Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

851 kit manubrio ABM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Agevolo foto:



    Comment


    • Font Size
      #17
      Io queste persone le ammiro!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Agevolo foto:



        Urka! qui siamo oltre....
        in effetti tanti anni fa passai qualche giorno all'Elba in 2 con l'851: borsa da serbatoio e zaino in spalla alla zav dell'epoca. Ovviamente lasciata a casa l'antipioggia per mancanza di spazio. Viaggio di ritorno da Piombino a Bologna sotto il diluvio (almeno sul traghetto sono stato al coperto).

        comunque la stessa ABM fa dei semi manubri Multiclip eccezionali, sto valutando quelli invece della modifica invasiva.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Su SS






          Inguardabili. ma erano solo SS.

          Su 851.....TI PREGO NON FARLO!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            grazie Blackstorm, come forse hai letto, ho cambiato idea.....provo con dei semimanubri regolabili

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gbianchi View Post
              grazie Blackstorm, come forse hai letto, ho cambiato idea.....provo con dei semimanubri regolabili
              Ma ocio alle lunghezze dei cavi, se esageri col rialzo e allargo devi allungarli e non ? facile, nel kit col manubrione te li danno infatti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                messo kit ABM 2 anni fa sul k4 600, prese per il chiurlo a gogo, ma ho tutta la comodita' di una naked unita al rigore ciclistico di una ss

                personalmente mi ci trovo da ***

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  grazie Blackstorm, come forse hai letto, ho cambiato idea.....provo con dei semimanubri regolabili
                  Sinceramente era un'idea che avevo avuto anche io.
                  Poi dopo aver visto quest moto, vincitrice della darkdog (se non sbaglio nel 2005, con Serg Nuques)....beh...







                  Poi ho lasciato stare e ho preso una moto pi? tranquilla.
                  Un'R1 con un manubrio e un'impostazione pi? comoda e con pi? feeling, per strada diventa TROPPO pericolosa...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    Oggi ho fatto un giretto concentrandomi sulla posizione di guida: in realt? basterebbe arretrare i semi manubri di pochi cm e gi? starei molto pi? comodo per? non mi risulta che ce ne siano in commercio che ti consentano di arretrare. Ne ho visti che alzano, che consentono di variare l'angolo o l'inclinazione. Avete dritte al riguardo?
                    Dai un'occhiata

                    Semimanubri alti ad altezza ed inclinazione variabili - XParts - Vendita online accessori per moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      @Guru
                      se non ricordo male tu li avevi montati anche sulla s1000rr.....avevi dovuto modificare la lunghezza dei tubi? avevi la versione Sport (0-40mm) o la Tour (40-70mm)?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26


                        Quelli rialzati li metterei sull'XJR al posto del manubrione piega bassa!!!!!

                        PERCHE' MI FATE VEDERE STE COSE!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by riv View Post
                          @Guru
                          se non ricordo male tu li avevi montati anche sulla s1000rr.....avevi dovuto modificare la lunghezza dei tubi? avevi la versione Sport (0-40mm) o la Tour (40-70mm)?
                          Nessuna modifica, versione sport

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            grazie Guru, mi sembrano i migliori e visto che li hai usati mi dici se li hai presi da X-parts o da qualcun'altro? su ebay.de si trovano a 284€ circa pi? spese....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X