Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasca 916

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vasca 916

Ciao a tutti volevo chiedere a chi ha montato la vasca raccogli olio sulla seri 916 dove vi siete attaccati x sostenerla???? potete postare qualche foto??? grazie

• Font Size
    il vascone ? attaccato alle due semicarene sx e destra ed ? sostenuto da queste.

la vasca non ? attaccata in nessun punto alla moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Desmodue
      il vascone ? attaccato alle due semicarene sx e destra ed ? sostenuto da queste.

la vasca non ? attaccata in nessun punto alla moto
      sulla mia era anche attaccato davanti al radiatore dell'olio ..

Comment

• Font Size
        io ho fatto una staffa per farte nella parte posteriore mentre l'anteriore l'ho fissato al puntalino del radiatore dell'olio.

ci sono dei buchi fliettati sui carter ai quali puoi attaccarti.

Comment

• Font Size
          Io ho una 916 (motore 996) ho la vasca dell'olio ma le carene (in VTR) sono come quelle della 998

La vasca e' attaccata semplicemente con 3 sganci rapidi a destra e 3 a sinistra ai fianchi della carena...

Comment

• Font Size
            Grazie mille pensavo fosse fissa in maniera tale da nn toglierla mai se nn in caso di cambio olio o rimozione scarichi meglio cosi lavoro in meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by giada996
              Io ho una 916 (motore 996) ho la vasca dell'olio ma le carene (in VTR) sono come quelle della 998

La vasca e' attaccata semplicemente con 3 sganci rapidi a destra e 3 a sinistra ai fianchi della carena...
              X mettere la vasca su un 748 (con carene chiuse come nella tua foto) che ha le carene originali ? necessario fare qualche foro?

Comment

• Font Size
                Beh oltre a fare qualche foro penso che devi tagliare la parte sotto delle carene, senno' dove la metti la vasca di recupero?? COme vedi si trova sotto e chiude anche le carene

Comment

• Font Size
                  Giada oui andare a fare il meccanico confermo devi tagliarle

Comment

• Font Size
                    se mette il vascone presumo lo faccia su carene in VTR, vorrai mica tagliare l'originale.

Comment

• Font Size
                      nn si sa mai tutto e' possibile

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fonzie
                        No beh si vede che devi comunque modificare le carene, se hai le originali, ma come dice desmodue, spero che NON taglierai le carene originali

per le carene in vetroresina, a meno che non siano come quelle mie, e cioe' fatte come quelle per la pista, ma sono riprese dalle carene originali, anche li devi tagliarle, ma non penso sia cosa facile....

Ma non penserai sul serio di tagliare le originali!!??????!"??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giada996
                          Originally posted by Fonzie
                          No beh si vede che devi comunque modificare le carene, se hai le originali, ma come dice desmodue, spero che NON taglierai le carene originali

per le carene in vetroresina, a meno che non siano come quelle mie, e cioe' fatte come quelle per la pista, ma sono riprese dalle carene originali, anche li devi tagliarle, ma non penso sia cosa facile....

Ma non penserai sul serio di tagliare le originali!!??????!"??
                          Non sapevo ci fosse bisogno di tagliarle, non mi sognerei mai di tagliare le originali!!!

Altra domanda ignorante: ma xch? viene chiamata raccogliolio? quale sarebbe l'olio che raccoglie?

Comment

• Font Size
                            quello che uscirebbe se scoppiasse il motore..

dovrebbero renderlo obbligatorio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Desmodue
                              quello che uscirebbe se scoppiasse il motore..

dovrebbero renderlo obbligatorio...

Tutto chiaro. Grazie

Comment

X
                              Working...
                              X