velocit? lo detiene una moto come la tua, fatto lo scorso anno oltre 335 km, anche le vecchie 998 hanno vinto e pure la panigale male non ? andata, Bonetti mi diceva che non la teneva manco in scia, se ne sono rotte 2.........ma era un team faraonico, alla fine hanno corso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by toscanaccio34 View PostQuindi ricapitoliamo....
La 1199 SBK fa cagare perch? la moto di serie ? un cesso.
La 1199 STK fa cagare perch? in realt? ? la moto di serie ma preparata troppo bene e vince x quello...
La 1199 base/s da (20k / 25k ?) di serie fa cagare perch? va uguale o poco di pi? della ASI R da 38k euri...
Ma nei confronti:
1198 base vs 1199 base
1198 S vs 1199 S
1098 R vs 1199 R
1198 STK vs 1199 STK
1198 SBK vs 1199 SBK
Chi vince...?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
per le cartelle stampa ci vogliono gli addetti al settore
per? gli amanti del ducati che fanno pista vanno ancora cercando le asi R..............forse sono dei nostalgici
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostIl mio s?!
per? poi alla NW si ? messa dietro la cbr hrc di mc guinnes, la kawa ufficiale di rutter e molte altre, considerando che io so na pippa da 100kg.......
aveva 12 mila km e due tagliandi bmw......
misteri del bmwLast edited by livelegend; 10-12-13, 00:03.
Comment
-
Originally posted by maracan? View Postmonotona ? vero..ma come del resto i tuoi interventi.....sempre a senso unico...anche io mi offendo quando spali merda sulla mia moto....cosi siamo pari..
....
mi ricorda di quando ero bimbo e mi incazzavo quando mi deridevano la mia bici nuova.....ehhhhhhhh la solita storia dell'uva acerba :gaen::gaen::gaen:
Comment
-
Originally posted by livelegend View Post
sono un po' di anni che devo prendere atto di cosa ? capace una 1X98 R
e per vostra info ci sono andato pure vicino a prenderla...
ma mica me farebbe schifo una 1X98 R nel box, anzi
P.S. per? in realt? la ducati alla nw ? sempre andata una bomba, il record di velocit? lo detiene una moto come la tua, fatto lo scorso anno oltre 335 km, anche le vecchie 998 hanno vinto e pure la panigale male non ? andata, Bonetti mi diceva che non la teneva manco in scia, se ne sono rotte 2.........ma era un team faraonico, alla fine hanno corso
Comment
-
Originally posted by novellino View PostMiki non vorrei darti contro......
ma ce ne sono davvero tanti di miracolati che han fatto molti pi? che 6000km con BMW.....senza aver il minimo problema di cambio....
se vuoi i nomi te li dico in pvt...dato che non so se hanno piacere che escano su un forum
ma ti dico i dati di qualche bmw ....di ragazzi che sono tutti in zona Firenze-Mugello
bmw 1 tempo riferimento 56 mugello bmw 2011 senza mai un problema con km 7900....
bmw 2 tempo riferimento 56 bmw 2010 km8600
bmw3 tempo riferimento 59 anno 2009 km 12500
bmw 4 tempo di riferimento 57 anno 2011 km 11500 fatta la distribuzione....
e ce ne sono altri.....senza andare a cercare in tutta Italia
il cambio e revisioni motore questi non ne han mai fatte.......
quasi per certo so,almeno che il concessionario che mi ha venduto la moto,non mi abbia detto una cazzata,che le bmw che paccano i cambi a chilometraggi ridicoli siano una partita che va da un determinato periodo fino ad un determinato periodo......
... io invece molti nomi noti li ho scritti (una selezione dei tanti) e sono di utenti che hanno riportato qui (in BMW) le rotture avute, molte manco coperte dalla garanzia causa montaggio della centralina HP...
... del resto basta scrivere su "cerca in sezione BMW" la parola "ingranaggio" e vengono paginate di risultati, moto 2010 e 2011...
... e anche se non ? una scusante l'avere un fornitore cialtrone (come quello degli alberi a camme della 1X98) non esistono partite di componenti fallati che durano 2 anni, mentre esistono cambi riprogettati per design, materiali o trattamenti dalla 2012 in poi...
... invece di fare inutile campanilismo usatela quella kaxxo di funzione "cerca", voglio vedere quanto ancora continuate a dire che dico cazzate quando riporto solo FATTI.
Last edited by MiKiFF; 10-12-13, 07:36.
Comment
X
Comment