Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rottami tedeschi con trattori italiani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Se provi una ASI scopri che per partire devi sfrizionare fino a 3000 giri, poi strattona di brutto da 3000 a 5000, da questo regime ? perfettamente utilizzabile e spinge di brutto ai medi, poi rallenta ma a limitatore ci arriva comunque bene, ha pi? trazione della tua ma frena nettamente meno (e non che freni poco la 1x98, ? che la 1199 ? altro pianeta), ? molto pi? stancante, la seduta ? lontana dai manubri e l'anteriore per me si sente peggio.

:gaen:

Ma proprio perch? sono amante della coppia esuberante io mi son ripreso una ASI R pistolata per bene.

La ASI l'ho provata per bene tempo fa e non mi piacque per nulla! Purtroppo in sella non riuscivo a trovare una posizione decente per sentirla mia, che unito ad un motore recalcitrante a partire e scorrere
    in curva (sempre perch? sono abituato al 600 o comunque al 4 cilindri) mi ha fatto desistere subito da un eventuale acquisto.
    Poi mi bast? sedermi sulla Panigale ad Eicma 2011 e la ordinai 2 giorni dopo.
    La frenata lascia senza parole! La mia gixxer 600, alleggerita da pista con impianto full Brembo (pinze P4, dischi Ss 320, pompa rcs e Z04) NON frena cos? forte! Per? ho futtuto un set di dischi alla Panigale!

Originally posted by gtmaster View Post
    Ah beh...su questo non avevo dubbi.......

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando sta pelle de daino moscia
    Gt, parlavo di erogazione, non di potenza! Non sono rimasto cos? sconvolto da una moto che va guidata alta di giri, tutto qui.
    Ovviamente se si riuscisse ad allargare il range di utilizzo sarebbe ottimo, ma io vorrei pi? giri in alto e non pi? schiena in basso, infatti come potr? render? la mia S una R.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pizio View Post
      La ASI l'ho provata per bene tempo fa e non mi piacque per nulla! Purtroppo in sella non riuscivo a trovare una posizione decente per sentirla mia, che unito ad un motore recalcitrante a partire e scorrere
      in curva (sempre perch? sono abituato al 600 o comunque al 4 cilindri) mi ha fatto desistere subito da un eventuale acquisto.
      Davvero?

Non l'avrei mai detto!

Perch? tutti i filo-Jappy che adesso ci dilaniano i cojoni sulla Panigale che non va come dovrebbe non hanno mai preso serimente in considerazione le moto ASI proprio per questi motivi, oltre che ovviamente per il poco allungo.

Poi ci sono quelli che fino a ieri la ASI che vinceva in SBK RUBAVA.

Adesso fanno comunella con gi estimatori ASI infierire sulla nuova, i primi a glorificare la vecchia, i secondi a dire che il regolamento non conta pi? nulla sul risultato.

Ma il forum ? bello perch? ? avariato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Davvero?

Non l'avrei mai detto!

Perch? tutti i filo-Jappy che adesso ci dilaniano i cojoni sulla Panigale che non va come dovrebbe non hanno mai preso serimente in considerazione le moto ASI proprio per questi motivi, oltre che ovviamente per il poco allungo.

Poi ci sono quelli che fino a ieri la ASI che vinceva in SBK RUBAVA.

Adesso fanno comunella con gi estimatori ASI infierire sulla nuova, i primi a glorificare la vecchia, i secondi a dire che il regolamento non conta pi? nulla sul risultato.

Ma il forum ? bello perch? ? avariato.

Essere filo questo o filo quello secondo me non ha senso. Ognuno ha delle esigenze, motociclisticamente parlando, e cerca di soddisfarle comprando la moto pi? idonea allo scopo. A 18 anni e mezzo comprai la Suzuki perch? mi piaceva, costava la cifra che potevo permettermi e la trovavo giusta per poter imparare ad andare in moto (seconda moto in assoluto, la prima dur? poco perch? la buttai a seguito di un incidente, una ninja 250:sly: )
        A 21 anni ho comprato la panigale, perch? mi piaceva, costava la cifra che potevo permettermi e la trovavo giusta per iniziare ad usare i milloni (ovviamente provati moltissime volte ma mai avuti).
        In tutto questo non ho mai guardato il marchio sul serbatoio o i risultati agonistici.

Il forum lo leggo molto, ma scrivo poco e le diatribe che vanno avanti le ho ben presenti...purtroppo l'inverno ? lungo per chi non va in moto (? il mio primo inverno senza moto da ormai 5 anni) e di qualcosa si dovr? pur parlare...
        Basta non prendersela troppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizio View Post
          Essere filo questo o filo quello secondo me non ha senso. Ognuno ha delle esigenze, motociclisticamente parlando, e cerca di soddisfarle comprando la moto pi? idonea allo scopo. A 18 anni e mezzo comprai la Suzuki perch? mi piaceva, costava la cifra che potevo permettermi e la trovavo giusta per poter imparare ad andare in moto (seconda moto in assoluto, la prima dur? poco perch? la buttai a seguito di un incidente, una ninja 250:sly: )
          A 21 anni ho comprato la panigale, perch? mi piaceva, costava la cifra che potevo permettermi e la trovavo giusta per iniziare ad usare i milloni (ovviamente provati moltissime volte ma mai avuti).
          In tutto questo non ho mai guardato il marchio sul serbatoio o i risultati agonistici.

Il forum lo leggo molto, ma scrivo poco e le diatribe che vanno avanti le ho ben presenti...purtroppo l'inverno ? lungo per chi non va in moto (? il mio primo inverno senza moto da ormai 5 anni) e di qualcosa si dovr? pur parlare...
          Basta non prendersela troppo
          Azz..sto ragazzo a 21 anni pi? maturo dei quarantenni che si scannano
          Complimenti

Sent from my iPad using Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Stefano1977 View Post
            Azz..sto ragazzo a 21 anni pi? maturo dei quarantenni che si scannano
            Complimenti

Sent from my iPad using Tapatalk
            23 credo...

... ha tempo per maturare il morbo ducataro, ora, mostrandosi soddisfatto dell'erogazione della panighella, mostra solo i primi sintomi del contagio.

Comment

• Font Size
              Lo stradale in pista ? fermo - Motociclismo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                Darbarz che dice?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  Darbarz che dice?
                  Dice che TU sei un cancello in pista ed in strada

Comment

• Font Size
                    Dice che TU sei un cancello in pista ed in strada

inZenziBBile

Comment

• Font Size
                      inZenziBBile

Io, Darbaz o tutti e due?

Comment

• Font Size
                        tutti e due...

vi auguro un futuro pieno di monster dark!

Comment

• Font Size
                          ma ancora state a chiacchier??????....

..a me ? chiaro come il sole...che ne parlate male perch? non ve la potete permettere....ahahahhahahahahaha....

Comment

• Font Size
                            OK MA DOPO N-MILA PAGINE COSA AVETE DECISO?

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              tutti e due...

vi auguro un futuro pieno di monster dark!
                              lo vedi Gius?... tu non sai scherzare ed asageri sempre.
                              ti sembrano cosa da augurare?

Originally posted by rna View Post
                              OK MA DOPO N-MILA PAGINE COSA AVETE DECISO?

:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                              che Giuseppe_d ? un essere inutile :gaen:

Comment

• Font Size
                                lo vedi Gius?... tu non sai scherzare ed asageri sempre.
                                ti sembrano cosa da augurare?
                                :

Pensa se ti augurava un futuro pieno di panighelle, (magari "base")... allora si che erano cazzi!!! :da2:
                                Last edited by Rexxx; 14-12-13, 14:36.

Comment

X
                                Working...
                                X