Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati DESMOTIME la sveglia di Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati DESMOTIME la sveglia di Ducati




    Arriva su iTunes Store DesmoTime, l?applicazione gratuita ufficiale Ducati per iPhone con cui il tuo risveglio non sar? pi? lo stesso! A svegliarti saranno infatti il rombo, le accelerate e le sgasate della Ducati dei tuoi sogni.
    A svegliarti da oggi saranno il rombo, le accelerate e le sgasate della Ducati dei tuoi sogni. Clicca qui per scaricarla ora!

    Con DesmoTime hai a disposizione il cruscotto della Ducati 1199 Panigale con le funzionalit? di sveglia - con suoni a scelta tra quelli classici e i suoni del Desmo - orologio (anche con modalit? notturna per il risparmio batteria) - geolocalizzazione e meteo in tempo reale. Puoi usare la app anche durante il giorno come orologio da tavolo oppure ti baster? impostare le tue sveglie e condividere con i tuoi amici ogni risveglio per iniziare ogni giornata a tutto gas!

    Con DesmoTime puoi quindi
    - Impostare le tue sveglie
    - Selezionare il suono che preferisci scegliendo tra suoni standard e suoni della moto
    - Selezionare la Modalit? Orologio e trasformare il cruscotto della moto e il tuo smartphone in un orologio da tavolo
    - Avere informazioni sul meteo
    L'app verr? periodicamente aggiornata con nuovi cruscotti e nuovi suoni. I suoni delle moto sono selezionabili previa registrazione al sito Ducati.

    Link ad Itunes

  • Font Size
    #2
    ma daii

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo..non c'? per android....

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho gi? da un paio di giorni sul PAD....mi sveglio con la sgasata della panigale con termignoni

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by @Sky@ View Post
          l'ho gi? da un paio di giorni sul PAD....mi sveglio con la sgasata della panigale con termignoni
          ci sono alcuni amici che la sveglia in questione l'hanno gi? presa da un pezzo per strada .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            A me ha gi? sbronzinato

            Comment


            • Font Size
              #7
              Lo sto gi? scaricando!!!! Hihihi!
              Grazie per la dritta!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                ci sono alcuni amici che la sveglia in questione l'hanno gi? presa da un pezzo per strada .....
                BUAHAHAHAHAHAHAHAH

                io volevo mettere le bielle della R, ma devo alleggerire l'albero???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  BUAHAHAHAHAHAHAHAH

                  io volevo mettere le bielle della R, ma devo alleggerire l'albero???

                  ..contatta in PM l'utente Arabriscola....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X