Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

851 kit manubrio ABM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    851 kit manubrio ABM

    l'851 dopo un'oretta spacca le ossa......
    gli anni aumentano.....
    sto pensando di montare il kit ABM per godermelo un p? di pi?: qualcuno ha avuto esperienze al riguardo? ho cercato in rete ma immagini specifiche non ne ho trovate, dalle ricerche che ho fatto e da mail inviate ho capito che il lavoro non ? da poco: piastra, manubrio, tubi freno, modifica cupolino e plexiglass, specchietti al manubrio.
    ne varr? la pena?


  • Font Size
    #2
    Non sono ducataro ma SACRILEGIO!!!! lo scrivo lo stesso.

    Fai giri di un'ora e poi torna a casa.

    :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #3
      I crucchi che sono un po piu pratici di noi usano spesso kit del genere sulle loro SS ma da noi che soffriamo fighettite acute sembra che sia un sacrilegio.

      Pero su una 851 me sa che ? un po troppo davvero

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by topfuel View Post
        I crucchi che sono un po piu pratici di noi usano spesso kit del genere sulle loro SS ma da noi che soffriamo fighettite acute sembra che sia un sacrilegio.

        Pero su una 851 me sa che ? un po troppo davvero
        quoto ci puo stare su una ss, d' altronde uno ci fa quello che vuole con la propia moto, per? visto che hai chiesto un consiglio.... lascia perdere

        Comment


        • Font Size
          #5
          un paio di semimanubri rialzati?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quoto, Li trovi cinesi su aliexpress identico ai Ducati performance a 65?...

            Inviato con sta fava fiammeggiante GT-N7000

            Comment


            • Font Size
              #7
              Raccolgo l'anatema e provo a trovare una soluzione meno drastica, tipo i semi manubri. Comunque garantisco che i crucchi ne trasformano parecchie, al lago di Garda ne vedo sempre e sono convinto che trasformino la guida delle ss in maniera intelligente. Esteticamente per? sono d'accordo che sia un dramma....

              Comment


              • Font Size
                #8
                sull'851??? no!!!!

                con mille euri ti compri una Hornet....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bella moto la hornet, ne ho avuta una per una stagione e me la sono goduta per bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi ho fatto un giretto concentrandomi sulla posizione di guida: in realt? basterebbe arretrare i semi manubri di pochi cm e gi? starei molto pi? comodo per? non mi risulta che ce ne siano in commercio che ti consentano di arretrare. Ne ho visti che alzano, che consentono di variare l'angolo o l'inclinazione. Avete dritte al riguardo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gbianchi View Post
                      Oggi ho fatto un giretto concentrandomi sulla posizione di guida: in realt? basterebbe arretrare i semi manubri di pochi cm e gi? starei molto pi? comodo per? non mi risulta che ce ne siano in commercio che ti consentano di arretrare. Ne ho visti che alzano, che consentono di variare l'angolo o l'inclinazione. Avete dritte al riguardo?
                      che ti dicevo???

                      SEMIMANUBRI GP REGOLABILI ERGAL CNC MV AGUSTA F3 - WRS Accessori Moto

                      questi per esempio,ma basta cercare gli originali mv
                      oppure quelli del 1100 sport guzzi(e verificare il diametro)
                      oppure quelli delle 888 racing prodotti da menani

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        alla fine hai sempre ragione! Provo a cercare
                        Originally posted by tiz851 View Post
                        che ti dicevo???

                        SEMIMANUBRI GP REGOLABILI ERGAL CNC MV AGUSTA F3 - WRS Accessori Moto

                        questi per esempio,ma basta cercare gli originali mv
                        oppure quelli del 1100 sport guzzi(e verificare il diametro)
                        oppure quelli delle 888 racing prodotti da menani

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se vuoi solo arretrare cerca i semimanubri radiali

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ricordo che completamente regolabili li faceva la Gilles Tooling, costano un occhio mali regoli come vuoi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Un mio amico non iscritto l'ha fatto su SS900, la moto non si guarda ma si ? fatto una settimana per le alpi con la donna , 2000 km, decisamente comodo e divertendosi il doppio...

                              Last edited by MiKiFF; 11-12-13, 06:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X